ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube

Risultati del sondaggio: Il sondaggio dura 7 giorni.Votate

Votanti
30. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Eric Draven

    5 16.67%
  • Joy Turner

    25 83.33%
Pagina 1 di 8 12345 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 78
Like Tree22Mi piace

Gruppo B-quarti: Eric draven e Joy turner

  1. #1
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito Gruppo B-quarti: Eric draven e Joy turner

    Eric draven e Joy turner

    1.Complimenti, sei arrivato/a fino a qui e bla bla bla, i soliti convenevoli... Fatti i complimenti da solo/a, che io non ne ho voglia.
    Sono stato talmente bravo da fare schifo!! D'altronde mia nonna non ha mai avuto figli
    Brava Joy!!!!




    Wow, grazie!!




    2.Negli ultimi mesi c’è stata una fuga di utenti superiore alla norma, cosa pensi a riguardo?
    Se intendi gli ultimi mi sa che ti confondi con i primi perchè per me il mese di novembre è quello di aprile, in ogni caso l'unico modo per farli tornare è di andare indietro nel 2013 oppure di trovare la A dopo la B nell'alfabeto, a meno che non decidi di metterti i guanti di lana a ferragosto
    'Gioco delle interviste' vi dice nulla?

    3.Pensi che i mod dovrebbero scioperare per questo?
    Ma che scherzi?? Un forum senza moderame è da ammoscio!! Altro che scioperame, i mod so tipi tosti!! Altro che mosci da trapasso!! Che poi se c'è insultame tosto ci pensano loro con la bannata!! bella a tutti
    Si, ma solo perchè quando hanno scioperato io non c'ero perchè dovevo studiare storia e mi sono persa il momento anarchico di fdt.. Vaffanculo a quell'esame, per superarlo ho pure simulato una crisi isterica, autolesionismo e ovviamente ho mostrato la scollatura! Senza contare che gli ho pure offerto un piatto di lasagne! E tutto questo per un 18 di sta minkìa. A saperlo non studiavo e venivo qui a insultare ragazzine con le gambe aperte, tanto non c'erano mod a bannarmi!

    4.“Angiolina seduta in cucina che piange, che mangia insalata di more...”
    ...che stava tutta nuda con le mani in tasca, poi arrivano Giulieo e Rometta e allora un bar entra in un uomo...il problema è che non era presente quando gli scattarono la foto
    sodomizzato in salotto
    con Jack in cucina con Tina
    in camera che guarda Gossip Girl
    si sta mettendo il gel per andare a fare tunz
    in garage che lava la sorella


    5)Vorresti rompere il culo a Paperoga? perchè?
    Certo tanto poi gliela pago io la visita gratuita dal dottore
    Un po' si, queste ultime domande hanno castrato la mia fantasia.
    Ma poi mi son detta 'se rompo il culo al papero, poi devo metterci il ripieno come col tacchino? E se si che ripieno metto? SaraNana sarebbe disposta ad aiutarmi a trovare gli ingredienti da mettergli nel deretano? Il papero sarà felice delle salse a mo di vasella o mediterà vendetta?'


    6.Cammini in scioltezza per le vie della città. Ad un tratto ti infili in un vicoletto isolato, così, tanto per prendere una scorciatoia, oggi non ti va di fare il giro lungo. Verso la fine del vicolo ti si avvicina un tipo; alto, vestito nero, elegante, occhiali da sole (no, non è un personaggio di Matrix) e una 24 ore; si guarda attorno, apre la valigetta e dice “150.000 Euro in banconote da piccolo taglio, ok? Ricordati di fare il lavoro entro 2 ore, altrimenti ti daranno la caccia finchè non sarai cenere”. Ti da la mano e se ne va.. Bella situazione... come ti comporti?
    Mi butto dal piano terra ma siccome ho fame vado a dormire nel letto del fiume di Garda vicino a Pechino, quello dove affogano i pesci
    Prendo i soldi, vado a comprarmi una 600 azzurra coi sedili muccati (volo basso con le aspettative, poi si parcheggia ovunque) e una speedy 30 Louis Vuitton che la desidero da quando son nata.
    Ma poi mi ricordo che qualcuno però mi farà cenere, quindi la scioltezza iniziale si trasforma in scioglievolezza e il frutto del lavoro del mio intestino prenderà posto del muccato dei miei sedili.


    7.FdT Football Club: la formazione?
    Deve essere uno sport sportivo altrimenti nello schema non c'è modulo...l'importante è vincere le partite per 1-1, tra l'altro ieri abbiamo fatto una bella partita ma purtroppo abbiamo giocato male, ciò non toglie che siamo una squadra forte anche se tanto scarsi...basta vedere quella volta che abbiamo perso 2-1 con la mia tripletta
    Sicuramente io, e sugli spalti a tifare, Marley e negli spogliatoi a fare un altro tipo di tifo



    in attacco perchè zitta zitta ti spacca i culi, medico sportivo che psicanalizza chi sbaglia i rigori lo metto come arbitro perchè lo voglio vedere riempito di insulti


    8.Sei per il software proprietario o open source o “proprietario ma costa troppo”? Perchè?
    Io mi dissocio da queste associazioni, ti dico solo che un drogato dentro la lavatrice fa il bucato
    Ma perchè non ti dai all'ippica? O_O

    9.Cita una canzone che riassuma la tua vita...


