Io ve l'ho detto che in realtà sono un uomo ma nessuno mi crede Se mia madre mi del trans c'è un motivo @Elaine Marley può testimoniarlo, ha visto le mie scarpe.
Io ve l'ho detto che in realtà sono un uomo ma nessuno mi crede Se mia madre mi del trans c'è un motivo @Elaine Marley può testimoniarlo, ha visto le mie scarpe.
è vero.
erano grosse.
tacco 20.
e odoravano di testosterone !
Io ti avevo scambiato per un uomo!e ho avuto qualche dubbio anche per le altre due Ma non credo, forse se solo un po' maschiaccio?
Hai ragione in effetti...io sono poco uomo e a volte penso da donna!
Crescere con le ragazze è utile(perchè sai cos'è un tampax e altre cose), a lungo andare ci arrivo a pensare come una donna
Ma adesso le miei amiche hanno altro a cui pensare
L'altra volta quando ti stavi depilando le gambe, mi hai detto sto finendo mi manca la seconda gamba...
Ed io ti ho risposto: "aggiungerei seconda e ultima gamba, non vorrei ce ne fosse una terza!"
L'altra volta quando ti stavi depilando le gambe, mi hai detto sto finendo mi manca la seconda gamba...
Ed io ti ho risposto: "aggiungerei seconda e ultima gamba, non vorrei ce ne fosse una terza!"