il proverbio dice, sposa bagnata sposa fortunata sarà…. ma qua ce ne è una che tira accidenti a raffica :D
Mi piace su: 7/9/2018, 0:21
Ogni tanto mi piace rileggere le cose scritte in passato. Non sono mai stata una persona un granché impulsiva, anzi... Però il filo rosso che lega tantissimi miei post qui (tenuti come una sorta di...
Mi piace su: 6/9/2018, 10:51
Buon compleanno, mamma. Mi manchi.
Mi piace su: 5/9/2018, 11:41
Sono scoppiata a piangere così, in un attimo. Mi sono ritrovata quasi ad abbracciarmi da sola, per sentirmi un po' meno sola. Ci sono giornate in cui ci penso davvero, al fatto che potremmo un giorno...
Mi piace su: 5/9/2018, 9:16
Non pensavo che lo avrei mai scritto, né tanto meno pensato e creduto, ma... So cucinare. Ci provo, e le cose mi vengono buonissime. E dire che mamma non mi ha mai fatto provare niente in 29 anni... ...
Mi piace su: 5/9/2018, 9:16
"Io ci sono" ... :049:
Mi piace su: 5/9/2018, 9:15
è vero, ogni età ha i suoi lati buoni,bisogna invecchiare con dignità godendosi la vita in base a quello che si può fare, tenendo conto di soldi, salute e problemi vari, coltivare buone amicizie è fondamentale...
Mi piace su: 5/9/2018, 9:13
Quando vedo signore di cinquanta o sessant'anni che sono truccate, che hanno un po' di tacco, che si bevono un bicchiere di vino, che stringono la mano del marito, che azzardano un rossetto rosso,...
Mi piace su: 5/9/2018, 9:13
La rabbia che viene trattenuta troppo a lungo, scava un fosso nel profondo. Lì dentro ci andranno a finire tutte le parole non dette al momento giusto... Le urla taciute. Le proprie ragioni...
Mi piace su: 29/8/2018, 12:07
Non ci credo, stanotte vi ho sognate. Di nuovo. Finirà mai? Come sempre la nostra amicizia è risolta, ma io dentro di me non sono soddisfatta perché "lotto" per stare con voi e farmi calcolare, e vedo lei...
Mi piace su: 29/8/2018, 11:53
L'altro giorno ho risposto a Marco. Al suo "Buongiorno, come stai fanciulla?" ho risposto con un messaggio vocale educato ma chiaro: sto bene, ho trovato casa, sto realizzando tutto quello che ho...
Mi piace su: 29/8/2018, 11:53
A volte mi chiedo perchè il "vuoto" viene chiamato così quando in realtà al suo interno sono contenute moltissime cose: il nome di qualcuno che non c'è, la rabbia per una sconfitta, tutta la felicità dispersa...
Mi piace su: 27/8/2018, 9:56
Sono davanti al pc che sorseggio una Poretti 4 luppoli ghiacciata. Da sola, mentre i grilli fuori cantano. This is fucking freedom.
Mi piace su: 24/8/2018, 9:18
AVRÒ UN SAX. Possiamo spuntare una delle voci dalla mia lista di cose da fare nella vita *-*
Mi piace su: 24/8/2018, 8:50
Le persone che decidono di allontanarsi non vanno fermate. Vanno prese per un braccio e lanciate via, così che facciano ancora più in fretta. :045:
Mi piace su: 20/8/2018, 11:40