Probabilmente per lei mezz'ora di rapporto è troppo. Magari è stanca, magari incomincia ad annoiarsi, magari dopo tutto quel tempo le fa male o le brucia... I motivi possono essere tanti. In effetti il...
Mi piace su: 11/9/2012, 11:10
I lecca culo non mi piacciono per nulla.
Mi piace su: 8/9/2012, 13:48
La cosa peggiore di tutte: l'indecisione.
Mi piace su: 7/9/2012, 7:00
Siamo stati insieme, ma non mi hai conosciuto mai. Non hai voluto.
Mi piace su: 6/9/2012, 22:17
Sii un pò riconoscente, dai. Ti ho rifatto il letto, ho posato le cose mie e pure le tue, ho lavato i miei completini e pure le tue maglie, ho spostato i panni sullo stendino che è venuto a piovere e sai...
Mi piace su: 6/9/2012, 19:02
No vabbe', stiamo degenerando. Mia mamma che mi chiede se per favore le prendo uno yogurt. E io, con una gentilezza esagerata, mi alzo dal divano e mi dirigo in cucina. E mia mamma mi segue :|...
Mi piace su: 6/9/2012, 7:55
Ho sete e non c'è acqua. E anche se avessi acqua, se mi si riempisse la vescica, non avrei la carta igienica. Sono tornata a Roma :lol:
Mi piace su: 6/9/2012, 7:50
Che a leggere sti due qua sopra è venuta fame pure a me u.u Timballo di verdure al forno, vieni a me!
Mi piace su: 5/9/2012, 21:24
Potrei divorarmi due pizze u.u Quasi quasi una me la faccio portare..e anche le mozzarelline u.u
Mi piace su: 5/9/2012, 21:24
Sta Troia ha deciso di non dimettersi "per amore della politica e per attaccamento alle idee di Silvio".... ma ucciditi troia, tra nemmeno un mese matureai una pensione a vita inculando tutti gli...
Mi piace su: 5/9/2012, 17:25
Se solo i suoi genitori ne avessero avuti un paio di questi
Mi piace su: 5/9/2012, 17:24
Quanto sono belli i bambini autistici che abbiamo questa settimana. Sembrano assenti e alle volte scostanti, ma se li guardi negli occhi capisci che c'è un mondo dietro. Mamma mia, che sofferenza...
Mi piace su: 5/9/2012, 15:12
E questo è il fiore del partigiano (o bella ciao, bella ciao, bella ciao, ciao, ciao) e questo è il fiore del partigiano morto per la libertà! :roll:
Mi piace su: 5/9/2012, 14:35
Non devo farmi prendere così dalle persone che mi fanno tenerezza. Posso diventare bravissima a pulir culi, a fare iniezioni, prelievi, cateterismi e posso imparare a memoria tutti i farmaci...
Mi piace su: 5/9/2012, 10:18
Io non ne posso piu. Lavoro, lavoro, lavoro. Ma di cosa mi lamento. Non e' una novita' che prima del mio desiderio di uscire con le amiche ci sia il lavoro. Sempre. Colazione, cena, feste. Si...
Mi piace su: 5/9/2012, 10:18