ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Artemisia

Su di me...

Data di nascita
17/5/1950 (73)
Dati personali di Artemisia
Sesso:
Donna
Residenza:
Firenze

Firma


The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci


Statistiche


Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
34,748
Media dei messaggi giornalieri
5.34
Informazioni generali
Ultima
25/10/2023 9:50
Iscrizione
11/7/2006

28/10/2011


27/10/2011



2084 Mi piace

  1. Artemisia
    Artemisia piaciuto post da Flou. attivo thread : Nuovi profili: problemi e suggerimenti
    Facendo un calcolo dai 10 ai 18 secondi, se ne apro un po' contemporaneamente anche più.
    Mi piace su: 3/1/2012, 12:02
  2. Artemisia
    Artemisia piaciuto post da The Dark Side attivo thread : Il Gatto con gli Stivali
    Vero *__________* Però sembrava un po' stordita xD
    Mi piace su: 2/1/2012, 1:14
  3. Artemisia
    Artemisia piaciuto post da Flou. attivo thread : Cosa ti piace di...
    Come é cambiata in questi anni :) Di Echoes?
    Mi piace su: 2/1/2012, 0:54
  4. Artemisia
    Artemisia piaciuto post da Yvette attivo thread : Pensiero del giorno...
    Bel capodanno di merda. Son mestruata e dolorante. :cry:
    Mi piace su: 1/1/2012, 19:54
  5. Artemisia
    Artemisia piaciuto post da Nuvolablu attivo thread : Yasha
    Non ne sento la mancanza sinceramente.
    Mi piace su: 27/12/2011, 15:42
  6. Artemisia
    Artemisia piaciuto post da Randy Mellons attivo thread : Ho paura di perderla..
    Io credo che se ti tiene nascosto qualcosa prima o poi uscirà fuori. Tu comportati normalmente, tant'è che cambiare atteggiamento sicuramente non la incentiverà a restare. Al limite se vedi qualcosa di...
    Mi piace su: 27/12/2011, 15:14
  7. Artemisia
    Artemisia piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Cosa mi ha colpito oggi...
    Sembri invecchiata di 10 anni. Tua sorella che ha 5 anni più di te sembra più giovane...e lei di figli ne ha fatti 2 -.-" Tu sei fortunata. Hai avuto una gravidanza stupenda. Senza nausee, senza...
    Mi piace su: 25/12/2011, 14:38
  8. Artemisia
    Artemisia piaciuto post da Echoes attivo thread : Tanti auguroni a tutto lo staff di Fuoriditesta!
    Grazie degli auguroni Fabio è un bellissimo pensiero il tuo, ma lo sai che non serve nulla di tutto questo :) Ricambio affettuosamente gli auguri. Anche a tutti gli altri :*
    Mi piace su: 24/12/2011, 18:39
  9. Artemisia
    Artemisia piaciuto post da attivo thread : Tanti auguroni a tutto lo staff di Fuoriditesta!
    Auguro delle feste serene anche a te Fabio.. mi raccomando non mangiare troppo =P
    Mi piace su: 24/12/2011, 13:44
  10. Artemisia
    Artemisia piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Problema login
    Sei per caso in vendita da qualche parte Artemisia? :lol::lol:
    Mi piace su: 24/12/2011, 12:27
  11. Artemisia
    Artemisia piaciuto post da Oregon attivo thread : Cosa ti piace di...
    La sua simpatia..sa divertire molto quando si mette. Poi la sua cratività e fantsia infinita! di Rosemary?
    Mi piace su: 23/12/2011, 11:41
  12. Artemisia
    Artemisia piaciuto post da attivo thread : Cosa ne dite della gonna per l'uomo...
    Immaginare un uomo con la gonna mi fa un po' senso perchè l'uomo medio ha le gambe storte e non è capace di portarle. Però trovo affascinanti gli uomini in kilt. Ps. Secondo me la vera sfida con tua moglie...
    Mi piace su: 22/12/2011, 21:54
  13. Artemisia
    Artemisia piaciuto post da Praestigium attivo thread : Presentazione imnotperfect
    Arte hauhauhauhau ti stimo e concordo con te!! Randagio può essere che so le sue intenzioni hauhauhauha cmq sia benvenutoooo imnotperfect ( di nome o di fatto ?? :roll: )
    Mi piace su: 22/12/2011, 19:22
  14. Artemisia
    Artemisia piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Mi ha sculacciata!
    No, scusate. Per come la vedo io e m comporto io, non gli avrei nemmeno dato il tempo di toccarmi e di mettermi in posizione da sculacciata che gli sarebbe arrivato un calcio in faccia. SE è vero...
    Mi piace su: 22/12/2011, 18:11
  15. Artemisia
    Artemisia piaciuto post da Nuvolablu attivo thread : Storiografia FdT
    ...Disco boy che tipo pure lui:lol: sto cercando di ricordarne altriiiiiii:P
    Mi piace su: 22/12/2011, 11:49