ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di AudRey*

Su di me...

Data di nascita
24/1/1989 (36)
Dati personali di AudRey*
Situazione sentimentale:
Impegnato

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
246
Media dei messaggi giornalieri
0.04
Informazioni generali
Ultima
4/4/2012 18:59
Iscrizione
4/1/2009

27/4/2011

5/4/2011

95 Mi piace

Pagina 3 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
  1. AudRey*
    AudRey* piaciuto post da Wolverine attivo thread : Problema orecchie Amstaff
    Ovviamente, la differenza fra a chi piacciono i cani per quello che sono e chi li vede come semplice pedina da combattimento o da "esibizione" di maschilismo e virilità...
    Mi piace su: 10/4/2011, 21:25
  2. AudRey*
    AudRey* piaciuto post da Wolverine attivo thread : Problema orecchie Amstaff
    Non far fare stronzate tipo il taglio delle orecchie...a meno che non ci sia una specifica e grave ragione di salute. Altrimenti è solo una stupida e gratuita crudeltà...
    Mi piace su: 10/4/2011, 21:25
  3. AudRey*
    AudRey* piaciuto post da anemy attivo thread : Lavoro lavoro lavoro... dove sei???
    E' la prima discussione sensata che leggo aperta da te. Beh, credo siano in molti sulla tua stessa barca (che ormai è una nave da crociera), me compresa. Cin!
    Mi piace su: 8/4/2011, 15:09
  4. AudRey*
    AudRey* piaciuto post da Placcalapatacca attivo thread : Lavoro lavoro lavoro... dove sei???
    ciao, mi sento un povero illuso e sono uno squattrinato Assoluto del centro italia e figlio della disoccupazione. Ho aperto un conto con la vita che mi sta negando in modo evidente la possibilità...
    Mi piace su: 8/4/2011, 15:07
  5. AudRey*
    AudRey* piaciuto post da Temperance attivo thread : Voglio dimagrire ma...
    Ho letto gli interventi del tuo blog, e io ti consiglio un nutrizionista. Voler dimagrire è lecito, se non ci si piace, ma per farlo è meglio mettersi nella mani di un dietologo, per non incorrere in...
    Mi piace su: 7/4/2011, 0:12
  6. AudRey*
    AudRey* piaciuto post da P S Y C H O attivo thread : Battuta infelice
    Ti ringrazio, di mestiere sono tutt'altro che psicologo! :lol: Forse è qualche anno più di te che mi spinge a fare certe riflessioni. E' che noi comunichiamo in tanti modi, quello più comune è...
    Mi piace su: 6/4/2011, 22:34
  7. AudRey*
    AudRey* piaciuto post da P S Y C H O attivo thread : Battuta infelice
    Una debolezza però la dimostri quanto meno nell'insicurezza che hai sul suo legame con te. Se fossi sicura di lui e dei suoi sentimenti nei tuoi confronti, probabilmente non ti sentiresti così toccata...
    Mi piace su: 6/4/2011, 16:10
  8. AudRey*
    AudRey* piaciuto post da Elaine Marley attivo thread : Battuta infelice
    a questo punto i fatti sono due. o il ragazzo è fidanzato con le sue tette, oppure è fidanzato con la sua ragazza e anche se teoricamente è attratto dalle tette grosse lui è innamorato della persona che ha...
    Mi piace su: 5/4/2011, 22:26
  9. AudRey*
    AudRey* piaciuto post da Morgana attivo thread : Battuta infelice
    Mi danno fastidio :evil:
  10. AudRey*
    AudRey* piaciuto post da COMBAIN_90 attivo thread : Battuta infelice
    ridici e scherzaci sopra come hai fatto tutte le altre volte ;)
  11. AudRey*
    AudRey* piaciuto post da Joy Turner attivo thread : Battuta infelice
    Non farti di sti problemi inutili, la quinta di seno è inutile! Meglio una seconda ma buona che una quinta che ti fa gobba. :182: Il primo che dice 'tu parli perchè sei invidiosa e vorresti una...
    Mi piace su: 5/4/2011, 22:06
  12. AudRey*
    AudRey* piaciuto post da bambolinaEbarracud attivo thread : Battuta infelice
    E' un chiaro paragone con la ex secondo me, e una cosa del genere fa sempre incàzzare! Soprattutto una donna! Non bisogna farne una tragedia, ma è normalissimo che te la sia presa _BLair_ !
    Mi piace su: 5/4/2011, 22:04
  13. AudRey*
    AudRey* piaciuto post da LastFly attivo thread : Battuta infelice
    Mi sembra un po' sciocco prendersela. Non per l'argomento, ma perché, scherzando sempre tra di voi, mi sembra poco logico prendersela così. Il punto è che (spero di no) senti il peso psicologico della ex....
    Mi piace su: 4/4/2011, 23:10
  14. AudRey*
    AudRey* piaciuto post da anemy attivo thread : Battuta infelice
    State discutendo di cose che non c'entrano. Il fatto è uno e uno solo: in amore mai, mai, si fanno paragoni con gli ex partner. E' proprio una regola non scritta.
    Mi piace su: 4/4/2011, 23:09
  15. AudRey*
    AudRey* piaciuto post da attivo thread : Battuta infelice
    Questo lo sa solo lei perchè conosce la situazione....in ogni caso, potrebbe sfruttare l'occasione per dirgli che è un argomento che gli da fastidio e stop
    Mi piace su: 4/4/2011, 0:50
Pagina 3 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima