ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Bonnie Tyler

Su di me...

Data di nascita
4/4/1989 (36)

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
11,586
Media dei messaggi giornalieri
1.55
Informazioni generali
Ultima
1/5/2019 0:16
Iscrizione
22/2/2005

21/4/2012

16/4/2012

15/4/2012

13/4/2012

12/4/2012

11/4/2012

10/4/2012

3453 Mi piace

1. Bonnie Tyler
    Bonnie Tyler piaciuto post da morrigan attivo thread : Cosa mi ha colpito oggi...
    Sono una speciale mamma :050:
    Mi piace su: 2/10/2016, 21:44
  2. Bonnie Tyler
    Bonnie Tyler piaciuto post da urlo in silenzio attivo thread : A cosa state pensando ora?
    sto pensando a te dolce amica mia.ci siamo parlate ieri sera e 10 minuti dopo non c eri più....la tua mamma ti farà grande festa quando arriverai....che ingiustizia !mi hsi lasciato qua a piangerti...
    Mi piace su: 30/9/2016, 22:16
  3. Bonnie Tyler
    Bonnie Tyler piaciuto post da Joe Black attivo thread : Dopo i 30 anni restano gli scarti?
    E' un discorso abbastanza generalista.. infondo non vedo perchè lo "scarto" di un altro non possa essere la persona perfetta per te. Le persone sono talmente diverse tra loro che è impossibile stabilire...
    Mi piace su: 28/9/2016, 23:14
  4. Bonnie Tyler
    Bonnie Tyler piaciuto post da Yvette attivo thread : A cosa state pensando ora?
    "e che nel tragitto in macchina e prendendo il caffè, ho avuto la sensazione di conoscerti da una vita. Per questo che ti ho baciata." "So che hai le tue ferite, e non voglio pressionarti, ma sappi...
    Mi piace su: 26/9/2016, 22:05
  5. Bonnie Tyler
    Bonnie Tyler piaciuto post da Temperance attivo thread : Cosa mi ha colpito oggi...
    "E' inutile che ti incazzi, io ti ho chiesto un consiglio, non ho comprato nulla né sto uscendo a farlo" "Ma quei soldi sono tuoi, facci quello che ti pare, chi ti dice niente" "Ah certo, quindi se...
    Mi piace su: 21/9/2016, 22:04
  6. Bonnie Tyler
    Bonnie Tyler piaciuto post da Morgana attivo thread : Pensiero del giorno...
    E' quasi sera. Stasera sono con le ragazze. Anche oggi andrò a letto per fortuna senza scriverti. Anche oggi è passato senza che tu sia presente. Volevo mandarti la foto del sushi a pranzo, e dirti...
    Mi piace su: 20/9/2016, 19:18
  7. Bonnie Tyler
    Bonnie Tyler piaciuto post da Temperance attivo thread : A cosa state pensando ora?
    "Hai 25 anni, puoi farlo un bambino così mamma diventa nonna." Uno, una manciata di cazzi vostri? Due, ma vaffanculo ve lo posso dire? Queste sparate mi stanno altamente sul cazzo, ancora di più...
    Mi piace su: 20/9/2016, 15:56
  8. Bonnie Tyler
    Bonnie Tyler piaciuto post da Morgana attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Ricapitoliamo. Ci conosciamo da anni, ci vogliamo bene, siamo da sempre attratti. Per la prima volta questa estate siamo entrambi liberi, e finiamo insieme. Inizialmente la teniamo per noi, per...
    Mi piace su: 19/9/2016, 23:06
  9. Bonnie Tyler
    Bonnie Tyler piaciuto post da Something Strange attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Grazie Manic Panic. Io avevo quasi deciso che colore fare, ma poi arrivi tu e mi metti davanti troppe alternative fantastiche :evil: ...
    Mi piace su: 18/9/2016, 20:14
  10. Bonnie Tyler
    Bonnie Tyler piaciuto post da Fiona attivo thread : La domanda del giorno...
    Cos'ho fatto di male per meritare delle tonsille così inutili? Ah, giusto, non me le sono tolte quando avrei dovuto e potuto. ...
    Mi piace su: 17/9/2016, 23:39
  11. Bonnie Tyler
    Bonnie Tyler piaciuto post da Morgana attivo thread : La domanda del giorno...
    Ovviamente il mio "mi piace" è tattico :nice: Oggi mi sono svegliata piena di domande. Se siamo amici da anni, e siamo amici davvero, è possibile ipotizzare un futuro? O considerato che già di...
    Mi piace su: 17/9/2016, 23:39
  12. Bonnie Tyler
    Bonnie Tyler piaciuto post da Fiona attivo thread : I nostri ricordi
    Mia mamma, è lei che mi ha portato ad amare la lettura. "Vale, escono col giornale le poesie di X, devono essere belle, te le prendo". "Vale, hai sentito quel filosofo francese? Ha scritto un...
    Mi piace su: 17/9/2016, 23:38
  13. Bonnie Tyler
    Bonnie Tyler piaciuto post da Morgana attivo thread : Cosa mi ha colpito oggi...
    Non ti vedo da martedi sera, è solo giovedi pm e credo non ci vedremo prima di domani. Adoro il fatto che mi manchi. Mi piace aspettarti, così ti racconto di presenza che ho visto un cane qui sotto lo...
    Mi piace su: 17/9/2016, 23:36
  14. Bonnie Tyler
    Bonnie Tyler piaciuto post da Temperance attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Mi sento un po' una merda a non sopportare persone, cugini, che non mi hanno fatto nulla, ma è così. Non li sopporto. Non ci vediamo mai, neanche ci sentiamo, e quando vengono c'è quell'imbarazzo che ti fa...
    Mi piace su: 17/9/2016, 23:35
  15. Bonnie Tyler
    Bonnie Tyler piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Il confessionale di FdT
    Non voglio essere femminista, ma lo sono cazzo. Mi ci costringono i maschilisti. Uomini che si approcciano ad una donna, ad una ragazza, con tanta maleducazione che ti viene da chiederti come...
    Mi piace su: 15/9/2016, 18:15