ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Artemisia

Su di me...

Data di nascita
17/5/1950 (75)
Dati personali di Artemisia

Firma

The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
34,749
Media dei messaggi giornalieri
4.99
Informazioni generali
Ultima
15/10/2024 15:49
Iscrizione
11/7/2006

14/9/2011

13/9/2011

12/9/2011

10/9/2011

9/9/2011

5436 Mi piace

1. Randy Mellons
    Randy Mellons piaciuto post da Artemisia attivo thread : Perché ci svegliamo incazzati o eccessivamente spaventati? cervello cattivo ._.
    Grazie per averci allietato la giornata con questa informazione.
    Mi piace su: 9/1/2013, 17:38
  2. Echoes
    Echoes piaciuto post da Artemisia attivo thread : Perché ci svegliamo incazzati o eccessivamente spaventati? cervello cattivo ._.
    Grazie per averci allietato la giornata con questa informazione.
    Mi piace su: 9/1/2013, 17:37
  3. Something Strange
    Something Strange piaciuto post da Artemisia attivo thread : Finale concorso di fotografia - Tema: Natale
    Metto delle foto che ho fatto a Natale U_U cosi vi mostro come dovevate fare per cogliere un attimo colorato e luminoso, anche un fattore di luci e via dicendo. ...
    Mi piace su: 9/1/2013, 13:14
  4. Randagio
    Randagio piaciuto post da Artemisia attivo thread : Randagio
    Auguri bau bau :D
    Mi piace su: 9/1/2013, 8:55
  5. Fabio
    Fabio piaciuto post da Artemisia attivo thread : Pubblicità invadente
    Spezzo una lancia in favore di Fabio, era occupato a posizionare la bibbia fuori dal balcone U_U
    Mi piace su: 9/1/2013, 4:10
  6. Frogga
    Frogga piaciuto post da Artemisia attivo thread : Finale concorso di fotografia - Tema: Natale
    Grazie Nachos *_* Grazie Frogga :*
    Mi piace su: 9/1/2013, 0:01
  7. Frogga
    Frogga piaciuto post da Artemisia attivo thread : Finale concorso di fotografia - Tema: Natale
    *_* Grazie, anche perchè per fare la prima e l'ultima foto senza usare il flash è stata un impresa, visto che mi uscivano o troppo scure o sfocate. E' bello sapere che vi sono piaciute. :050:
    Mi piace su: 8/1/2013, 23:49
  8. Canalfeder
    Canalfeder piaciuto post da Artemisia attivo thread : Pubblicità invadente
    Spezzo una lancia in favore di Fabio, era occupato a posizionare la bibbia fuori dal balcone U_U
    Mi piace su: 8/1/2013, 22:34
  9. Jo Constantine
    Jo Constantine piaciuto post da Artemisia attivo thread : Finale concorso di fotografia - Tema: Natale
    Metto delle foto che ho fatto a Natale U_U cosi vi mostro come dovevate fare per cogliere un attimo colorato e luminoso, anche un fattore di luci e via dicendo. ...
    Mi piace su: 8/1/2013, 19:47
  10. Gio
    Gio piaciuto post da Artemisia attivo thread : Finale concorso di fotografia - Tema: Natale
    Mi piace su: 8/1/2013, 18:45
  11. Jeggi
    Jeggi piaciuto post da Artemisia attivo thread : Finale concorso di fotografia - Tema: Natale
    Mi piace su: 8/1/2013, 18:14
  12. Folletta
    Folletta piaciuto post da Artemisia attivo thread : Finale concorso di fotografia - Tema: Natale
    Mi piace su: 8/1/2013, 17:08
  13. La Bambina In Nero
    La Bambina In Nero piaciuto post da Artemisia attivo thread : Sono libero - leggere per capire :)
    Concordo, io lo manderei dritto a cagare anche se mi chiedesse il numero XD
    Mi piace su: 7/1/2013, 13:48
  14. Empusa
    Empusa piaciuto post da Artemisia attivo thread : Carbone della Befana
    E' da farsi U_U
    Mi piace su: 7/1/2013, 11:54
  15. Empusa
    Empusa piaciuto post da Artemisia attivo thread : Pensiero del giorno...
    Ultimamente è tutto un mortorio, uhm...
    Mi piace su: 7/1/2013, 10:37