ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Artemisia

Su di me...

Data di nascita
17/5/1950 (73)
Dati personali di Artemisia
Sesso:
Donna
Residenza:
Firenze

Firma


The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci


Statistiche


Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
34,748
Media dei messaggi giornalieri
5.35
Informazioni generali
Ultima
25/10/2023 9:50
Iscrizione
11/7/2006

27/10/2011



2084 Mi piace

  1. Artemisia
    Artemisia piaciuto post da Nuvolablu attivo thread : Storiografia FdT
    E MisterNO ve lo ricordate? quello che diceva di essere sfregiato e pieno di protesi d'alluminio perchè vittima di centocinquantamiladuecento attentati mafiosi e di non riuscire a trovare una donna...
    Mi piace su: 22/12/2011, 11:32
  2. Artemisia
    Artemisia piaciuto post da Randy Mellons attivo thread : Creare una Banca sociale sul social network
    Il punto è che non puoi dare nome e cognome di tutti, violerebbe la legge sulla privacy. Inoltre con un euro a testa o più, presi da amici non si arriverebbe mai a tale somma. Contando che come vuoi...
    Mi piace su: 22/12/2011, 7:34
  3. Artemisia
    Artemisia piaciuto post da Platypus attivo thread : Cosa ti piace di...
    È una ragazza molto allegra e piena d'idee! Di Jhon?
    Mi piace su: 20/12/2011, 23:36
  4. Artemisia
    Artemisia piaciuto post da Elaine Marley attivo thread : Cosa non ti piace di...
    tempo fa non mi piaceva perchè non la vedevo matura, ma ora non c'è niente che non mi piaccia. di temperance ?
    Mi piace su: 20/12/2011, 23:35
  5. Artemisia
    Artemisia piaciuto post da Fabio attivo thread : Nuovi profili: problemi e suggerimenti
    Probabilmente è relativo ad un messaggio cancellato. Rimesso Fudz natalizio, avevo dimenticato di farlo :D
    Mi piace su: 20/12/2011, 15:09
  6. Artemisia
    Artemisia piaciuto post da attivo thread : Laura Pausini - Benvenuto
    @Artemisia (http://forum.fuoriditesta.it/member.php?u=195150) Non ho ascoltato le altre canzoni, ma questa è particolarmente bella. Mi ha colpita per il messaggio positivo che trasmette, unito ad un...
    Mi piace su: 19/12/2011, 21:59
  7. Artemisia
    Artemisia piaciuto post da attivo thread : Laura Pausini - Benvenuto
    A te che perdi la strada di casa ma vai Dove ti portano i piedi e lo sai Che sei libero Nelle tue scarpe fradice A Chi ha parole cattive soltanto perchè Non ha saputo chiarire con sè A Chi...
    Mi piace su: 19/12/2011, 21:11
  8. Artemisia
    Artemisia piaciuto post da Randy Mellons attivo thread : A cosa state pensando ora?
    E dopo mi concedo al nerdismo più assoluto, alla lettura, alla cultura e tuttoquellochemivà
    Mi piace su: 18/12/2011, 13:07
  9. Artemisia
    Artemisia piaciuto post da Gialusia attivo thread : Lui fa cilecca, come comportarsi per non ferirlo
    Errore? Forse sì, e lo riconosco pure io (pure in quello che ho scritto), ma sul momento non mi é parso un errore, credimi, ero coerente ai miei sentimenti con quello che facevo, ed ero abbagliata dalla...
    Mi piace su: 17/12/2011, 16:41
  10. Artemisia
    Artemisia piaciuto post da Elaine Marley attivo thread : Cosa ti piace di...
    il suo coraggio per certe scelte. di Annie ?
    Mi piace su: 17/12/2011, 12:46
  11. Artemisia
    Artemisia piaciuto post da Nuvolablu attivo thread : A cosa state pensando ora?
    A quanto sia raro trovare una persona che non indossi una maschera.
    Mi piace su: 17/12/2011, 11:58
  12. Artemisia
    Artemisia piaciuto post da Platypus attivo thread : Cosa pensi di...
    È una gran burlona :) Di Holly?
    Mi piace su: 15/12/2011, 19:01
  13. Artemisia
    Artemisia piaciuto post da Temperance attivo thread : Scherzone Art- istico XD
    Artemisia non potrei amarti di più di quanto ti amo in questo momento. xD
    Mi piace su: 15/12/2011, 12:17
  14. Artemisia
    Artemisia piaciuto post da DeadorAlive attivo thread : Quando arriva il momento di dire basta
    Ovviamente c'è una cosa che mi son scordato di fare sabato perchè sono stato colpito da un attacco di iperattività improvvisa e mi son messo a fare altro fino a notte inoltrata. Mi son scordato di dirvi...
    Mi piace su: 14/12/2011, 23:02
  15. Artemisia
    Artemisia piaciuto post da Lucien attivo thread : Ma tu questa la chiami vita?
    Eddai, ci sarà un quacosa che puoi fare, uno sport faticoso e vero, che non sia il tapìrulàn della palestra :lol: Oltre a questo puoi leggere, scrivere, occuparti mentalmente; io penso che...
    Mi piace su: 14/12/2011, 22:40