Fabio vorrei cambiare il nick in Caska Grazie :D
Mi piace su: 21/9/2017, 15:00
"Aurora (sempre che ti interessi sapere, ma chissà) posso dire che di sicuro non è più la stessa, che questa ferita se la porterà dietro per tutta la vita, ma per tanti altri versi è cambiata in meglio e...
Mi piace su: 8/9/2017, 13:32
"Aurora (sempre che ti interessi sapere, ma chissà) posso dire che di sicuro non è più la stessa, che questa ferita se la porterà dietro per tutta la vita, ma per tanti altri versi è cambiata in meglio e...
Mi piace su: 8/9/2017, 12:22
Mi piace su: 8/9/2017, 11:29
Perché non riesco a vivere bene i cambiamenti? Dovrei essere sovreccitata, e a tratti lo sono. Penso che sono tutte novità che mi aiuteranno a capire di cosa abbia realmente bisogno. Però poi, che...
Mi piace su: 6/9/2017, 18:13
85276 non ci vado spesso, ma mi ci sono ritrovata nei momenti belli e in alcuni momenti brutti. Mi ci ritrovo, diciamo. Casa mia rimane il luogo per eccellenza. Ho i miei spazi, il mio tempo per...
Mi piace su: 5/9/2017, 21:19
Riuscirò più ad amare?
Mi piace su: 4/9/2017, 15:24
Dai, è dal 2006 che scrivo qui :( E' uno dei topic più importanti :cry: Che significa "è andato perso"? :087:
Mi piace su: 3/9/2017, 15:58
L'unica persona che accetterei di sentire volentieri è l'unica che non ha più scritto. Assurdo, eh? Comunque, non ho fretta.
Mi piace su: 29/8/2017, 9:07
L'anno scorso, tornata dal Giappone, tu eri lì ad aspettarmi. Ho scattato una foto al tavolino imbandito di cibo orientale cucinato insieme. Il titolo era "Casa." Casa eri tu, era fare qualcosa per...
Mi piace su: 27/8/2017, 19:41
L'anno scorso, tornata dal Giappone, tu eri lì ad aspettarmi. Ho scattato una foto al tavolino imbandito di cibo orientale cucinato insieme. Il titolo era "Casa." Casa eri tu, era fare qualcosa per...
Mi piace su: 26/8/2017, 13:05
Sto per andare in Giappone. E' ora che mi dia una svegliata.
Mi piace su: 14/8/2017, 11:23
Sei una persona devastante. Fra le peggiori. Sei pessimo. E io ti ho pure amato così tanto da mettermi sempre costantemente in secondo piano. Perché mai dovrei volerti vedere, e perché mai dovrei...
Mi piace su: 14/8/2017, 11:23
Sei una persona devastante. Fra le peggiori. Sei pessimo. E io ti ho pure amato così tanto da mettermi sempre costantemente in secondo piano. Perché mai dovrei volerti vedere, e perché mai dovrei...
Mi piace su: 14/8/2017, 11:18
Mi piace su: 13/8/2017, 21:40