ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Artemisia

Su di me...

Data di nascita
17/5/1950 (75)
Dati personali di Artemisia

Firma

The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
34,749
Media dei messaggi giornalieri
4.99
Informazioni generali
Ultima
15/10/2024 15:49
Iscrizione
11/7/2006

14/1/2013

13/1/2013

12/1/2013

11/1/2013

9/1/2013

8/1/2013

7/1/2013

6/1/2013

2084 Mi piace

1. Artemisia
    Artemisia piaciuto post da StraTopina_xD attivo thread : Cosa fare quando lei non è interessata al sesso?
    Io credo che il sesso viene visto e vissuto in maniera diversa. Come ci sono quelli che lo ritengono indispensabile, seppur siano una minoranza ci sono anche quelle persone che non lo trovano...
    Mi piace su: 4/11/2013, 17:08
  2. Artemisia
    Artemisia piaciuto post da Virgy80 attivo thread : Problema enorme nella sessualità...
    Grazie...non so che problemi abbia...alcuni mi dicono che potrebbe avere rapporti con le altre e perciò non ha voglia di farlo con me! Com. adesso basta! già ieri gli ho parlato..lo lascio...è una storia...
    Mi piace su: 31/10/2013, 12:34
  3. Artemisia
    Artemisia piaciuto post da nestuno attivo thread : Fidanzati a metà xD
    Hai ragione, non tutto deve andare male per forza... e per tutti. In bocca al lupo per la tua relazione qualsiasi strada essa prenda.
    Mi piace su: 29/10/2013, 13:50
  4. Artemisia
    Artemisia piaciuto post da Holly attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Non so che fare del mio futuro. Per ora ho la certezza di volermene andare da questa città che sarà anche bellissima, ma non sopporto viverci. La odio. La detesto. Voglio tornare al Sud. E che faccio?...
    Mi piace su: 11/10/2013, 14:38
  5. Artemisia
    Artemisia piaciuto post da Jeggi attivo thread : FDT= Fa Davvero Tristezza
    Il tuo discorso Ozu non ha molto senso. Se permetti decido io se entrare o meno in chat, se mi va di stare resto, altrimenti no. Inoltre mi appesantisce e rallenta il computer, e non resto più tanto...
    Mi piace su: 10/10/2013, 12:17
  6. Artemisia
    Artemisia piaciuto post da Fabio attivo thread : FDT= Fa Davvero Tristezza
    Non dipende solo dall'amministrazione ma anche da voi utenti. Per il resto nessuno può fare miracoli, purtroppo.
    Mi piace su: 8/10/2013, 18:45
  7. Artemisia
    Artemisia piaciuto post da Fabio attivo thread : FDT= Fa Davvero Tristezza
    Purtroppo, è triste dirlo, i forum generalisti sono stati spazzati dai social network. Sopravvivono (bene) solo i forum tematici.
    Mi piace su: 8/10/2013, 18:41
  8. Artemisia
    Artemisia piaciuto post da Folletta attivo thread : Lo chiamo?
    "La verità è che non gli piaci abbastanza" cit.
    Mi piace su: 27/9/2013, 12:59
  9. Artemisia
    Artemisia piaciuto post da Temperance attivo thread : ho bisogno di sfogarmi altrimenti esplodo
    I soldi che avevi prima come te li trovavi? Erano i tuoi? Hai lavorato per averli? In tal caso non dovrebbe pesarti trovarti un lavoretto da "frocetto o da donnina". Se poi te li trovavi grazie a...
    Mi piace su: 24/9/2013, 16:55
  10. Artemisia
    Artemisia piaciuto post da Canalfeder attivo thread : Il nostro piccolo angolo
    Ragazze ma quando uno fa un sondaggio a cui rispondo 15 persone e poi effettivamente ne partecipano 5, capisce che non vale la pena nemmeno organizzare concorsi e cose del genere perché è solo uno...
    Mi piace su: 22/9/2013, 16:57
  11. Artemisia
    Artemisia piaciuto post da Holly attivo thread : Il nostro piccolo angolo
    Vabbè, io sono sempre stata gentile perché anche di persona sono una persona educatissima. Però questo non vuol dire che non posso mandare affanculo DB quando mi viene a dire che preferirebbe essere stato...
    Mi piace su: 21/9/2013, 22:53
  12. Artemisia
    Artemisia piaciuto post da Randy Mellons attivo thread : Nomination FdT TV & Films Awards: sezione Serie TV
    Miglior serie commedia: The Big Bang Theory Miglior serie drammatica: Breaking Bad Miglior serie di fantascienza: Fringe Miglior sigla di una serie: Game of Thrones Miglior attore protagonista in...
    Mi piace su: 10/9/2013, 19:58
  13. Artemisia
    Artemisia piaciuto post da illusione attivo thread : L'evocazione - The Conjuring
    Secondo me è fatto bene, e detto da me che non sono per niente amante degli horror è un complimentone! Riesce a tenere alta la tensione per tutto il film senza ricorrere a stupide e inutili scene...
    Mi piace su: 6/9/2013, 0:34
  14. Artemisia
    Artemisia piaciuto post da Jamila attivo thread : Lui mi piace ma non so come approcciarmi
    non volevo tediarvi..;) Cmq alla fine non siamo riusciti a vederci perchè lui è lontano e sta preparando un esamone. Però mi ha chiamata e mi ha detto che il fatto che io sia così 'matta' lo prende un...
    Mi piace su: 22/8/2013, 20:57
  15. Artemisia
    Artemisia piaciuto post da nestuno attivo thread : Dedicato a chi vuoi tu
    “Io penso che le persone non si dimenticano. Non puoi dimenticare chi un giorno ti faceva sorridere, chi ti faceva battere il cuore, chi ti faceva piangere per ore intere. Le persone non si...
    Mi piace su: 30/7/2013, 19:47