    Se balli butti tutto per aria
    sembri una trottola che va.
    Sei il diavoletto della Tazmania
    l'unico vero e identico Taz.
    Sempre affamato mangi per cento
    fai le boccacce appena puoi.
    Non stai mai fermo per un momento
    sei più veloce anche del vento!


    10.Dato che fin’ora vi ho fatto salutare gli utenti nei modi più disparati e loro non hanno ricambiato il saluto, oggi si cambia! Fai i complimenti alla Dott.ssa per aver preso il pezzo di carta con la Lode, come se fossi Albert Einstein.
    Herzlichen Glückwunsch, Sie haben sehr gute!
    Sie wissen nicht, aber Heidi ist die Tochter von Einstein, aber ich kann Ihnen sagen, dass Ziegen grüße Heidi, aber ich glaube nicht, dass ich je gesehen Springen auf dem Bidet. So sehr, dass sein Großvater in der Hütte nur eine Menge Käse, Milch, das übliche Essen war, war sein Schlafzimmer im Dachgeschoss, aber es gab keine Anzeichen einer von ihnen Bidet Wasserbetten des Großvaters.
    Außer, dass das Bad nicht in der gewohnten Ecke im Stall, aber wer noch nie das Bett gerahmt und sein Großvater war das Bad und natürlich immer im Stall.
    Du weißt, wie in den Ställen gibt es immer ein Deodorant auf natürlicher Basis aktiven Lebensstil (was nicht chemisch nicht schadet weder der Körper oder die Umwelt, wenn es in den Bereichen aufgegeben wird) und eine gewisse hohe Temperatur auch im Winter. Hallo

    Scusate credevo di stare in un altro paese, comunque gli ho fatto i complimenti ma volevo dire, che voi non lo sapete ma Heidi è la figlia di Einstein, io comunque vi posso dire che le capre salutano Heidi, ma non mi pare di averle mai viste saltare sul bidè. Tant'è che nella capanna del nonno c'era solo molto formaggio,latte,i soliti piatti,la sua cameretta era in soffitta ma non c'era traccia ne di bidè ne water nel letto del nonno.
    Salvo che il bagno non fosse nella stalla ma nel solito angolo che non hanno mai inquadrato e il letto del nonno fosse la vasca da bagno sempre e ovviamente nella stalla.
    Sai com'è nelle stalle c'è sempre un deodorante per ambiente attivo a base naturale (che non essendo chimico non danneggia nè l'organismo nè l'ambiente quando viene abbandonato nei prati) e una certa temperatura ottima anche d'inverno. Ciao




    Tunz tunz tunz
    (Sono i complimenti peggiori che abbia mai fatto, ma dovevo mettere una canzone tamarra per accattivarmi almeno il voto di )
    Ultima modifica di Artemisia; 8/4/2011 alle 13:31
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  2. # ADS
     

  3. #2
    pls Paperoga
    36 anni
    Iscrizione: 27/3/2007
    Messaggi: 10,322
    Piaciuto: 2197 volte

    Predefinito

    Non capisco perchè arte cambia le domande a *****...
    Amen
    A Jo Constantine piace questo intervento

  4. #3
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Joy

  5. #4
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Paperoga Visualizza il messaggio
    Non capisco perchè arte cambia le domande a *****...
    Amen
    ho cambiato solo la 5
    e ho messo la domanda su di te u.u

    Le altre giuro di non averle nemmeno toccate
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  6. #5
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Artemysia Visualizza il messaggio
    ho cambiato solo la 5
    e ho messo la domanda su di te u.u

    Le altre giorno di non averle nemmeno toccate
    Della serie "siamo originali"

  7. #6
    pls Paperoga
    36 anni
    Iscrizione: 27/3/2007
    Messaggi: 10,322
    Piaciuto: 2197 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Artemysia Visualizza il messaggio
    ho cambiato solo la 5
    e ho messo la domanda su di te u.u

    Le altre giuro di non averle nemmeno toccate
    A quella mi riferivo -.-

  8. #7
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    Della serie "siamo originali"
    tu vai a nanna <.<

    Quote Originariamente inviata da Paperoga Visualizza il messaggio
    A quella mi riferivo -.-
    Dovevo mettere un tocco di classe u.u e poi sapevo che ti saresti inca.zzato
    dai ti prometto che le prossime domande rimangono tutte immacolate u.u
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  9. #8
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Joy mi owna
    @Joy Turner alla fine ho risposto, da cani, ma ho risposto u.u

  10. #9
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    joy turner per aver inserito la mitica canzone di tanz u.u
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  11. #10
    Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Messaggi: 16,028
    Piaciuto: 5206 volte

    Predefinito

    Ho votato Eric perchè la 8 mi ha fatto piangere

Pagina 1 di 8 12345 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Gruppo B-ottavi: LastFly e Eric draven
    Da Artemisia nel forum Gioco delle interviste - 6° edizione
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 1/4/2011, 11:10
  2. Gruppo B-sedicesimi: Eric Draven e Frogghi91
    Da Artemisia nel forum Gioco delle interviste - 6° edizione
    Risposte: 32
    Ultimo messaggio: 17/3/2011, 19:10
  3. Eric Draven
    Da teta nel forum Dove sei finito?
    Risposte: 52
    Ultimo messaggio: 6/3/2011, 19:23