ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
17,421
Media dei messaggi giornalieri
3.17
Informazioni generali
Iscrizione
20/9/2010

5/2/2012

4/2/2012

3/2/2012

2/2/2012

1/2/2012

7509 Mi piace

1. Temperance
    Temperance piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : The Walking Dead
    03x04 Ma che puntatone *___* Anche se devo dire che un po' mi è dispiaciuto per Lory. Mi sta più sul cazzo Andrea che è davvero mentecatta. Cioè, porca troia, quella si scoperà il governatore, ne sono...
    Mi piace su: 8/11/2012, 11:30
  2. illusione
    illusione piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Arabo uccide i figli per punire la moglie perché lei non voleva portare il velo
    Mi sta enormemente sul cazzo che si usino, in modo parecchio meschino, ste notizie per sfogare il proprio odio e la propria frustrazione nei confronti di qualcuno. Se non hai occasioni per sfogare la...
    Mi piace su: 8/11/2012, 11:00
  3. Holly
    Holly piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Grey's Anatomy
    Ho cominciato adesso la nona stagione. Cristo ma che cazzo, mi sta prendendo la depressione :(
    Mi piace su: 8/11/2012, 10:55
  4. Lucien
    Lucien piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Arabo uccide i figli per punire la moglie perché lei non voleva portare il velo
    Mi sta enormemente sul cazzo che si usino, in modo parecchio meschino, ste notizie per sfogare il proprio odio e la propria frustrazione nei confronti di qualcuno. Se non hai occasioni per sfogare la...
    Mi piace su: 8/11/2012, 1:23
  5. Holly
    Holly piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Cosa mi ha colpito oggi...
    Oggi sul tram una ragazza afro che si soffiava il naso con la sua sciarpetta si è messa a litigare con una coppia composta da un arabo e da una italiana. Erano dietro di me. La ragazza che si soffiava...
    Mi piace su: 8/11/2012, 0:28
  6. Echoes
    Echoes piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Cosa mi ha colpito oggi...
    Oggi sul tram una ragazza afro che si soffiava il naso con la sua sciarpetta si è messa a litigare con una coppia composta da un arabo e da una italiana. Erano dietro di me. La ragazza che si soffiava...
    Mi piace su: 7/11/2012, 22:05
  7. DollFace
    DollFace piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Al suono stridulo di quella bambina nelle orecchie per 4 cazzo di ore. Adesso il mal di testa è aumentato.
    Mi piace su: 7/11/2012, 21:48
  8. SteekHutzee
    SteekHutzee piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Arabo uccide i figli per punire la moglie perché lei non voleva portare il velo
    Mi piace su: 7/11/2012, 20:01
  9. Bonnie Tyler
    Bonnie Tyler piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Pensiero del giorno...
    Pensavo di trovare questa casa in condizioni peggiori :o Domani sveglia presto per sterilizzare il cesso u.u
    Mi piace su: 7/11/2012, 18:49
  10. Bonnie Tyler
    Bonnie Tyler piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Vorrei/desidero...
    Non avere questo macigno sullo stomaco. E vorrei anche non pensare troppo.
    Mi piace su: 6/11/2012, 21:10
  11. Bonnie Tyler
    Bonnie Tyler piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Odio quando le persone attorno a me ridono e scherzano e io c'ho una cosa dentro che vorrei vomitare anche l'anima. Cazzo, i miei genitori litigano sempre. Sempre. Proprio oggi sembrano una coppia...
    Mi piace su: 6/11/2012, 20:59
  12. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : The Walking Dead
    Sono arrivata alla 3x03, e non leggerò lo spoiler anche se tutti i cazzo dei commenti sopra mi stuzzicano da morire ç___ç
    Mi piace su: 6/11/2012, 20:09
  13. ganja95
    ganja95 piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Vorrei/desidero...
    Non avere questo macigno sullo stomaco. E vorrei anche non pensare troppo.
    Mi piace su: 6/11/2012, 19:48
  14. Temperance
    Temperance piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Cosa non ti piace di...
    Che per il 99% delle volte tende a voler avere sempre ragione. Qualche volta c'è l'ha pure, ma qualche volta esagera nel voler ottenerla. Cosa non ti piace di Frogga?
    Mi piace su: 4/11/2012, 11:24
  15. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Cosa non ti piace di...
    Che per il 99% delle volte tende a voler avere sempre ragione. Qualche volta c'è l'ha pure, ma qualche volta esagera nel voler ottenerla. Cosa non ti piace di Frogga?
    Mi piace su: 2/11/2012, 11:40