Sarà anche ragù ma la carne cotta nel sugo a me piace un sacco, specie le costolette sbav
Mi piace su: 13/8/2016, 18:31
Non la penso in questo modo. Se lei decidesse di seguire il cuore e non il cervello, finirebbe per vivere una relazione nell'ansia, perché senza fiducia, almeno a me, verrebbe da pensare a cose del...
Mi piace su: 13/8/2016, 12:15
E per questo le serate alcoliche vanno evitate a meno che non ci sia un amico sobrio che ti impedisce di fare cazzate XD
Mi piace su: 12/8/2016, 20:00
Nutro una grande tristezza nel vedere la gente gongolarsi usando la vita privata altrui come arma, cercando di far del male. Beati voi che avete tempo da perdere e vi divertite a fare i bulletti su...
Mi piace su: 12/8/2016, 19:34
Mi spiace che sia andata come è andata. Purtroppo Ad Malora vive per questioni su internet, permettendosi di tirare in ballo questioni personali che non gli riguardano lontanamente e tutto per...
Mi piace su: 12/8/2016, 19:32
Mi spiace che sia andata come è andata. Purtroppo Ad Malora vive per questioni su internet, permettendosi di tirare in ballo questioni personali che non gli riguardano lontanamente e tutto per...
Mi piace su: 12/8/2016, 19:05
Mi piace su: 12/8/2016, 18:55
Mi piace su: 12/8/2016, 18:45
Nutro una grande tristezza nel vedere la gente gongolarsi usando la vita privata altrui come arma, cercando di far del male. Beati voi che avete tempo da perdere e vi divertite a fare i bulletti su...
Mi piace su: 12/8/2016, 16:16
Penso che Jo intendesse, povera Cikay che ti sopporta :lol:
Mi piace su: 12/8/2016, 1:25
Penso che Jo intendesse, povera Cikay che ti sopporta :lol:
Mi piace su: 11/8/2016, 22:27
Possono sempre crearne, così come fanno polemica possono creare topic più interessanti di questo. Io stessa ho aperto due topic così che si potesse discutere di qualcosa, quindi se sono in grado io, lo...
Mi piace su: 11/8/2016, 21:39
Devo chiedertelo, ma stai cherzando? io non ho mai chiuso i topic senza che prima gli argomenti non si fossero conclusi, ne ho mai bannato un utente se non insultava. Ho sempre risposto alle prese...
Mi piace su: 11/8/2016, 21:37
Ma cosa cavolo stai dicendo? non ti si vede da mesi e te ne esci con queste assurdità? posso capire una critica da un utente attivo, ma da una persona che non si vedeva da almeno cinque mesi no....
Mi piace su: 11/8/2016, 19:26
Non sono d'accordo. Io posso amare un sacco una persona ma se questa mi ha delusa e fatta soffrire, la mia dignità mi dice che devo andare avanti.
Mi piace su: 11/8/2016, 11:12