E' bello averti a casa. Tre settimane senza di te mi sono pesate. Si, certo, mi sono rilassata: niente urla, niente richiami, niente compiti! Però mancavi tanto. E quando sabato sei arrivato, ti ho...
Mi piace su: 2/9/2019, 11:14
Domani la tolgo, volevo solo palesare che quando mi dicono che rido come la Carrà... è vero!!!! :lol:
Mi piace su: 31/8/2019, 21:31
Che bella l'altalena. Quando va su su su su su. Quando scende giù molto meno, con quel vuoto allo stomaco. E più sali su più quando scendi giù la botta alla pancia è forte. Ecco perché non dovrei salire...
Mi piace su: 31/8/2019, 21:12
No, ma tu mi devi spiegare, ora, perché se non hai voglia/tempo/modo/ecc di parlare mi contatti. Ma che pensi che so scema e non capisco l'antifona?! Che come dico una cosa in più tagli a corto pensi...
Mi piace su: 29/8/2019, 11:42
io ? :D
Mi piace su: 29/8/2019, 11:40
E poi ci sono giornate come questa, in cui arrivo a casa dopo più di undici ore di lavoro e sono triste, incazzata ed amareggiata col mondo intero. E non so più dove sbattere la testa in questi...
Mi piace su: 29/8/2019, 11:38
Sono molto d'accordo con Jung, secondo cui la vita ti ripropone sempre lo stesso schema semplicemente perché tu ancora non hai imparato l'errore in questione. Ebbene, siamo a quota 3 persone, 3...
Mi piace su: 29/8/2019, 11:36
avrò un brutto carattere ma non dimentico il male che mi viene fatto
Mi piace su: 27/8/2019, 11:19
le api e le mosche volano entrambe, è dove si posano che fa la differenza
Mi piace su: 23/8/2019, 11:15
Sì, mi è capitato più volte, spesso le situazioni della vita ci fanno incontrare persone che poi non rivedremo più ma che, per un motivo o per l'altro, ci rimangono impresse. Vi racconto di due persone...
Mi piace su: 22/8/2019, 11:54
Continuo a cancellare le parole che scrivo. Non solo non so cosa dirò oggi ma non riesco a descrivere neanche quello che sto provando ora. La Morte fa paura. La morte spaventa tutti. Spaventa me. Come...
Mi piace su: 22/8/2019, 11:15
Mi dispiace perché ieri sera ti ho investito di "tornerò ad essere egoista" e tu eri dispiaciuto, ma in questo triangolo merdoso ne siamo usciti tutti sconfitti e affranti. E ci penso spesso, che tutto il...
Mi piace su: 21/8/2019, 11:34
Che cos'è successo? In pratica io ho trovato una persona che come me è disponibile, c'è sempre, ha voglia di fare, di vivere, di fare una scappata fuori anche solo per bere un Coca Zero e stare all'aria...
Mi piace su: 20/8/2019, 9:33
La bellezza è soggettiva, non conta il voto che può darti una persona. Devi imparare tu a convivere con il tuo aspetto, valorizzarlo al meglio e acquistare fiducia in te stesso. E abbandonare l'idea che...
Mi piace su: 20/8/2019, 0:32
Non credere mai che un istante di Felicità sia poco. La Felicità esiste solo sotto forma di Attimi
Mi piace su: 16/8/2019, 9:48