ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Artemisia

Su di me...

Data di nascita
17/5/1950 (75)
Dati personali di Artemisia

Firma

The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
34,749
Media dei messaggi giornalieri
4.98
Informazioni generali
Ultima
15/10/2024 15:49
Iscrizione
11/7/2006

8/4/2011

5436 Mi piace

1. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Artemisia attivo thread : Pensiero del giorno...
    Mi chiedo se determinate cose vale la pena farle o è ora che lasci perdere e via.
    Mi piace su: 8/9/2012, 14:14
  2. Caska
    Caska piaciuto post da Artemisia attivo thread : A cosa state pensando ora?
    I lecca culo non mi piacciono per nulla.
    Mi piace su: 8/9/2012, 13:48
  3. Empusa
    Empusa piaciuto post da Artemisia attivo thread : Ma non vi sembra che ultimamente....
    Comincia anche tu, un minuto per un topic ogni giorno U_U dai il buon esempio!
    Mi piace su: 8/9/2012, 13:24
  4. Empusa
    Empusa piaciuto post da Artemisia attivo thread : A cosa state pensando ora?
    I lecca culo non mi piacciono per nulla.
    Mi piace su: 8/9/2012, 13:20
  5. Jowy Atreides
    Jowy Atreides piaciuto post da Artemisia attivo thread : Ma non vi sembra che ultimamente....
    Mi piace su: 8/9/2012, 11:57
  6. Juliet Miller
    Juliet Miller piaciuto post da Artemisia attivo thread : Pasti giornalieri
    Io mangio quando ho fame
    Mi piace su: 7/9/2012, 23:19
  7. DollFace
    DollFace piaciuto post da Artemisia attivo thread : Pensiero del giorno...
    Mi chiedo se determinate cose vale la pena farle o è ora che lasci perdere e via.
    Mi piace su: 7/9/2012, 22:58
  8. Canalfeder
    Canalfeder piaciuto post da Artemisia attivo thread : Ma non vi sembra che ultimamente....
    Mi piace su: 7/9/2012, 22:24
  9. Eurasia
    Eurasia piaciuto post da Artemisia attivo thread : Ma non vi sembra che ultimamente....
    Mi piace su: 7/9/2012, 22:24
  10. Fabio
    Fabio piaciuto post da Artemisia attivo thread : Ma non vi sembra che ultimamente....
    Mi piace su: 7/9/2012, 22:09
  11. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da Artemisia attivo thread : Ma non vi sembra che ultimamente....
    Mi piace su: 7/9/2012, 22:02
  12. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Artemisia attivo thread : Zanzare... quelle bastarde...
    Succede anche a me, solo che non ho notato gonfiori eccessivi, solo che si accaniscono su di me e in una sera è capace che mi prendo 5-6 pizzichi e mi viene un prurito tremendo -.-
    Mi piace su: 7/9/2012, 19:43
  13. Sally.B
    Sally.B piaciuto post da Artemisia attivo thread : Ma non vi sembra che ultimamente....
    Veramente i miei topic di pere mentali che creo ogni tanto, sono interessanti tsk u_u Comunque sia è normale trovarsi in questi periodi.
    Mi piace su: 7/9/2012, 18:51
  14. Empusa
    Empusa piaciuto post da Artemisia attivo thread : Affetto e mancanze...
    Ti capisco bene, prima ero una persona spontanea, dicevo sempre quello che sentivo e non avevo nessun timore di dire mi manchi, ti voglio bene e cosi via. Anche nei confronti della mia famiglia ho...
    Mi piace su: 7/9/2012, 16:37
  15. Echoes
    Echoes piaciuto post da Artemisia attivo thread : Stress e sopracciglia
    Io ho l'ossessione delle crosticine, se ne ho qualcuna sulla pelle me la devo martoriare fino l'esasperazione -.-
    Mi piace su: 7/9/2012, 11:58