Tutto si muove, l'elettrone intorno al nucleo così come il pianeta intorno alla sua stella e io non posso farci niente, se non restare a guardare.
Mi piace su: 14/10/2018, 18:44
Io su questa cosa non sono mai d'accordo, di qualsiasi reato si tratti, anche i più brutali. Innanzitutto perché deve essere lo Stato a stabilire quale pena deve subire il reo e non altri rei come lui,...
Mi piace su: 7/10/2018, 16:38
A chi voglio prendere in giro. Ci sono rimasto di merda. Forse avrò corso ma questa volta andava bene con i presupposti giusti. Non mi sento di aver sbagliato qualcosa di grave. Ma il mio unico dubbio...
Mi piace su: 7/10/2018, 16:00
Questa serata alternativa al centro sociale a ballare Raggae e a bere birra ci voleva. Era pieno di omoni di colore pronti a riempire buchi indistamente dal sesso ma è un dettaglio xd
Mi piace su: 7/10/2018, 9:14
Mi disgusta pensare alla faccia tosta che hai avuto. Con tutte le cose che mi hai detto e fatto in questi mesi, ora è quasi come se la colpa fosse mia, per un bacio che nemmeno ho mai voluto. Hai...
Mi piace su: 6/10/2018, 23:21
sentite questa…. vista coi miei occhi. All' uscita della chiesa dopo un funerale una signora di buona famiglia diciamo pure ricca, si avvicina ad un ragazzo che chiedeva l elemosina davanti alla...
Mi piace su: 2/10/2018, 10:47
Oggi mi annoio un sacco. Però non ho neanche voglia di inventarmi qualcosa per non annoiarmi. Ah, la pigrizia.
Mi piace su: 2/10/2018, 10:33
Evidentemente la sensibilità non è da tutti, e G. si è dimostrato, per l’ennesima volta, l’egoista che è. Sono basita.
Mi piace su: 29/9/2018, 12:42
possibile che le rotture di palle si danno sempre appuntamento a casa mia ? perché ?
Mi piace su: 29/9/2018, 12:42
Non provo neanche più irritazione. O rabbia. O sentimenti positivi nei tuoi confronti. Vuol dire davvero che sto andando avanti. Mi dispiace tu non sia più una persona importante nella mia vita, che...
Mi piace su: 19/9/2018, 11:21
È tanto che non entro. È tanto che non scrivo. Non ho più quel bisogno di una volta di buttare giù parole per lasciarle libere, lontane da me. Eppure stasera ne ho sentito il bisogno. Non ricordavo...
Mi piace su: 17/9/2018, 18:29
Finalmente mi sono fatta un bel pianto. E' durato poco, 3 forse 4 minuti, ma è stato intenso, come tutte le cose che fai dopo averle trattenute per tanto tempo. Non mi sono mai sfogata davvero, non ho...
Mi piace su: 17/9/2018, 17:37
prima o poi riuscirò a beccarti e allora fingiti morta che è meglio
Mi piace su: 15/9/2018, 14:47
ma perché tra parenti, amici e conoscenti nessuno capisce che ho bisogno di essere lasciata tranquilla ? tutti a farsi i cazzi loro tanto contano sulla cretina ! io ho bisogno di pace chiaro ?...
Mi piace su: 7/9/2018, 0:21
Che incredibile sensazione di leggerezza....
Mi piace su: 7/9/2018, 0:21