ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di AudRey*

Su di me...

Data di nascita
24/1/1989 (35)
Dati personali di AudRey*
Sesso:
Donna
Situazione sentimentale:
Impegnato

Statistiche


Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
246
Media dei messaggi giornalieri
0.04
Informazioni generali
Ultima
4/4/2012 18:59
Iscrizione
4/1/2009

27/4/2011


5/4/2011


46 Mi piace

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
  1. Miciotto
    Miciotto piaciuto post da AudRey* attivo thread : Figuracce che hanno fatto con voi
    Un deficiente per fare il figo con la moto,sgommava,mi mandava baci e si atteggiava andando a zig zag ripassando mille volte di fronte alla fermata dove mi trovavo. Fino a quando non ha perso il...
    Mi piace su: 26/12/2011, 19:19
  2. Folletta
    Folletta piaciuto post da AudRey* attivo thread : Esami da fare o appena fatti
    Io sto seriamente prendendo in considerazione la possibilità di abbandonare gli studi e dedicarmi alla coltivazione di un piccolo orticello che mi consentirà di vivere nutrendomi con ciò che io stessa...
    Mi piace su: 28/4/2011, 15:00
  3. Flou.
    Flou. piaciuto post da AudRey* attivo thread : Esami da fare o appena fatti
    Io sto seriamente prendendo in considerazione la possibilità di abbandonare gli studi e dedicarmi alla coltivazione di un piccolo orticello che mi consentirà di vivere nutrendomi con ciò che io stessa...
    Mi piace su: 23/4/2011, 17:50
  4. Fiona
    Fiona piaciuto post da AudRey* attivo thread : Esami da fare o appena fatti
    Va benissimo:lol: Se ci va male con la società ortofrutticola,possiamo sempre costruire una zattera e dedicarci alla pesca. Ok?
    Mi piace su: 23/4/2011, 15:28
  5. Fiona
    Fiona piaciuto post da AudRey* attivo thread : Esami da fare o appena fatti
    Io sto seriamente prendendo in considerazione la possibilità di abbandonare gli studi e dedicarmi alla coltivazione di un piccolo orticello che mi consentirà di vivere nutrendomi con ciò che io stessa...
    Mi piace su: 23/4/2011, 15:07
  6. Eleonora*
    Eleonora* piaciuto post da AudRey* attivo thread : Eleonora*
    Che carina:risatina:
    Mi piace su: 23/4/2011, 12:46
  7. Str@ngelove
    Str@ngelove piaciuto post da AudRey* attivo thread : Le migliori frasi senza senso!
    Uffffffffffff quante ne dico!:lol::lol::lol: Vi scrivo le migliori: Tra amici:VOGLIO VEDERE LA CORRIERA BORALLINA..! a mio fratello: PORTA LA CHIUDI! (chiudi la porta) In un alimentari,dopo...
    Mi piace su: 16/4/2011, 10:31
  8. Juliet.
    Juliet. piaciuto post da AudRey* attivo thread : Figuracce che hanno fatto con voi
    Un deficiente per fare il figo con la moto,sgommava,mi mandava baci e si atteggiava andando a zig zag ripassando mille volte di fronte alla fermata dove mi trovavo. Fino a quando non ha perso il...
    Mi piace su: 12/4/2011, 17:03
  9. Xanadu
    Xanadu piaciuto post da AudRey* attivo thread : Figuracce che hanno fatto con voi
    Un deficiente per fare il figo con la moto,sgommava,mi mandava baci e si atteggiava andando a zig zag ripassando mille volte di fronte alla fermata dove mi trovavo. Fino a quando non ha perso il...
    Mi piace su: 8/4/2011, 19:10
  10. ambryf93
    ambryf93 piaciuto post da AudRey* attivo thread : 19.o3 Papà...
    Quante volte ti ho urlato con tutta la mia rabbia "NON SONO PIU' LA TUA BAMBINA...!!!" E poi magari sbattevo la porta e andavo via,lasciandoti solo con i tuoi rimproveri. Ora invece non so che...
    Mi piace su: 5/4/2011, 15:25
  11. LoVe O_o
    LoVe O_o piaciuto post da AudRey* attivo thread : 19.o3 Papà...
    Quante volte ti ho urlato con tutta la mia rabbia "NON SONO PIU' LA TUA BAMBINA...!!!" E poi magari sbattevo la porta e andavo via,lasciandoti solo con i tuoi rimproveri. Ora invece non so che...
    Mi piace su: 3/4/2011, 11:29
  12. ciliegina_87
    ciliegina_87 piaciuto post da AudRey* attivo thread : 19.o3 Papà...
    Quante volte ti ho urlato con tutta la mia rabbia "NON SONO PIU' LA TUA BAMBINA...!!!" E poi magari sbattevo la porta e andavo via,lasciandoti solo con i tuoi rimproveri. Ora invece non so che...
    Mi piace su: 2/4/2011, 21:10
  13. ciliegina_87
    ciliegina_87 piaciuto post da AudRey* attivo thread : Sfogo-disoccupazione
    Con tutto il rispetto e la gentilezza di questo mondo,ma a fronte del periodo che sto passando io,il mio ragazzo,i miei amici,e quindi che vivo in prima persona, l unica cosa che vorrei risponderti è...
    Mi piace su: 2/4/2011, 19:37
  14. FranCiccio91
    FranCiccio91 piaciuto post da AudRey* attivo thread : FranCiccio91
    Che Carino:b5:
    Mi piace su: 31/3/2011, 11:45
  15. child of Lilith
    child of Lilith piaciuto post da AudRey* attivo thread : Sfogo personale...
    :085: Mi dispiace. Qualsiasi cosa accada al suo assassino,anche se confido poco nella giustizia italiana,sarà sempre poco confronto a quello che realmente merita! Non ci sono parole,davvero....
    Mi piace su: 31/3/2011, 7:50
Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima