ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Bonnie Tyler

Su di me...

Data di nascita
4/4/1989 (36)

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
11,586
Media dei messaggi giornalieri
1.55
Informazioni generali
Ultima
1/5/2019 0:16
Iscrizione
22/2/2005

21/5/2012

15/5/2012

14/5/2012

12/5/2012

8/5/2012

7/5/2012

5/5/2012

4/5/2012

2/5/2012

1/5/2012

30/4/2012

26/4/2012

22/4/2012

3845 Mi piace

1. Temperance
    Temperance piaciuto post da Bonnie Tyler attivo thread : La mia immagine nella testa
    http://www.cristinasaimandi.it/images/slidehome/fiori-e-cani-2.jpg
    Mi piace su: 13/3/2016, 12:01
  2. Jo Constantine
    Jo Constantine piaciuto post da Bonnie Tyler attivo thread : Pensiero del giorno...
    "Ma quindi fammi capire, se in futuro trovo una persona con cui voglio stare e che voglio sposare, devo dirgli di no perchè devo starti vicino? Oppure andiamo a vivere tutti insieme felici e contenti...
    Mi piace su: 12/3/2016, 23:22
  3. Jo Constantine
    Jo Constantine piaciuto post da Bonnie Tyler attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Ma perchè sono viva? Non ho una vita, non ho un lavoro, non ho un cazzo di scopo che mi faccia alzare la mattina, quindi perchè? Per farti da balia? Per essere il tuo pungiball? Io mi sono davvero...
    Mi piace su: 12/3/2016, 23:21
  4. Holly
    Holly piaciuto post da Bonnie Tyler attivo thread : A cosa state pensando ora?
    In questi ultimi giorni ho mangiato di tutto, forse è il caso di ritornare un po' ad un'alimentazione sana domani u.u però in quella trattoria ad Ariccia mi è venuto un orgasmo ad ogni morso di qualsiasi...
    Mi piace su: 29/2/2016, 19:33
  5. Yvette
    Yvette piaciuto post da Bonnie Tyler attivo thread : Le parole che non ti ho detto
    Stasera è ricominciato Made in sud e tu non puoi vederlo. Ridevi così tanto con questo programma e sentirti ridere mi riempiva il cuore di gioia perchè nell'ultimo periodo eri sempre nervoso e arrabbiato....
    Mi piace su: 24/2/2016, 0:28
  6. Kakihara
    Kakihara piaciuto post da Bonnie Tyler attivo thread : Le parole che non ti ho detto
    Stasera è ricominciato Made in sud e tu non puoi vederlo. Ridevi così tanto con questo programma e sentirti ridere mi riempiva il cuore di gioia perchè nell'ultimo periodo eri sempre nervoso e arrabbiato....
    Mi piace su: 23/2/2016, 23:26
  7. Holly
    Holly piaciuto post da Bonnie Tyler attivo thread : Le parole che non ti ho detto
    Mi piace su: 23/2/2016, 22:35
  8. Temperance
    Temperance piaciuto post da Bonnie Tyler attivo thread : A cosa state pensando ora?
    In quindici anni di ciclo mestruale mi vantavo sempre del fatto che non avevo dolori particolari come mal di testa, dolore al seno e alla schiena. Ora ho il seno sinistro che solo a guardarlo mi fa...
    Mi piace su: 23/2/2016, 8:44
  9. Yvette
    Yvette piaciuto post da Bonnie Tyler attivo thread : A cosa state pensando ora?
    In quindici anni di ciclo mestruale mi vantavo sempre del fatto che non avevo dolori particolari come mal di testa, dolore al seno e alla schiena. Ora ho il seno sinistro che solo a guardarlo mi fa...
    Mi piace su: 22/2/2016, 21:35
  10. Temperance
    Temperance piaciuto post da Bonnie Tyler attivo thread : Pensiero del giorno...
    Ho i crampi allo stomaco per il nervoso. Ma posso innervosirmi così tanto perchè mio fratello ha rotto troppo la busta delle patatine?? Per fortuna riesco a trattenermi dal risponderlo male e faccio la...
    Mi piace su: 15/2/2016, 22:54
  11. Jeggi
    Jeggi piaciuto post da Bonnie Tyler attivo thread : Pensiero del giorno...
    Spero che sti savoiardi vengano bene così non ho bisogno di comprare quelli confezionati per fare sto tiramisù u.u
    Mi piace su: 12/2/2016, 18:13
  12. hino
    hino piaciuto post da Bonnie Tyler attivo thread : Tumore e chemioterapia
    Anche mio padre aveva un tumore al colon con metastasi al fegato. Purtroppo in questo caso il più delle volte la malattia diventa cronica, come il diabete, e dovrà imparare a conviverci tenendola...
    Mi piace su: 6/2/2016, 20:36
  13. Holly
    Holly piaciuto post da Bonnie Tyler attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Perchè continuo a fare questi dolci budinosi? Per l'amor di dio, sono buonissimi di sapore, ma quella consistenza.. :?
    Mi piace su: 27/1/2016, 19:53
  14. Temperance
    Temperance piaciuto post da Bonnie Tyler attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Poi mi dicono che non devo pensare di essere sfigata... non esco da settimane, organizzo questa serata per mangiare una pizza insieme alla cuginanza e...? Stamattina mi viene il ciclo e quindi...
    Mi piace su: 24/1/2016, 9:20
  15. MaRcOsAtRy
    MaRcOsAtRy piaciuto post da Bonnie Tyler attivo thread : Cosa mi ha colpito oggi...
    Anni fa mi sono detta che non avrei lavorato mai più in un call center e invece sono qui a mandar cv anche a loro. Che paese di merda...
    Mi piace su: 20/1/2016, 23:20