Mi metterei a parlare di psicologia probabilmente Mariaaa?
Mi piace su: 3/9/2014, 1:04
Io concordo su tutta la linea di Arte, sia su quello che ha detto qui che in quel topic (che andava chiuso da molto prima). O si prendono provvedimenti per tutti o per nessuno.
Mi piace su: 28/8/2014, 1:57
Se le persone non dessero importanza alle relazioni on line non ci sarebbero tante persone fregate dai fake. Sono diverse perché sono su due piani diversi. Non c'è la fisicità certo, non si può uscire quando...
Mi piace su: 20/8/2014, 16:42
Molte volte, dipende il periodo, la persona che c'è oltre lo schermo può darci fiducia, ci si può sentire veramente accompagnati, non la vedo una cosa così puerile poi. La possibilità che hai di espressarti, può...
Mi piace su: 20/8/2014, 2:01
Non riesco a credere a quello che leggo. Probabilmente il sonno ha avuto la meglio su di me e stò sognando, altrimenti se non è così mi sà che la natura una trentina di anni fa ci ha fatto proprio un brutto...
Mi piace su: 8/8/2014, 1:32
Artemisia... tu hai capito no? cioè si vede il grassetto? no per sapere se magari altri utenti non lo vedono....la parte in grassetto che ho risaltato - - - Aggiornamento - - - Errore...
Mi piace su: 8/8/2014, 1:09
ma zittisci razza di suino! haha idem :lol:
Mi piace su: 8/8/2014, 0:39
Ringrazia Dio, Maometto, Buddha, Odino o chi ti pare del del fatto che non ci troviamo nella stessa stanza perchè giuro che se ti avessi qui ti ucciderei in questo preciso istante. MA MI SPIEGHI CHI...
Mi piace su: 7/8/2014, 23:09
L'amore è una cosa SOGGETTIVA! Ognuno ha una visione sua dell'amore, ognuno ama a modo suo e ognuno è disposto ad accettare/fare/perdonare cose diverse dagli altri per amore. E dire generalizzando che se...
Mi piace su: 7/8/2014, 18:00
Ma si candidiamolo al nobel dai. Il nobel per la demenza però! xD - - - Aggiornamento - - - Io ti lovvo, oh mia bella admin! Rispondo io al posto suo, lo conosco bebe e lo sò che tanto sarebbe...
Mi piace su: 7/8/2014, 17:59
Sono d'accordo per Blacko in chat. Per il forum ci devo pensare. Escluderei David Kovacic e prenderei meglio in considerazione gli altri due, nonostante Jack Daniels abbia un bel po' di ban alle...
Mi piace su: 7/8/2014, 13:57
obiettivo cosa???? da quando l'amore è obiettivo? ma scherziamo???? ma per cortesia!!
Mi piace su: 6/8/2014, 17:16
A me sembra che molti qui dentro molti non hanno una minima idea sul significato del termine "morale"... Ma fortuna wikipedia ci viene in aiuto: "Il termine morale fa riferimento al greco...
Mi piace su: 6/8/2014, 13:51
qua ci va un topic a parte...che creo ora :D
Mi piace su: 5/8/2014, 16:15
no...sbagli...secondo Sousuke non è immorale.... ma loro avevano la loro propria morale! ah sousuke....QUESTA è ironia. Non quella che hai fatto tu. puoi dire che eri ironico quanto vuoi.... ma non...
Mi piace su: 5/8/2014, 15:44