Ieri ho portato in scena per la prima volta un mio pezzo. Ero molto agitato ed ero disorganizzato. Mi sono dimenticato molti pezzi e mi sono mangiato le parole. Ma per la prima volta dopo tanto...
Mi piace su: 27/2/2018, 11:29
Solo perché non mi lamento, solo perché mi arrabbio e non crollo, solo perché sembro forte e stoica non vuol dire che tutti hanno il permesso di addossarmi responsabilità e colpe che non ho, perché io non sono...
Mi piace su: 26/2/2018, 17:18
"Pri, tu hai tutto il diritto di essere incazzata. Quindi sii incazzata, non tenerti le cose dentro, devi esprimerle. Altrimenti esplodi." Grazie. Mi è molto più utile questo che sentirmi dire che...
Mi piace su: 26/2/2018, 17:01
Nevica un botto! Ed è tutto bianco! Quanto cavolo sono eccitata T_T
Mi piace su: 26/2/2018, 8:12
Penso che non provavo qualcosa del genere da anni... Penso che non dormire la notte pensando a lui, svegliarmi la mattina pensando a lui, guardare il suo "cadeau" e pensarci in continuazione, non...
Mi piace su: 25/2/2018, 21:45
Ci sono occasioni in cui occorre parlare e non bisogna dare nulla per scontato. Poi ci sono occasioni in cui, invece, devi rimanere in silenzio perché nell’aria c’è qualcosa d’impalpabile e prezioso, e...
Mi piace su: 24/2/2018, 13:45
Non mi piaci più. Ho sempre pensato tu fossi quella classica persona che al posto di farti risplendere ti rovina e basta. Oggi, forse, spero, riesco a pensare a me stessa.. riesco di nuovo a...
Mi piace su: 23/2/2018, 7:46
Il segreto è ascoltare, perché la gente non lo fa più. E ci sono tante persone che sussurrano aiuto senza mai essere sentite
Mi piace su: 23/2/2018, 7:31
Delle volte mi vergogno di me stessa. Sono le 3 di notte, entrambi dobbiamo alzarci presto stamani, abbiamo passato un'oretta buona a fare discorsi profondi e da taglio di vena, tu mi proponi di...
Mi piace su: 21/2/2018, 20:32
Ho fatto una notte di sonno di ben 4 ore, non capitava da qualche giorno, mi accontento, perché non mi sentivo così "riposata" da un po'. Mi son messa a sistemare le piante, si dice che il giardinaggio...
Mi piace su: 21/2/2018, 14:20
Troverò mai una persona, un qualcosa a cui potrò dare me stesso? Senza passare per uno che ha doppi fini, o per il troppo buono? Troverò mai una persona, un qualcosa che ricevendo quello che ho dato ricambi...
Mi piace su: 19/2/2018, 14:29
Quanto sonno può sopportare una persona?!
Mi piace su: 16/2/2018, 8:55
Sai qual è la cosa più brutta? Che ora, ogni volta, le guarderò e vedrò tutto ciò che loro hanno e io non ho. Le guarderò e penserò di essere stata solo una casella spuntata della lista. Le guarderò e mi dirò "io non valgo...
Mi piace su: 15/2/2018, 15:10
Oggi è San Valentino a auguro una buona festa a tutti! Anche a chi come me il ragazzo non ce l'ha... :060:
Mi piace su: 15/2/2018, 15:09
Vorrei che tu rimanessi sotto la neve, così da poterti parlare, così da poter osservare il modo in cui risaltano i tuoi colori, rispetto al bianco ottico della neve. Vorrei che tu rimanessi lì, immobile, a...
Mi piace su: 5/2/2018, 16:23