ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube

Risultati del sondaggio: Quale delle due storie preferite?

Votanti
14. Non puoi votare in questo sondaggio
  • La prima storia

    6 42.86%
  • La seconda storia

    8 57.14%
Pagina 8 di 67 PrimaPrima ... 4567891011121858 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 71 a 80 su 668
Like Tree510Mi piace

Fuoriditesta Story : Agg 09/08/2012

  1. #71
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Randy Mellons Visualizza il messaggio
    Piuttosto come posso riconquistare @Eurasia ?
    Che ne diresti di provare come qualche giorno fa? Il risultato non è stato male..
    A Randy Mellons piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #72
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Joy Turner Visualizza il messaggio
    Ah ma ci sono anche io O.o
    No ma grazie per il tag @Artemysia ...

    ps. sono bionda coi capelli lunghi e mi hai fatto un caschetto castano, sono offesa.
    Cazz mi so scordata, no comunque sei bionda ma nel castello si vede tutto buio @Joy Turner per questo sembri castana XD.
    E avevo finito le capigliature più lunghe, le avevo usate per altri personaggi, quindi T_T
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  4. #73
    No, stasera no. Joe Black
    41 anni
    Iscrizione: 27/6/2005
    Messaggi: 1,668
    Piaciuto: 327 volte

    Predefinito

    Ok il mio personaggio è perfetto. Mi sfugge però la dinamica della piscina: come fa Empusa (che io prendo da dietro) a girarsi e vedermi il culo?
    Comunque Berta cambiami i vestiti, non utilizzerei mai un abbinamento di colori così orrido.

  5. #74
    MisterInvisible (non attivo)
    Intermittente

    Predefinito

    Io ormai non ci sono più.
    Andate tutti a quel paese.

  6. #75
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da *Penny* Visualizza il messaggio
    Ok il mio personaggio è perfetto. Mi sfugge però la dinamica della piscina: come fa Empusa (che io prendo da dietro) a girarsi e vedermi il culo?
    Comunque Berta cambiami i vestiti, non utilizzerei mai un abbinamento di colori così orrido.
    @*Penny* questo passa al convento XD poi dimmi tu che colori vuoi
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  7. #76
    Vivo su FdT Empusa
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 22/9/2009
    Messaggi: 3,507
    Piaciuto: 1205 volte

    Predefinito

    @Artemysia ricordati che @*Penny* ha bisogno di consigli anche solo per vestirsi per andare a giocare a calcetto u.u

  8. #77
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito Capitolo 2 Trasformazione


    - @Eurasia ormai allo stremo delle forze decise di accettare la proposta di @Aedo di trasferirsi da lei per un breve periodo, aveva bisogno di ritrovare le sue radici e i suoi poteri che erano stati assopiti da tempo


    -Intanto @Aedo preoccupata dei fatti e per la sua cara amica, decise di prepararle un ottima colazione e di rendere queste giornate meravigliose, anche se nell'aria avvertiva una presenza malvagia e non ne capiva il motivo, sapeva bene che anni fa ci fu una brutta storia riguardante la famiglia di Euri. Infatti c'era un vociare in giro che affermava che una sua discendente scomparve misteriosamente un bel giorno di primavera.


    - Improvvisamente le narici di Erasia furono allarmate da uno strano odore, sembrava che qualcosa stesse bruciando, si alzò di fretta e si recò precipitosamente in cucina dinanzi a se vide la luce abbagliante delle fiamme prendere vita e Aedo che saltella da una parte a l'altra, prese l'istintore che si trovava nel corridoio e con audacia spense tutte le fiamme.


    La sua cara amica era rimasta completamente shockata di fronte quell'evento non capiva come aveva fatto a essere cosi distratta e cosi imprudente "Oh! scusami Euri stavo fantasticando e non mi ero resa conto che..che.." e le corse incontro stringendola disperata, Eurasia l'abbraccio forte a se e le sussurrò dolci parole " Dai tranquilla capita a tutte una svista, dai prepariamo insieme il pranzo e lasciamo perdere la colazione per oggi" Aedo le fa cenno di assenso e cosi le due fanciulle si misero a lavoro.


    Insieme andarono a tavola, gustandosi una buona minestra fatta di fretta ma pur sempre gustosa, Eurasia aveva bisogno di parlare urgentemente con Aedo per spiegarle il motivo del suo ritorno.
    "Sai, sono ritornata per rivederlo" l'amica la guardò con aria malinconica, come se dovesse darle una spiacevole notizia ed era realmente cosi "Mi spiace ma è introvabile e poi cosa potremmo fare? non ho mai visto il volto del male, non sappiamo dove vive e non abbiamo la forza sufficiente per affrontare quella setta"
    "Amica mia ci avevo già pensato, domani evocheremo Lady Holly e unendo i nostri poteri daremo vita all'animale leggendario"
    "Sai che è una follia, l'animale leggendario è incontrollabile, potrebbe sfuggirci di mano, in quel caso sarebbe la fine lo sai bene"
    "Fidati, te ne prego"

    Intanto..

