ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
17,421
Media dei messaggi giornalieri
3.20
Informazioni generali
Iscrizione
20/9/2010

9/10/2011

8/10/2011

7/10/2011

6/10/2011

5/10/2011

7509 Mi piace

1. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Mussolini sulle adozioni ai gay: "Un figlio che vede due uomini che si rotolano nel..
    Doug, io credo che omosessuali si nasca, non lo si diventa perchè si vede qualcuno esserlo. I figli possono essere influenzati in tanti modi, ma non credo possano essere influenzati sessualmente perchè...
    Mi piace su: 1/10/2012, 17:31
  2. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Mussolini sulle adozioni ai gay: "Un figlio che vede due uomini che si rotolano nel..
    Istigati all'omosessualità? O_o Cioè spiegami cosa intendi...
    Mi piace su: 1/10/2012, 17:31
  3. Rocknrolf
    Rocknrolf piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Indovina la serie Tv: edizione estiva 2012
    This Is England '88?
    Mi piace su: 1/10/2012, 0:32
  4. DollFace
    DollFace piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Non riesco a digerire più una mazza. Mi resta tutto sullo stomaco. Mi si attorciglia. Cazzo, sono diventata così nervosa, così impaziente. Anche per una mail mi sento salire l'angoscia, per quelle...
    Mi piace su: 30/9/2012, 23:08
  5. Sally.B
    Sally.B piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Non riesco a digerire più una mazza. Mi resta tutto sullo stomaco. Mi si attorciglia. Cazzo, sono diventata così nervosa, così impaziente. Anche per una mail mi sento salire l'angoscia, per quelle...
    Mi piace su: 30/9/2012, 21:08
  6. Randy Mellons
    Randy Mellons piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Mussolini sulle adozioni ai gay: "Un figlio che vede due uomini che si rotolano nel..
    Non capisco quale possa essere lo shock per un bambino nell'avere due padri o due madri.. Il fatto che possa nascere con sbagliate convinzioni sulla sessualità? Che possa confonderlo? Se uno non è...
    Mi piace su: 30/9/2012, 16:47
  7. Temperance
    Temperance piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Mussolini sulle adozioni ai gay: "Un figlio che vede due uomini che si rotolano nel..
    Non capisco quale possa essere lo shock per un bambino nell'avere due padri o due madri.. Il fatto che possa nascere con sbagliate convinzioni sulla sessualità? Che possa confonderlo? Se uno non è...
    Mi piace su: 30/9/2012, 16:46
  8. Empusa
    Empusa piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Il miglior anno di FdT?
    Sì bello quel periodo :lol: Marius è morto tra le tette di una bimbaminkia su netlog u.u
    Mi piace su: 30/9/2012, 13:30
  9. Empusa
    Empusa piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : La mia immagine nella testa
    http://2.bp.blogspot.com/-hIZEUJ9PC8c/UC_-ZATM_GI/AAAAAAAAC2k/R6yjPCpuJ_Q/s1600/ansel-adams-1.jpg
    Mi piace su: 30/9/2012, 11:49
  10. Empusa
    Empusa piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : La mia immagine nella testa
    http://2.bp.blogspot.com/-Ku2uzSOGnKI/TondL-v30SI/AAAAAAAACMU/N9sexExiSkA/s1600/ansel-adams-07.jpg
    Mi piace su: 30/9/2012, 11:49
  11. Nuvolablu
    Nuvolablu piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Falsi esami all'Università della Calabria. 72 lauree da annullare
    Ok, allora avevo capito benissimo quello che volevi dire :lol: Quindi tu stai affermando che la qualità dell'insegnamento dipende dal posto nel quale uno è nato e cresciuto e non da un percorso di...
    Mi piace su: 29/9/2012, 16:27
  12. DollFace
    DollFace piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Forse ho fatto la prima cosa buona per me stessa da 5 anni a questa parte.
    Mi piace su: 29/9/2012, 15:50
  13. Temperance
    Temperance piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Tutti pazzi per la spesa. Anche in Italia?
    Ovvio che non ha senso, tra le persone normali, fare quelle spese. Infatti la serie si basa su persone che lo fanno in modo maniacale...di certo non potevano trattare di persone che vanno a far la...
    Mi piace su: 29/9/2012, 13:48
  14. eleo
    eleo piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Voglio andare ad un concerto di Adele solo per ascoltare come canta live Someone like you. Sembra che canta soffrendo, ma nel senso bello. Mi fa emozionare troppo quando ascolto quel video.
    Mi piace su: 28/9/2012, 20:37
  15. Folletta
    Folletta piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Voglio andare ad un concerto di Adele solo per ascoltare come canta live Someone like you. Sembra che canta soffrendo, ma nel senso bello. Mi fa emozionare troppo quando ascolto quel video.
    Mi piace su: 28/9/2012, 20:17