ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di bugieafiordipelle

Su di me...

Data di nascita
25/1/1967 (57)
Dati personali di bugieafiordipelle
Sesso:
Donna

Statistiche


Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
35
Media dei messaggi giornalieri
0.01
Informazioni generali
Ultima
28/1/2013 17:20
Iscrizione
13/10/2012
Nessun risultato da mostrare

13 Mi piace

  1. Canalfeder
    Canalfeder piaciuto post da bugieafiordipelle attivo thread : La macchina da scrivere
    Una coppia decide di utilizzare un "codice" per capirsi quando volevano fare l'amore senza che la loro figlioletta dubitasse di niente. Decidono di usare la parola "macchina da scrivere". Un giorno...
    Mi piace su: 31/10/2012, 16:38
  2. Loller156
    Loller156 piaciuto post da bugieafiordipelle attivo thread : Dolcetti al cioccolato (o cioccolatini al pan di spagna)
    http://i46.tinypic.com/j0e0so.jpg Ingredienti: un pan di spagna (o un panettone, o un pandoro) un paio di tavolette di cioccolato. Tagliate a dadini il pan di spagna. Fate sciogliere in un...
    Mi piace su: 23/10/2012, 8:37
  3. Oregon
    Oregon piaciuto post da bugieafiordipelle attivo thread : Dolcetti al cioccolato (o cioccolatini al pan di spagna)
    http://i46.tinypic.com/j0e0so.jpg Ingredienti: un pan di spagna (o un panettone, o un pandoro) un paio di tavolette di cioccolato. Tagliate a dadini il pan di spagna. Fate sciogliere in un...
    Mi piace su: 22/10/2012, 11:44
  4. Oregon
    Oregon piaciuto post da bugieafiordipelle attivo thread : Dolcetti al cioccolato (o cioccolatini al pan di spagna)
    con una forchetta... o li giri con un cucchiaio... ti assicuro che ti lecchi le dita..altro che fonzie!!! :D
    Mi piace su: 22/10/2012, 11:41
  5. Platypus
    Platypus piaciuto post da bugieafiordipelle attivo thread : L'aiuto di Dio
    aaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhh mi hai stroncato la carriera sul nascere tu!!!:071:
    Mi piace su: 20/10/2012, 23:13
  6. Randagio
    Randagio piaciuto post da bugieafiordipelle attivo thread : L'aiuto di Dio
    ...sperando di continuare a farvi ridere :D Siamo nel mezzo di una grossa inondazione e un tizio si mette in salvo sul tetto della casa. Ha l'acqua che gli arriva alle ginocchia quando arriva un...
    Mi piace su: 20/10/2012, 11:25
  7. Holly
    Holly piaciuto post da bugieafiordipelle attivo thread : Dolcetti al cioccolato (o cioccolatini al pan di spagna)
    http://i46.tinypic.com/j0e0so.jpg Ingredienti: un pan di spagna (o un panettone, o un pandoro) un paio di tavolette di cioccolato. Tagliate a dadini il pan di spagna. Fate sciogliere in un...
    Mi piace su: 19/10/2012, 17:31
  8. Jeggi
    Jeggi piaciuto post da bugieafiordipelle attivo thread : I semi di mela
    Spero che anche questa vi faccia ridere un po'.... o anche solo sorridere :) Un carabiniere passeggia disinvolto per le vie della città. Ad un certo punto vede un tizio in piedi sopra un camion...
    Mi piace su: 17/10/2012, 19:05
  9. Jo Constantine
    Jo Constantine piaciuto post da bugieafiordipelle attivo thread : I semi di mela
    Spero che anche questa vi faccia ridere un po'.... o anche solo sorridere :) Un carabiniere passeggia disinvolto per le vie della città. Ad un certo punto vede un tizio in piedi sopra un camion...
    Mi piace su: 17/10/2012, 9:33
  10. Eurasia
    Eurasia piaciuto post da bugieafiordipelle attivo thread : Dolcetti al cioccolato (o cioccolatini al pan di spagna)
    con una forchetta... o li giri con un cucchiaio... ti assicuro che ti lecchi le dita..altro che fonzie!!! :D
    Mi piace su: 16/10/2012, 21:00
  11. Eurasia
    Eurasia piaciuto post da bugieafiordipelle attivo thread : Dolcetti al cioccolato (o cioccolatini al pan di spagna)
    http://i46.tinypic.com/j0e0so.jpg Ingredienti: un pan di spagna (o un panettone, o un pandoro) un paio di tavolette di cioccolato. Tagliate a dadini il pan di spagna. Fate sciogliere in un...
    Mi piace su: 16/10/2012, 20:50
  12. Kakihara
    Kakihara piaciuto post da bugieafiordipelle attivo thread : La macchina da scrivere
    Una coppia decide di utilizzare un "codice" per capirsi quando volevano fare l'amore senza che la loro figlioletta dubitasse di niente. Decidono di usare la parola "macchina da scrivere". Un giorno...
    Mi piace su: 16/10/2012, 10:29
  13. Artemisia
    Artemisia piaciuto post da bugieafiordipelle attivo thread : Presentazione bugieafiordipelle
    E si lo so che ieri sera ho fatto un po' l'antipatica :D .. ma avevo sonno!!! ... comunque per la puzza di rimedi ce ne sono...a cominciare dal semplice sapone :D ...
    Mi piace su: 14/10/2012, 17:43