    @Annie Lennox è decisa più che mai a evocare @Bonnie Tyler una vecchia entità vissuta secoli fa, lei è l'unica ragazza sopravissuta nella storia della famiglia d'Eurasia, infatti era la Dama della bella Lady Mhelton, non ha mai saputo la vera storia riguardo il mistero che si svolse attorno quella vicenda, nemmeno le interessava, il tuo piano doveva procedere senza impedimenti. Per questo si reco con la sua nuova moto ad alta velocità nel cimitero di Stenville.
    "Che posto lucubre" pensò, girandosi da una parte all'altra e osservando il posto pieno zeppo di tombe.
    Prese il talismano e inizio a caricarlo di energia, improvvisamente un bagliore accecante la travolse spazzandola via, ma nel silenzio cupo di quel cimitero niente si mosse e tutto era stramente tranquillo come prima.


    Dietro di lei fece apparizione la vampira, una vampira bionda e con gli occhi cosi azzurri da sembrare cieca, era bellissima, ma nonostante Annie lennox fosse cosi crudele questa volta era quasi terrorizzata dalla vista di quell'essere eppure erano state amiche, eppure era grazie a lei che si era salvata in quei secoli amari.


    "Cosa ti porta a svegliare il mio sonno, amica mia"
    "Sono lieta di rivederti, vorrei chiederti un favore vostra magnificenza"
    Bonnie le sorrise beffarda e aveva già letto i suoi pensieri, infondo essere un mostro non era tanto male, potevi sapere tutto di tutti ed essere quasi totalmente immortale, peccato per la storia dei paletti che rendeva anche lei timorosa di qalcosa
    "Chiedi pure, lo sai che non ti rifiuterei mai nulla"
    "Vorrei che mi rendessi una Vampira, cosi concentrerei i miei poteri da strega con quelli da animale della notte e il mio piano acquisterà maggiore consistenza"
    "Interessante, ho sempre voluto assaggiare il tuo buon sangue, naturalmente non ti assicuro l'esito"
    Cosi le si avventò contro e le scchio più sangue possibile e quando tutto fu concluso le due si congedarono.
    Annie era parecchio stanca visto che quasi sicuramente era in forte anemia, tornò a casa a pezzi ma a parte questo non sentiva assolutamente nulla.


    Si sedette accanto a @Randy Mellons ormai troppo esausta, lui si volto a scorgerla costatando per sua enorme sorpresa che non era diventata un bel nulla
    "Non ci credo! annie lennox che fallisce"
    La donna si sorprese di quel tono sarcastico e gli si rivolto contro
    "Come osi sfacciato? " Ma qualcosa interruppe il litigo, improvvisamente Annie diventò pallida in volto e i suoi occhi si illuminarono di un colore dorato era splendida, seducente ma letale.
    "Incredibile, vieni con me" Randy timoroso fu costretto a seguirla standosene zitto, non si aspettava quello che sarebbe successo da li a poco.


    La sua padrona gli prese il braccio e due denti affilati gli si conficcarono nelle vene, non riusciva a ribellarsi, era una preda, completamente stregato e affascinato da lei, il male gli invase il corpo velocemente, gli ultimi brandelli di bontà scivolarono via da lui.


    Sentiva l'energia oscura nascergli dentro, come un figlio, un figlio distruttivo, spazzava via ogni umanità, ogni suo valore, ogni sua speranza si rese conto che da quel momento niente sarebbe stato più lo stesso e che i suoi scopi sarebberò cambiati, sarebbe rimasto per sempre schiavo del male più assoluto.


    Annie si lecco le labbra, il sangue dell'uomo era squisito e lei aveva proprio tanta sete prima, mentre prestava ad andare via fece una risata, una risata diabolica, sentiva un potere mai avuto prima di allora, sarebbe riuscita nel suo piano, avrebbe distrutto tutti quelli che si sarebberò messi contro di lei.

    Continua..
    A Canalfeder piace questo intervento
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  9. #78
    No, stasera no. Joe Black
    41 anni
    Iscrizione: 27/6/2005
    Messaggi: 1,668
    Piaciuto: 327 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Artemysia Visualizza il messaggio
    @*Penny* questo passa al convento XD poi dimmi tu che colori vuoi
    qualcosa del genere Men-sjacket-2010-New-Slim-style-men-s-casual-coat-JK-21.jpg

  10. #79
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da *Penny* Visualizza il messaggio
    Mi pare un pò gay comunque ok XD appena posso vedo di trovare qualcosa di simile.
    A Canalfeder piace questo intervento
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  11. #80
    alias Annie Lennox Elaine Marley
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 22/4/2010
    Messaggi: 8,528
    Piaciuto: 6430 volte

    Predefinito

    ahahhahaahhaahaha brava Annie così si fa
    A Annie Lennox piace questo intervento

Pagina 8 di 67 PrimaPrima ... 4567891011121858 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Calcio: Finale Champions League 08/09
    Da Jack Daniels nel forum Sport
    Risposte: 151
    Ultimo messaggio: 31/5/2009, 18:15
  2. Scarpe inverno 08\09
    Da Mr.Cohen nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 80
    Ultimo messaggio: 22/10/2008, 19:11
  3. 20.09.08...quando un solo drink non basta
    Da dada nel forum Le foto dei raduni
    Risposte: 53
    Ultimo messaggio: 1/10/2008, 13:13
  4. Autunno/inverno '08-'09
    Da anma nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 24/7/2008, 19:11