Nachos
Saranana
1 Audite audite è arrivato il Re, il Re del gioco delle interviste che dovrà duellare contro un temibile avversario. Peccato che il tuo avversario è un criceto ballerino, quale tattiche userai per mandarlo k.o?
Sguinzaglierei @Dade con la sua macchina fotografica nuova... ho sentito dire che ha un macro eccezionale...
Semplice. Lo seduco. Magari evito di mettermi il tutù con le calze a rete, visto che sembrerei tipo un salame o una mortadella.. Però non so, qualcosa di carino… Magari mi lascio pure i peli incolti per mesi, così sembro uno della sua specie…. XD
2 Come ti senti dopo aver risposto a una domanda palesemente idiota che potrebbe compromettere la tua sanità mentale?
Onorato
La mia vita ruota attorno a cose che compromettono la mia sanità mentale. Mi salvo solo perché non le racconto. Tranne che a voi, oggi… Della serie che l’altro giorno stavo aprendo il negozio, avevo la chiave della serranda inserita, una tossina mi stava inseguendo per chiedermi soldi e io cosa ho fatto? Mi sono improvvisata protagonista di un film horror, ho lasciato la chiave inserita ruotandola verso “CHIUDI”, e mi sono chiusa dentro il negozio. Con la chiave fuori ovviamente. Un genio. Applausi gente.
3 Se Jo constantine fosse il pulcino pio, come reagiresti ad averlo di fronte?
Con gli indici mi tapperei le orecchie e con i pollici il naso, o viceversa...
Prima o poi diventerà una fottuta gallina. Lo imbavaglio, lo nutro, lo faccio crescere, poi decido se usarlo per mangiarmelo in qualche evento speciale, o se fargli sparare qualche bell’ovetto per tutta la vita <3 vai di emorroidi Joino mio *__*
4 Cosa pensi dell'utenza che popola questo forum?
Utenza? questo forum è popolato solo da moderatori, amministratori e coglioni.
AngiolettoruffianodellatestadiSara: “Sono tutti belli, bravi e buoni.. tranne SaraNana, quella si che è una brutta baldracca da quattro soldi!!”
DiavolettodellatestadiSara: “Una manica di stronzi!!” XD
5 Scrivi una frase dedicata a ogni utente da me citato:
- RANDY MELLONS - CANALFEDER
- SALLY B
- KHUMIKO
randy mellons: mai avuto a che fare
canalfeder: è quello che fa finta di avere 16 anni?
sally b: non so chi sia sta sally caffè kimbominkia
khumiko: bello il taglio di capelli alla big jim, sembrano di plastica, orto mio!
Randy Mellons: il tuo nick è da femmina u__u Dai, sembra il nome d’arte di una tettona che ti prende il cazzo oggi e te lo restituisce fra un mese *__* però nulla, sei uomo… Però se mi vuoi mandare una foto delle tue tettine, a me va bene.
Canalfeder: tesoro bello, insieme ad artemisia mi ricordi tanto me in quell’altroforumchenonsipuònominare… Che mazzo ti sei fatto per le domande, e tutti che sanno solo criticare.. tzè!!!
Sally B: Ciao! Devi sapere che sono mancata per mesi e mesi, e quando sono tornata tutti avevano cambiato nick. PANICOPAURA. Ergo non ho idea di chi tu sia, potrei conoscerti senza sapere che hai cambiato nick (e nel caso ti mando un salutone), o non sapere proprio della tua esistenza, ergo ti stringo la mano e te la trascino su in alto sul mio nome.. Se non opporrai resistenza, ne uscirai con le ossa intatte *__*
Khumiko… Un giorno mi dirai come si pronuncia il tuo nick… Ciumico, cumico, ciamico, ciumaico…. Dilemma….. XD
6 Raccontaci un esperienza scabrosa del tuo passato e fallo usando un linguaggio colto e forbito
Quando insegnai al culo a defecare.
Da piccola mi mangiavo i topi del naso *__* ah no aspetta, lo faccio pure ora pensandoci…
Ok, ok, sentite questa, da piccola mi masturbav…. Ah no. No non va bene. Dai ok, vi racconto questa.. Pisellina, il mio dolce avversario, tempo fa mi chiese se mi fosse mai capitato di spalmarmi roba da mangiare nelle parti intime, per farmi leccare dal mio cane… A lui succede tutti i giorni….
Cosa dici Artemisia?? Oxford? Ah ma questo non è un linguaggio forbito?? Sai che sforzo per scrivere “parti intime”??
7 Ma tu m.v.u.k.d.b?
Questa domanda l'ha proposta @StairwayToHeaven ?Oh si Arte *__* Ti Voglio Ungere Con Del Burro e farti rotolare per tutta la casa, usandoti come aspirapolvere… Sei la cotoletta impanata del mio cuore <3
8 Quale utente avresti preferito sfidare e perchè?
Avrei preferito sfidare gixxer o come si chiama, così avrei vinto sicuramente... si sarebbe dimenticato di rispondere alle domande... troppo impegnato a parlare di dita nel culo nel topic di Raviolo.
Joy Turner è sempre la risposta a tutto!!! Perché io e lei siamo gemelle nate da padri diversi, ma non ce l’hanno mai detto. Ovviamente io ho il padre figo, lei è figlia del postino, però non diteglielo..
9 " Heidi, Heidi, il tuo nido e' sui monti
Heidi, Heidi, eri triste laggiu' in citta'
acci-picchia, qui c'e' un mondo fantastico
Heidi, Heidi, candido come te
Holalaidi, Holalaidi, Holalaidi, Holalaidi
Ho-la-lai-di, Lai-di, Lai-di, Lai-di, Ha-ho"
Modifica questa canzoncina e adattala a un utente del forum a tua scelta.
Brain, Brain, il tuo mito e' Monti
Brain, Brain, eri triste senza la TAV
acci-picchia, qui c'e' un mondo fantastico
Brain, Brain, Berlusconi è il nostro rè
Ho-la-lai-di, Lai-di, Lai-di, Lai-di, Ha-ho"
Jo Con – staaaantine, non sei tra gli sfidaaaanti
Jo Con-staaaantine, fancazzista presso Romaaaaa
Accipicchia Holly ha un culo fantasticoooooo
Jo Con-staaaantine, peloso come teeeeeeeeeeeeee
10 Dedica una filastrocca al tuo avversario e salutalo con uno sputo
Mi piacerebbe un giorno poter guardare
una foto di sara senza sborrare.
è discretamente figa, anche se forse un po nana
non arriva a coglier la mela, però arriva a cogliere la banana.
e stai tranquilla... il mio sputo è un saluto, di benvenuto.
Solo a me poteva capitare una domanda simile contro Pisellina. Anyway…
Pisellina pisellù, non mi batterai mai più
Tre, due, uno, un, due, tre, tutti i voti son per me!
Pisellina, piselletta, passami quella paletta,
per poter spazzar lontano il tuo lercio deretano u.u
Mamma mia, mamma mia, sai cos’è la pulizia?
Non mi sembra, pisellina, hai un po’ di ricottina..
Se gli utenti alla vittoria mi portan, io vi preparo una bella torta…
Se voterete Pisellina… Beh, mi compro la vaselina!
PS: ho dimenticato la cosa più importante *__* SPUT! U___U