Sfiorare : essere molto vicino al conseguimento di qualcosa, passare accanto toccando leggermente... Essere vicini alla bellezza, trattare un oggetto come si tratta un fiore.. Imparare a...
Mi piace su: 8/3/2012, 9:06
Una mia amica quando scrive queste cose "vince sempre": E mi raccomando domani non mi deludete... donne che non escono mai di casa perchè i fidanzati o altri non vogliono... e che quindi aspettano...
Mi piace su: 7/3/2012, 17:46
Non voglio suonare al matrimonio di mio cugino, non me la sento proprio. L'ultima volta che ho suonato in presenza di qualche parente hanno incominciato tutti a farmi i complimenti e a paragonarmi a...
Mi piace su: 7/3/2012, 13:03
"Che cos'è la vertigine? Paura di cadere? Ma allora perchè ci prende la vertigine anche su un belvedere fornito di una sicura ringhiera? La vertigine è qualcosa di diverso dalla paura di cadere. La...
Mi piace su: 6/3/2012, 13:46
Il fatto che lei non voglia fare il test ti dovrebbe far capire quanto questa donna sia matura e intelligente... Per il resto usate il preservativo. La soluzione è così semplice... Perchè bisogna sempre...
Mi piace su: 6/3/2012, 13:42
Possiamo passare la vita a farci dire dal mondo cosa siamo. Sani di mente o pazzi. Stinchi di santo o sessodipendenti. Eroi o vittime. A lasciare che la storia ci spieghi se siamo buoni o cattivi. A...
Mi piace su: 6/3/2012, 8:49
vedi te se devo essere io a dire a un ragazzo "no, non baciarmi sei fidanzato" eh che cazzo, ma che vi fidanzate a fare ?
Mi piace su: 4/3/2012, 13:07
Siamo noi a fare delle persone, persone speciali. Magari è vero, trovare qualcuno che sembra adatto al nostro essere e combaci quasi perfettamente con quello che siamo è difficile, ma credo anche che...
Mi piace su: 2/3/2012, 17:41
Andrò contro tendenza, ma è da un po' che credo che a questo mondo non esistano persone speciali, ma solo persone. Con questo voglio dire che una persona, presa per la sua interezza, non è altro che un...
Mi piace su: 2/3/2012, 17:40
L'ultima parte del tuo topic mi ha colpita. E' vero, certe volte abbiamo la felicità e la diamo per scontata, non ce la godiamo fino in in fondo, non l'apprezziamo perchè l'abbiamo già xD L'amore è una cosa...
Mi piace su: 2/3/2012, 17:39
Minchia sù, hai 26 anni... ne hai di strada! Le esperienze così capitano..... Piu che altro a rovinarti è stato il troppo attaccamento al lavoro secondo me.. bisogna lavorare per vivere, no vivere per...
Mi piace su: 2/3/2012, 17:39
La gente se rincoglionisce appena se fidanza O.o
Mi piace su: 2/3/2012, 16:25
http://www.forumup.it/images/smiles/Drogar-InPain%28LBG%29.gif
Mi piace su: 1/3/2012, 10:26
La mia cagnolina mi sta facendo la corte *_* mi ha anche dato un bacio sulle labbra *_* tenera lei *_*
Mi piace su: 1/3/2012, 8:36
Io voglio soltanto qualcuno da salvare. Voglio una persona che abbia bisogno di me. Che senza di me non possa vivere. - C. Palahniuk
Mi piace su: 29/2/2012, 21:52