ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Arpeggio

Su di me...

Data di nascita
3/9/1994 (29)
Dati personali di Arpeggio
Sesso:
Uomo

Statistiche


Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
10
Media dei messaggi giornalieri
0.00
Informazioni generali
Ultima
11/9/2017 0:35
Iscrizione
18/1/2016
Nessun risultato da mostrare

7 Mi piace

  1. Arpeggio
    Arpeggio piaciuto post da Artemisia attivo thread : Mettersi in gioco e rimanere fregati
    Da un lato credo che lui abbia fatto bene. Da quello che ho capito ancora non è completamente fuori dalla sua storia di sette anni e probabilmente ha bisogno di tempo per farlo, per pensare un po' a se...
    Mi piace su: 24/10/2016, 0:05
  2. Arpeggio
    Arpeggio piaciuto post da Joe Black attivo thread : Dopo i 30 anni restano gli scarti?
    E' un discorso abbastanza generalista.. infondo non vedo perchè lo "scarto" di un altro non possa essere la persona perfetta per te. Le persone sono talmente diverse tra loro che è impossibile stabilire...
    Mi piace su: 23/10/2016, 23:48
  3. Arpeggio
    Arpeggio piaciuto post da Jo Constantine attivo thread : Fidarsi?
    Lei che lavoro fa?
    Mi piace su: 23/10/2016, 23:46
  4. Arpeggio
    Arpeggio piaciuto post da Swan attivo thread : Che libro state leggendo in questo momento?
    Dovendomi esercitare... Dracula di Bram Stoker, in inglese.
    Mi piace su: 18/1/2016, 2:21
  5. Arpeggio
    Arpeggio piaciuto post da sciFi attivo thread : Che libro state leggendo in questo momento?
    io farenheint 451
    Mi piace su: 18/1/2016, 2:19
  6. Arpeggio
    Arpeggio piaciuto post da Folletta attivo thread : Che libro state leggendo in questo momento?
    E' giunto il momento di aggiornare un po' questo topic.. Non ricordo dove ero rimasta quindi.. Che tu sia per me il coltello, scelto grazie a qualcuno del forum che lo leggeva: me ne sono...
    Mi piace su: 18/1/2016, 2:19
  7. Arpeggio
    Arpeggio piaciuto post da Holly attivo thread : Che libro state leggendo in questo momento?
    Kafka sulla spiaggia, Murakami
    Mi piace su: 18/1/2016, 2:19