Khumiko
Fabio
1 Audite audite è arrivato il Re, il Re del gioco delle interviste che dovrà duellare contro un temibile avversario. Peccato che il tuo avversario è un criceto ballerino, quale tattiche userai per mandarlo k.o?
Ballerò il gamgam style..anzi meglio, imiterò @Joy Turner mentre ascolta musica tamarra!
Dannato roditore! Gli darò cibo per gatti e lo rinchiuderò nella lettiera fingendo che abbia dimenticato di rispondere alle domande. Solo dopo aver vinto il Gioco delle Interviste lo libererò...
2 Come ti senti dopo aver risposto a una domanda palesemente idiota che potrebbe compromettere la tua sanità mentale?
Beh guarda.. già non ho un cazzo di voglia a rispondere a questo cazzo di domande..si mette in mezzo anche il criceto ballerino. @Artemisia ti lovvo <3
La camicia di forza? Perchè la camicia di forza? No.. NO VI PREGO! LIBERATEMI, HO DAVVERO PARLATO CON BERLUSCONI!
3 Se Jo constantine fosse il pulcino pio, come reagiresti ad averlo di fronte?
Gli metterei un bel fioccone rose in testa per poi regalarlo a @dade.. Lui è un grande fan del Pulcino pio. Basta guardare la sua camera..
Aspetta che accendo il trattore e ti rispondo...
4. Cosa pensi dell'utenza che popola questo forum?
Penso siano tutti degli sfigati.. non capisco ancora perchè Fabiolo non si sbrighi a nominare me e Joy come moderatori. Siamo molto meglio di Serena & Dan, di Marissa & Ryan, di Berlusconi & Ruby <3 noi siamo la Coppia perfetta del forum.. @fabio spicciati!
Chi è Utenza? Se è figa presentatemela!
5 Scrivi una frase dedicata a ogni utente da me citato:
- RANDY MELLONS
Randy, mi devi promettere che quando avremo finalmente un governo ti deciderai a cambiare avatar.. ma totalmente, non semplicemente il colore. Metti una bella gnoccona!
- CANALFEDER
A te non dedico un cazzo perchè non so che cazzo dirti e non so chi cazzo sei ma se vuoi in privato ti mostro il...
- SALLY B
Sally, detta anche Miss Crisi, tu sei il mistero più misterioso di fdt! Cosa vorrà dire quella tua famosa "B" del nick? Forse significherà Broccolo? Oppure Barca a vela? O Baciami l'ascella? Per ora rimane ancora un mistero...
- KHUMIKO
Che coglione!
Randy Mellons manga i biscotti Mellin, Canalfeder gioca a tennis contro Nadal, Sally B è la sorella segreta di Melissa P e Khumiko pratica regolarmente cunnilingus.
6 Raccontaci un esperienza scabrosa del tuo passato e fallo usando un linguaggio colto e forbito
Un bel giorno d’inverno, alle scuole medie, avevo un’urgente emergenza di andare in bagno per svuotare la mia egregia vescica. Peccato che la mia carissima professoressa non mi ci abbia mandato per ben tre ore di fila. Così alla fine la mia sedia e il pavimento sottostante si sono coperti di una bella pozzanghera di urina. Per non parlare dei jeans. Erano molto umidi e “profumati”. Per fortuna indossavo una preziosissima maglia che mi copriva questo umidiccio dei pantaloni. Spero vi sia piaciuta questa meravigliosa ed emozionante esperienza della mia vita.
Nel mezzo del cammin di mia vita
incontrai una creatura oscura,
selvaggia era e un po' svampita,
di lei avevo una sentita paura.
Un giorno le chiesi amabilmente:
"Vuoi venire a moderare?",
lei lesta mi rispose prontamente:
"Ma sì, ce la posso fare".
Fu così che Artemisia conobbi fieramente
e da allora son di certo un po' più demente.
7 Ma tu m.v.u.k.d.b?
Non capisco il linguaggio bimbominkioso.. cosa significa quella sigla? Per caso "mi vendi un kilo di banane?", o "maria vergine un koala domenica baciasti?" o "ma vedi unicorni kokkolosi da Barbara d'urso?"
P.S. Arte odio queste domande!
O c t v b, c p m f s d t?
8 Quale utente avresti preferito sfidare e perchè?
@SaraNana così la facevo vincere e lei mi mostrava le poppe in pvt *o*
Nessuno perchè mi rompo a rispondere alle domande!
9 " Heidi, Heidi, il tuo nido e' sui monti
Heidi, Heidi, eri triste laggiu' in citta'
acci-picchia, qui c'e' un mondo fantastico
Heidi, Heidi, candido come te
Holalaidi, Holalaidi, Holalaidi, Holalaidi
Holalaidi, Holalaidi, Holalaidi, Holalaidi
Ho-la-lai-di, Lai-di, Lai-di, Lai-di, Ha-ho"
Modifica questa canzoncina e adattala a un utente del forum a tua scelta.
Frogga frogga vivi negli stagni sotto i ponti
frogga frogga le tue tette mi fanno ciao
porca-vacca tu sei una rospa gnocchissima
frogga frogga maggiorata come teee
Frofrofrogaga cracracra Frofrofrogaga cracracra
Frofrofrogaga cracracra Frofrofrogaga cracracra
Frofrofrogaga cracracra Frofrofrogaga ... mi son rotto i coglioni!
Ho già esaurito tutta la creatività quotidiana con la poesia di prima. Non vorrai che perdo un'altra mezz'ora a modificare sta roba? :O
10 Dedica una filastrocca al tuo avversario e salutalo con uno sputo
Nel bel mezzo del cammin di nostra vita mi ritrovai...no, aspetta questa non è una filastrocca.
Ehmm..ok ci sono.
Fabio, ogni volta che te vedo ti me colpissi sempre
Peso de na badilà in tel muso
Co ti me vardi qualcossa dentro de mi se move
Proprio come na tampegana che rumeghe in te le scoasse
Co vedo el to bel faccin me sento morire
Come un povero gato in tangenziale
Co ti rispondi a qualchedun ti xè sempre improvviso
Come na merda de colombo che casche dal cielo.
Fabio, ti xè unico
Proprio come un spuaccio de un vecio sensa denti… Pùùùùù!
Questa è la filastrocca del saluto,
il vincitore sarò io
Ti congedo con uno sputo,
vo a trombare col pulcino Pio.