Se sento dolore mi viene proprio spontaneo rigirarmi. Fosse capitato a me ce ne saremmo andati entrambi con i lividi. E ciaone proprio.
Mi piace su: 9/6/2017, 8:00
Concordo con le ragazze. Non è assolutamente l'età il problema. Però se hai più di 40 anni dovresti anche avere la maturità di dirlo subito. Quindi veramente l'età non è un problema, ha dimostrato di avere 15...
Mi piace su: 6/6/2017, 14:22
"come è possibile?" Mi stai chiedendo troppo. Qualche ragazzo di 15 anni, se è particolarmente carino, penso che crescendo diventerà un gran bell'uomo. E il pensiero si conclude là.
Mi piace su: 26/5/2017, 10:33
Sono contenta di come ho lavorato questa mattina. Ora riposo, mangio, dopo pranzo mi ci rimetto, poi ginnastica e doccia. E stasera dalle mie vecchie amiche. Daje.
Mi piace su: 24/5/2017, 15:17
Mi piace stare sola in casa, fare viaggi in macchina da sola, camminare da sola. Quando sto sola sto bene anche senza fare nulla. Mi piace cucinare e mangiare da sola davanti alla tv, non so,...
Mi piace su: 23/5/2017, 21:32
Bella bella :kiss:
Mi piace su: 23/5/2017, 21:30
Mi piace stare sola in casa, fare viaggi in macchina da sola, camminare da sola. Quando sto sola sto bene anche senza fare nulla. Mi piace cucinare e mangiare da sola davanti alla tv, non so,...
Mi piace su: 23/5/2017, 21:25
Mi piace su: 23/5/2017, 21:21
Uso sempre la cera da mesi, e oggi scopro che in realtà i capelli mi vanno a posto da soli. Signur.
Mi piace su: 19/5/2017, 14:26
Mah, secondo me conta la fase di vita che si affronta, se si è più o meno nella stessa lunghezza d'onda. Chiaramente se si parla di una storia che può avere un seguito, per me. Di fatti le storie che ho...
Mi piace su: 17/5/2017, 14:18
Ho provato belle sensazioni mentre suonavo. Non capita spesso. Chiaramente c'è stato un gran bel neo, e questo mese ci dovrò lavorare fitto su. Non è facile lasciarsi andare e mantenere comunque il...
Mi piace su: 11/5/2017, 17:30
La cosa travagliata, ma sensazionale della musica, è che per quanto si studi, è un lavoro a lunghissima scadenza, ci si sente sempre impreparati e non si potrà mai sapere se nel momento della verità si...
Mi piace su: 2/5/2017, 18:29
La cosa travagliata, ma sensazionale della musica, è che per quanto si studi, è un lavoro a lunghissima scadenza, ci si sente sempre impreparati e non si potrà mai sapere se nel momento della verità si...
Mi piace su: 2/5/2017, 17:02
Mi piace su: 2/5/2017, 14:59
Mi piace su: 1/5/2017, 22:26