ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
17,421
Media dei messaggi giornalieri
3.20
Informazioni generali
Iscrizione
20/9/2010

11/6/2013

6/6/2013

5/6/2013

4/6/2013

3/6/2013

2/6/2013

31/5/2013

30/5/2013

28/5/2013

27/5/2013

20/5/2013

7509 Mi piace

1. Temperance
    Temperance piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Emergenza immigrazione, che fareste?
    Gli immigrati regolari che lavorano in Italia circa 5 milioni e producono l' 8,8% del PIL italiano. Circa 130 miliardi di euro. Mandiamoli a casa e falliamo. Poi ci andiamo noi a lavare cessi e a...
    Mi piace su: 3/9/2015, 15:08
  2. Temperance
    Temperance piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Emergenza immigrazione, che fareste?
    Wolverine ma qui stiamo davvero parlando del nulla? Se una PERSONA fa qualcosa di sbagliato, che sia italiano, inglese o marocchino, deve pagare per quello che ha fatto. Adesso che è successa sta...
    Mi piace su: 3/9/2015, 14:13
  3. Dade
    Dade piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Emergenza immigrazione, che fareste?
    Se dobbiamo anche fare divisione tra migranti di seria A e quelli di serie B, quelli africani, quelli asiatici e quelli europei, stiamo davvero freschi. Il dato è questo, l'ha comunicato un...
    Mi piace su: 3/9/2015, 13:20
  4. Loller156
    Loller156 piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Emergenza immigrazione, che fareste?
    Gli immigrati regolari che lavorano in Italia circa 5 milioni e producono l' 8,8% del PIL italiano. Circa 130 miliardi di euro. Mandiamoli a casa e falliamo. Poi ci andiamo noi a lavare cessi e a...
    Mi piace su: 3/9/2015, 13:15
  5. Dade
    Dade piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Emergenza immigrazione, che fareste?
    Mi piace su: 3/9/2015, 13:05
  6. lunantica
    lunantica piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Emergenza immigrazione, che fareste?
    Wolverine ma qui stiamo davvero parlando del nulla? Se una PERSONA fa qualcosa di sbagliato, che sia italiano, inglese o marocchino, deve pagare per quello che ha fatto. Adesso che è successa sta...
    Mi piace su: 3/9/2015, 12:35
  7. lunantica
    lunantica piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Emergenza immigrazione, che fareste?
    Il problema è che vengono attribuite le colpe della crisi italiana e del fallimento dei governi, soprattutto dell'ultimo governo, agli immigrati. E sta cosa mi fa davvero ridere perché è di un...
    Mi piace su: 3/9/2015, 12:34
  8. Jamila
    Jamila piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Il confessionale di FdT
    E' da giugno che ogni mattina, appena mi arrivano i giornali, incomincio a guardarmi le prime pagine e a sfogliarne qualcuno. Poi a tempo perso me ne apro 2 o 3 e me li leggo. Sono 3 giorni che i...
    Mi piace su: 3/9/2015, 12:24
  9. Dade
    Mi piace su: 3/9/2015, 11:11
  10. Loller156
    Loller156 piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Emergenza immigrazione, che fareste?
    Il problema è che vengono attribuite le colpe della crisi italiana e del fallimento dei governi, soprattutto dell'ultimo governo, agli immigrati. E sta cosa mi fa davvero ridere perché è di un...
    Mi piace su: 3/9/2015, 8:29
  11. Dade
    Mi piace su: 3/9/2015, 7:30
  12. Jo Constantine
    Jo Constantine piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Emergenza immigrazione, che fareste?
    Ma guarda che una cosa non esclude l'altra. Se io dico che ci sono delle problematiche di sfruttamento delle loro risorse da parte dell'Occidente, non sto dicendo che dobbiamo accogliere anche chi...
    Mi piace su: 2/9/2015, 20:54
  13. Temperance
    Ma guarda che una cosa non esclude l'altra. Se io dico che ci sono delle problematiche di sfruttamento delle loro risorse da parte dell'Occidente, non sto dicendo che dobbiamo accogliere anche chi...
    Mi piace su: 2/9/2015, 13:15
  14. Loller156
    Mah per dirne una, io inizierei col smetterla di mangiarci le loro risorse (prendi ENI in mezza Africa), col non iniziare guerre sulle basi del nulla (con la scusa del dittatore, la Francia si beve...
    Mi piace su: 2/9/2015, 8:26
  15. Holly
    Holly piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Pensiero del giorno...
    Sarà perchè sto smettendo di fumare, sarà il ciclo, sarà che c'ho i miei problemi, ma sto davvero in bilico tra sanità e pazzia. Potrei fare una strage u.u Fatemela fare *_*
    Mi piace su: 1/9/2015, 21:26