Sono una speciale mamma :050:
Mi piace su: 2/10/2016, 21:44
sto pensando a te dolce amica mia.ci siamo parlate ieri sera e 10 minuti dopo non c eri più....la tua mamma ti farà grande festa quando arriverai....che ingiustizia !mi hsi lasciato qua a piangerti...
Mi piace su: 30/9/2016, 22:16
E' un discorso abbastanza generalista.. infondo non vedo perchè lo "scarto" di un altro non possa essere la persona perfetta per te. Le persone sono talmente diverse tra loro che è impossibile stabilire...
Mi piace su: 28/9/2016, 23:14
"e che nel tragitto in macchina e prendendo il caffè, ho avuto la sensazione di conoscerti da una vita. Per questo che ti ho baciata." "So che hai le tue ferite, e non voglio pressionarti, ma sappi...
Mi piace su: 26/9/2016, 22:05
"E' inutile che ti incazzi, io ti ho chiesto un consiglio, non ho comprato nulla né sto uscendo a farlo" "Ma quei soldi sono tuoi, facci quello che ti pare, chi ti dice niente" "Ah certo, quindi se...
Mi piace su: 21/9/2016, 22:04
E' quasi sera. Stasera sono con le ragazze. Anche oggi andrò a letto per fortuna senza scriverti. Anche oggi è passato senza che tu sia presente. Volevo mandarti la foto del sushi a pranzo, e dirti...
Mi piace su: 20/9/2016, 19:18
"Hai 25 anni, puoi farlo un bambino così mamma diventa nonna." Uno, una manciata di cazzi vostri? Due, ma vaffanculo ve lo posso dire? Queste sparate mi stanno altamente sul cazzo, ancora di più...
Mi piace su: 20/9/2016, 15:56
Ricapitoliamo. Ci conosciamo da anni, ci vogliamo bene, siamo da sempre attratti. Per la prima volta questa estate siamo entrambi liberi, e finiamo insieme. Inizialmente la teniamo per noi, per...
Mi piace su: 19/9/2016, 23:06
Grazie Manic Panic. Io avevo quasi deciso che colore fare, ma poi arrivi tu e mi metti davanti troppe alternative fantastiche :evil: ...
Mi piace su: 18/9/2016, 20:14
Cos'ho fatto di male per meritare delle tonsille così inutili? Ah, giusto, non me le sono tolte quando avrei dovuto e potuto. ...
Mi piace su: 17/9/2016, 23:39
Ovviamente il mio "mi piace" è tattico :nice: Oggi mi sono svegliata piena di domande. Se siamo amici da anni, e siamo amici davvero, è possibile ipotizzare un futuro? O considerato che già di...
Mi piace su: 17/9/2016, 23:39
Mia mamma, è lei che mi ha portato ad amare la lettura. "Vale, escono col giornale le poesie di X, devono essere belle, te le prendo". "Vale, hai sentito quel filosofo francese? Ha scritto un...
Mi piace su: 17/9/2016, 23:38
Non ti vedo da martedi sera, è solo giovedi pm e credo non ci vedremo prima di domani. Adoro il fatto che mi manchi. Mi piace aspettarti, così ti racconto di presenza che ho visto un cane qui sotto lo...
Mi piace su: 17/9/2016, 23:36
Mi sento un po' una merda a non sopportare persone, cugini, che non mi hanno fatto nulla, ma è così. Non li sopporto. Non ci vediamo mai, neanche ci sentiamo, e quando vengono c'è quell'imbarazzo che ti fa...
Mi piace su: 17/9/2016, 23:35
Non voglio essere femminista, ma lo sono cazzo. Mi ci costringono i maschilisti. Uomini che si approcciano ad una donna, ad una ragazza, con tanta maleducazione che ti viene da chiederti come...
Mi piace su: 15/9/2016, 18:15