sento due mani attanagliare il mio cuore che prende a pulsare impazzito sento il mio respiro farsi affannoso mentre la stanchezza invade le mie membra maledico la mia natura così forte maledico...
Mi piace su: 19/8/2018, 21:03
Ho telefonato a casa per sfogarmi un po'. Poi però non ce l'ho fatta, con mia madre che a volte approfitta delle mie telefonate per raccontare ogni minimo dettaglio di quello che è successo nei giorni...
Mi piace su: 17/8/2018, 10:32
speriamo di no, è dolorosissimo e cosa lunga da guarire,se è un infiammazione leggera te la cavi con poco, vai subito dal medico prima che peggiori,auguri
Mi piace su: 14/8/2018, 16:40
Si vide bambina... a cavalcar le onde pur avendone paura. Si vide piccola, ma non indifesa... perché a dover stare in guardia aveva imparato tanto tempo prima. La vita è così! Un giorno giochi con le...
Mi piace su: 14/8/2018, 11:02
Mi hai tirato il picche più di una volta, facendomi intendere che non te ne fregasse nulla di me e/o di frequentarmi, poi ti sei tipo fissato con le mie storie su instagram e ogni due per tre mi...
Mi piace su: 5/8/2018, 19:05
Io una volta ci riuscivo e mò non ci riesco più nemmeno da sola. Però spesso gli orgasmi (...quando li ho...di recente lasciamo proprio perdere, che mi sale l'agonia) hanno la stessa intensità anche senza...
Mi piace su: 5/8/2018, 18:06
certe persone dovrebbero spalmarsi la crema solare senza dimenticarsi di spalmarla sulle corna
Mi piace su: 3/8/2018, 10:14
A me fa un po' effetto l'idea ç_ç ma che io sappia non mi è mai successo...
Mi piace su: 1/8/2018, 11:38
Diciamo che ho imparato a stare al mondo e sto continuando a imparare, giorno dopo giorno. Nascere ipersensibili significa questo, dover imparare a farsi strada tra tutti i tipi di persona che...
Mi piace su: 30/7/2018, 17:38
Mi dispiace ma ho dovuto risponderti per le rime, ieri sera. Serata molto carina, sei stata gentile a portarmi i souvenirs, ci siamo reciprocamente ascoltate e supportate... Mi sei mancata molto da...
Mi piace su: 30/7/2018, 17:35
Io come Fiona, ho una moltitudine di uscite alle spalle. L'ultima volta che ho davvero amato, prima di adesso, avevo 24 anni, un uomo più grande. Dai miei 25 ai miei 29 anni, davvero, nemmeno...
Mi piace su: 25/7/2018, 22:26
E di solito è invidia ;)
Mi piace su: 25/7/2018, 22:25
Ciao! Io ti parlo della mia esperienza e ti dico che tutto si risolve, Nel senso, ora come ora ti sembra tutto buio ma fidati che passerà. Detto questo, io sono una ragazza che è uscita con...
Mi piace su: 19/7/2018, 19:23
Premetto che il racconto sarà un po' lungo! Iniziamo dall'anno scorso. Ad ottobre dello scorso anno mi sono trasferita da Cagliari per fare un anno di Servizio Civile in un comune in una città "del...
Mi piace su: 19/7/2018, 19:20
In questo periodo vacanziero succede tutti gli anni questa morìa, ma vedrai che a settembre pian piano riprenderà la vita! :lol:
Mi piace su: 18/7/2018, 12:40