Il tuo caso sarebbe da studiare. Non hai un minimo di orecchio eppure sullo strumento ti muovi benissimo. Non sai riconoscere quando le note salgono o scendono talvolta, o gli intervalli, eppure...
Mi piace su: 7/9/2012, 15:33
Certo, il fantasma, la camicia, i blue jeans...
Mi piace su: 7/9/2012, 13:48
Mi sa che allora è così in tutte le mie famiglie. Mio papà poi è un campione di irriconoscenza. Sempre a trovare il pelo nell'uovo. E mai un grazie .-.''
Mi piace su: 7/9/2012, 13:23
Odio sentire il mio ragazzo studiare pianoforte. Perché cazzo, non ascolta mai i miei consigli, gli viene tutto male, bestemmia e continua a fare di testa sua. Gli dico: "Suona più lentamente, ma fai...
Mi piace su: 7/9/2012, 0:11
Il tuo caso sarebbe da studiare. Non hai un minimo di orecchio eppure sullo strumento ti muovi benissimo. Non sai riconoscere quando le note salgono o scendono talvolta, o gli intervalli, eppure...
Mi piace su: 6/9/2012, 21:31
Odio sentire il mio ragazzo studiare pianoforte. Perché cazzo, non ascolta mai i miei consigli, gli viene tutto male, bestemmia e continua a fare di testa sua. Gli dico: "Suona più lentamente, ma fai...
Mi piace su: 6/9/2012, 21:14
Riuscirà ad andare TUTTO bene, una volta tanto?
Mi piace su: 5/9/2012, 15:37
Mi piace su: 5/9/2012, 14:42
Mi piace su: 5/9/2012, 12:14
La divisa non mi piace. Quindi aspetto di vedere altre foto.
Mi piace su: 5/9/2012, 10:00
Letto vuoto sogno fuoco ricordo tempo che passa luce soffusa immagino cioccolata calda freddo
Mi piace su: 3/9/2012, 22:24
Ho sfornato il torcolo e infornato i pomodori ripieni. Sono una cuoca :050:
Mi piace su: 3/9/2012, 18:19
Ho un po' di ansia. Faccio finta di nulla, però è così. Non è tanto la tensione per l'esame di ammissione. Il problema vero sarà lo studio, che molte volte non comprenderà il violino. La testa nei libri,...
Mi piace su: 2/9/2012, 15:16
Perché quando è caldo mio padre vuole fare a tutti i costi la pasta mentre quando è freddo tira fuori l'insalata. Io son cose che non tollero. O_O
Mi piace su: 2/9/2012, 12:31
Sto cazzo di freddo. Ho fatto la ceretta, ho sofferto e per cosa? Per i pantaloni lunghi? Non sarò scema. No no no. Io non metterò i jeans. Quando c'è di mezzo la ceretta la salute non è la cosa più...
Mi piace su: 1/9/2012, 22:39