Perchè dovresti lasciarlo? Dovresti lasciare una persona che (credo proprio) ami solo perchè è più facile scaricare una persona piuttosto che tentare di migliorarsi? Credo anch'io che chi nasce tondo non...
Mi piace su: 6/7/2011, 0:30
Andata anche biologia molecolare, 30, yeah! E ora rimane l'esame impossibile, fino al 26 luglio... Ma prima un po' di relax!
Mi piace su: 30/6/2011, 17:32
Andata anche biologia molecolare, 30, yeah! E ora rimane l'esame impossibile, fino al 26 luglio... Ma prima un po' di relax!
Mi piace su: 30/6/2011, 8:26
Non capisco una cosa: cercate un metodo sicuro per non avere più figli o un metodo per non avere più le mestruazioni? Perchè, nel primo caso, non capisco cos'abbia che non va la pillola normale, se non...
Mi piace su: 28/6/2011, 18:30
Ma sei hai tutti questi problemi d'ansia e hai intenzione di vivere un giorno la tua sessualità serenamente (se vuoi farti suora amen magari), perchè non vai da un ginecologo o in un consultorio a farti...
Mi piace su: 12/6/2011, 14:10
Certo, infatti Maria è rimasta incinta senza ^^ Non è che per caso ti chiami Maria anche tu e stanotte hai fatto sogni strani, tipo di angeli? In quel caso, preoccupati. Se così non è, stai tranquilla ed...
Mi piace su: 10/6/2011, 14:52
Ho passato biochimica :nice: Dopo giorni di studio matto e disperatissimo, ignorando anche l'esistenza del mio compleanno, ce l'ho fatta a togliermela al primo appello con gente di ogni anno che...
Mi piace su: 9/6/2011, 14:19
Ho passato biochimica :nice: Dopo giorni di studio matto e disperatissimo, ignorando anche l'esistenza del mio compleanno, ce l'ho fatta a togliermela al primo appello con gente di ogni anno che...
Mi piace su: 9/6/2011, 11:30
Mi piace su: 9/6/2011, 11:00
Certo, infatti Maria è rimasta incinta senza ^^ Non è che per caso ti chiami Maria anche tu e stanotte hai fatto sogni strani, tipo di angeli? In quel caso, preoccupati. Se così non è, stai tranquilla ed...
Mi piace su: 8/6/2011, 15:14
Perchè dovresti lasciarlo? Dovresti lasciare una persona che (credo proprio) ami solo perchè è più facile scaricare una persona piuttosto che tentare di migliorarsi? Credo anch'io che chi nasce tondo non...
Mi piace su: 5/6/2011, 19:49
Io le taglio e le condisco con limone e miele. Mescolate bene e lasciate riposare un attimo vengono buonissime! Altrimenti con un po' di spremuta d'arancio e lo yogurt bianco...
Mi piace su: 16/5/2011, 11:43
Io l'ho mangiato con crema di zafferano e gamberi... Gnam! Solitamente viene abbinato ai gamberi....
Mi piace su: 15/5/2011, 12:09
Leggins così non li ho mai visti, però adesso ci sono molti di quegli indumenti intimi a vita molto alta, tipo pantaloncini che arrivano sotto al seno, puoi vedere tra quelle cose.
Mi piace su: 5/5/2011, 18:29
Ai lobi delle orecchie i buchi vengono fatti con la pistola, ovunque, perchè sono orecchini e non piercing. Infatti, che tu li faccia dal gioielliere o in un centro per piercing costano più o meno...
Mi piace su: 26/4/2011, 20:31