ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Artemisia

Su di me...

Data di nascita
17/5/1950 (75)
Dati personali di Artemisia

Firma

The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
34,749
Media dei messaggi giornalieri
4.94
Informazioni generali
Ultima
15/10/2024 15:49
Iscrizione
11/7/2006

18/5/2011

16/5/2011

12/5/2011

10/5/2011

9/5/2011

8/5/2011

4/5/2011

3/5/2011

5436 Mi piace

1. DeusExMachina
    DeusExMachina piaciuto post da Artemisia attivo thread : Personalità narcisista
    Non l'ho fatto perchè il mio era più uno scambio d'informazioni e pareri. Quello che dici tu è corretto il narcisista soffre ma fa soffrire, non riesce a farne a meno, vive la vita nel modo sbagliato...
    Mi piace su: 10/10/2012, 16:15
  2. Red Viper
    Red Viper piaciuto post da Artemisia attivo thread : Padawanpri
    Auguri Padinaaaaaaaaaaaaa :kiss:
    Mi piace su: 10/10/2012, 14:43
  3. Kakihara
    Kakihara piaciuto post da Artemisia attivo thread : Fuoriditesta 4.0, suggerimenti e consigli!
    Onestamente piacerebbe anche a me, una chat basata su irc, con i giochi ma con una grafica più moderna. La chat attuale mi si impalla e va lentissima quando ho youtube aperto, il tutto mi fa sclerare...
    Mi piace su: 10/10/2012, 12:01
  4. Jeggi
    Jeggi piaciuto post da Artemisia attivo thread : Fuoriditesta 4.0, suggerimenti e consigli!
    Onestamente piacerebbe anche a me, una chat basata su irc, con i giochi ma con una grafica più moderna. La chat attuale mi si impalla e va lentissima quando ho youtube aperto, il tutto mi fa sclerare...
    Mi piace su: 10/10/2012, 1:36
  5. Telecinismo
    Telecinismo piaciuto post da Artemisia attivo thread : Fuoriditesta 4.0, suggerimenti e consigli!
    Mi piace su: 10/10/2012, 1:33
  6. CosmicRiver
    CosmicRiver piaciuto post da Artemisia attivo thread : Fuoriditesta 4.0, suggerimenti e consigli!
    Mi piace su: 10/10/2012, 1:32
  7. Blacko
    Blacko piaciuto post da Artemisia attivo thread : Fuoriditesta 4.0, suggerimenti e consigli!
    Mi piace su: 10/10/2012, 1:31
  8. Empusa
    Empusa piaciuto post da Artemisia attivo thread : Il nostro piccolo angolo
    Tra l'altro trovo una maschinità impedire a una persona di fare una determinata cosa. Nessuno ha il diritto di scegliere per un altro individuo.
    Mi piace su: 10/10/2012, 0:06
  9. Oregon
    Oregon piaciuto post da Artemisia attivo thread : Cosa ti piace di...
    Annie e Knave la piantate? anche se la discussione da un lato potrebbe sembrare divertente, sarebbe meglio che continuaste in privato grazie. Knave comunque ti ringrazio per il bel commento, ma...
    Mi piace su: 9/10/2012, 23:59
  10. Sally.B
    Sally.B piaciuto post da Artemisia attivo thread : Personalità narcisista
    Tu sei un cretino, non un narciso XD - - - Aggiornamento - - - Ecco ora credo ci siamo capite XD. Ora ho preso in considerazione solo questa personalità, ma ce ne sono altre lo stesso poco...
    Mi piace su: 9/10/2012, 22:54
  11. Platypus
    Platypus piaciuto post da Artemisia attivo thread : Il nostro piccolo angolo
    Non sapevo come fare ino, quindi ho usato tino U_U. Potevo fare Narwhalino ma non mi piaceva U_U
    Mi piace su: 9/10/2012, 22:41
  12. RudeMood
    RudeMood piaciuto post da Artemisia attivo thread : Personalità narcisista
    Infatti l'ho detto anche a Nickname, che la sicurezza in se stessi non è un fattore preoccupante, per definire una persona narcisista ci sono altri aspetti da valutare non solo uno.
    Mi piace su: 9/10/2012, 22:27
  13. Platypus
    Platypus piaciuto post da Artemisia attivo thread : Il nostro piccolo angolo
    Knave mi sta facendo girare le palle, con i suoi comportamenti del caxxo. E' un continuo stuzzicare gli altri il suo.
    Mi piace su: 9/10/2012, 22:15
  14. Oregon
    Oregon piaciuto post da Artemisia attivo thread : Ballerini a raccolta!
    u_u Solo perchè porto il bastone, non vuol dire che sia vecchia! [Chiuso o.t XD ]
    Mi piace su: 9/10/2012, 21:51
  15. Dade
    Dade piaciuto post da Artemisia attivo thread : Cosa ti piace di...
    Knave delle tue opinioni non mi frega un fico secco, quindi risparmia tutte queste frasi, lo dico per te che ti impegni pure a scriverle lol di Dade mi piace che sta al gioco ed è divertente se vuole...
    Mi piace su: 9/10/2012, 11:50