http://www.cristinasaimandi.it/images/slidehome/fiori-e-cani-2.jpg
Mi piace su: 13/3/2016, 12:01
"Ma quindi fammi capire, se in futuro trovo una persona con cui voglio stare e che voglio sposare, devo dirgli di no perchè devo starti vicino? Oppure andiamo a vivere tutti insieme felici e contenti...
Mi piace su: 12/3/2016, 23:22
Ma perchè sono viva? Non ho una vita, non ho un lavoro, non ho un cazzo di scopo che mi faccia alzare la mattina, quindi perchè? Per farti da balia? Per essere il tuo pungiball? Io mi sono davvero...
Mi piace su: 12/3/2016, 23:21
In questi ultimi giorni ho mangiato di tutto, forse è il caso di ritornare un po' ad un'alimentazione sana domani u.u però in quella trattoria ad Ariccia mi è venuto un orgasmo ad ogni morso di qualsiasi...
Mi piace su: 29/2/2016, 19:33
Stasera è ricominciato Made in sud e tu non puoi vederlo. Ridevi così tanto con questo programma e sentirti ridere mi riempiva il cuore di gioia perchè nell'ultimo periodo eri sempre nervoso e arrabbiato....
Mi piace su: 24/2/2016, 0:28
Stasera è ricominciato Made in sud e tu non puoi vederlo. Ridevi così tanto con questo programma e sentirti ridere mi riempiva il cuore di gioia perchè nell'ultimo periodo eri sempre nervoso e arrabbiato....
Mi piace su: 23/2/2016, 23:26
Mi piace su: 23/2/2016, 22:35
In quindici anni di ciclo mestruale mi vantavo sempre del fatto che non avevo dolori particolari come mal di testa, dolore al seno e alla schiena. Ora ho il seno sinistro che solo a guardarlo mi fa...
Mi piace su: 23/2/2016, 8:44
In quindici anni di ciclo mestruale mi vantavo sempre del fatto che non avevo dolori particolari come mal di testa, dolore al seno e alla schiena. Ora ho il seno sinistro che solo a guardarlo mi fa...
Mi piace su: 22/2/2016, 21:35
Ho i crampi allo stomaco per il nervoso. Ma posso innervosirmi così tanto perchè mio fratello ha rotto troppo la busta delle patatine?? Per fortuna riesco a trattenermi dal risponderlo male e faccio la...
Mi piace su: 15/2/2016, 22:54
Spero che sti savoiardi vengano bene così non ho bisogno di comprare quelli confezionati per fare sto tiramisù u.u
Mi piace su: 12/2/2016, 18:13
Anche mio padre aveva un tumore al colon con metastasi al fegato. Purtroppo in questo caso il più delle volte la malattia diventa cronica, come il diabete, e dovrà imparare a conviverci tenendola...
Mi piace su: 6/2/2016, 20:36
Perchè continuo a fare questi dolci budinosi? Per l'amor di dio, sono buonissimi di sapore, ma quella consistenza.. :?
Mi piace su: 27/1/2016, 19:53
Poi mi dicono che non devo pensare di essere sfigata... non esco da settimane, organizzo questa serata per mangiare una pizza insieme alla cuginanza e...? Stamattina mi viene il ciclo e quindi...
Mi piace su: 24/1/2016, 9:20
Anni fa mi sono detta che non avrei lavorato mai più in un call center e invece sono qui a mandar cv anche a loro. Che paese di merda...
Mi piace su: 20/1/2016, 23:20