certe donne si comportano come se ce l' avessero solo loro...eh no care ce l ' abbiamo tutte , solo che la vostra è più conosciuta.......
Mi piace su: 9/5/2018, 8:56
Il seminario dello scorso weekend mi ha reso una persona diversa. Mi sento una persona diversa, mi sento capace di ogni cosa. Di ogni cosa che mi passa dal cervello. E' da martedì che ho voglia di...
Mi piace su: 4/5/2018, 11:46
Se, come dici tu, ti sei stufato e non ce la fai più, non ti sposavi e non mettevi su famiglia. Continuavi a puttaneggiare in giro come del resto hai ripreso a fare, e te ne stavi nella grazia...
Mi piace su: 3/5/2018, 12:22
Cosa pensi amore mio? Cosa ti passa per quella testolina? Vorrei mi parlassi e mi dicessi cosa c'è. Cosa hai sentito? Cosa credi di aver capito? Cosa hai bisogno di sapere? E vorrei mi facessi sapere...
Mi piace su: 3/5/2018, 10:02
Da quando sto con Marco cerco di scrivere il meno possibile. Per non farmi ulteriori paranoie, per non riflettere su una storia tanto assurda quanto bella. Perchè lui ha 20 anni più di me, un...
Mi piace su: 3/5/2018, 10:02
Vorrei che non fosse necessaria la distanza, vorrei poter restare, vorrei che tu mi chiedessi di tornare-tra un po' di tempo. Ma è una scommessa, non so se ti mancherò come vorrei, non so se mi ami più...
Mi piace su: 3/5/2018, 9:50
non si può continuare a vivere con l ansia a 1000 non è vita questa
Mi piace su: 2/5/2018, 22:56
Forse, come dice qualcuno, è vero che le persone non cambiano ma si rivelano. Il punto è che io a questo tipo di rivelazioni non sono mai preparata. Sarà che scoprire di aver donato affetto, fiducia e...
Mi piace su: 26/4/2018, 19:20
Io abituo troppo male le persone, ma troppo. Ma perchè io sono fatta così. Che stia facendo qualcosa o meno, che sia in compagnia o meno, se mi viene in mente una persona io la contatto. Anche per...
Mi piace su: 23/4/2018, 23:53
Io ho dimenticato come ci si comporta in coppia, sono un disastro :roll:
Mi piace su: 23/4/2018, 23:39
No, ma mi spieghi cosa vuol dire "Mi scuso di default"? No, sul serio, ma di cosa stiamo parlando? Ci si scusa se si sente di star sbagliando, e se si sente di starlo facendo la cosa giusta da fare...
Mi piace su: 23/4/2018, 11:08
Visto che sei ingrassata, fallo faticosamente...Così unisci l'utile al dilettevole :lol:
Mi piace su: 22/4/2018, 19:05
Vorrei che mia mamma fosse ancora viva. Vorrei poterle telefonare, parlarle di questa sensazione di ansia che mi sento addosso, forse per gli incubi, forse per l'insonnia. E vorrei vederla, vorrei...
Mi piace su: 20/4/2018, 11:57
Mi ha aspettata qui sotto solo per darmi un bacio ed è andato via
Mi piace su: 16/4/2018, 18:12
Sono tornato ieri da Istanbul ed è stata una delle esperienze più belle della mia vita.
Mi piace su: 16/4/2018, 18:12