ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
17,421
Media dei messaggi giornalieri
3.20
Informazioni generali
Iscrizione
20/9/2010
Pagina 6 di 131 PrimaPrima ... 23456789101656106 ... UltimaUltima

19/6/2013

18/6/2013

17/6/2013

13/6/2013

12/6/2013

11/6/2013

Pagina 6 di 131 PrimaPrima ... 23456789101656106 ... UltimaUltima

7509 Mi piace

Pagina 6 di 501 PrimaPrima ... 23456789101656106 ... UltimaUltima
  1. Winston Wolf
    Winston Wolf piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Emergenza immigrazione, che fareste?
    Gli immigrati regolari che lavorano in Italia circa 5 milioni e producono l' 8,8% del PIL italiano. Circa 130 miliardi di euro. Mandiamoli a casa e falliamo. Poi ci andiamo noi a lavare cessi e a...
    Mi piace su: 4/9/2015, 11:26
  2. illusione
    illusione piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Emergenza immigrazione, che fareste?
    Veramente io ho citato Wolverine, due o volte, l'ho proprio @ citato. Se solo avessi gli occhi in faccia invece che nel culo, l'avresti letto. Che parlavo al plurale? può essere ma mi rivolgevo un po'...
    Mi piace su: 3/9/2015, 23:28
  3. illusione
    illusione piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Emergenza immigrazione, che fareste?
    Sì, ma nel mezzo..cioè tra voi che avete capito tutto della vita e quelli col machete, ci sta gente che se scappa, evidentemente, non vuole questa vita e non abbraccia questo stile di vita. Forse è questo...
    Mi piace su: 3/9/2015, 23:24
  4. Holly
    Holly piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Il confessionale di FdT
    E' da giugno che ogni mattina, appena mi arrivano i giornali, incomincio a guardarmi le prime pagine e a sfogliarne qualcuno. Poi a tempo perso me ne apro 2 o 3 e me li leggo. Sono 3 giorni che i...
    Mi piace su: 3/9/2015, 21:51
  5. lunantica
    lunantica piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Emergenza immigrazione, che fareste?
    Sì, ma nel mezzo..cioè tra voi che avete capito tutto della vita e quelli col machete, ci sta gente che se scappa, evidentemente, non vuole questa vita e non abbraccia questo stile di vita. Forse è questo...
    Mi piace su: 3/9/2015, 21:31
  6. lunantica
    lunantica piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Emergenza immigrazione, che fareste?
    Non sperate mai di trovarvi nella condizione di dover fuggire dalle vostre abitazioni per andarvi a rifugiare in un altro paese. Detto così, pare una cosa troppo lontana e remota, me ne rendo conto,...
    Mi piace su: 3/9/2015, 21:31
  7. Loller156
    Loller156 piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Emergenza immigrazione, che fareste?
    Veramente io ho citato Wolverine, due o volte, l'ho proprio @ citato. Se solo avessi gli occhi in faccia invece che nel culo, l'avresti letto. Che parlavo al plurale? può essere ma mi rivolgevo un po'...
    Mi piace su: 3/9/2015, 21:30
  8. Jo Constantine
    Jo Constantine piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Emergenza immigrazione, che fareste?
    Mi piace su: 3/9/2015, 21:24
  9. Loller156
    Loller156 piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Emergenza immigrazione, che fareste?
    Sono arrivata a "grande sapiente di merda" ed ho capito che non mi sarei persa nulla se avessi smesso di leggere. Cmq sì, hai ragione. Solo così si può discutere con te. Quindi, sì, bravo, hai ragione.
    Mi piace su: 3/9/2015, 21:21
  10. Loller156
    Mi piace su: 3/9/2015, 21:20
  11. Jamila
    Jamila piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Emergenza immigrazione, che fareste?
    Mi piace su: 3/9/2015, 19:33
  12. Dade
    Dade piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Emergenza immigrazione, che fareste?
    Sono arrivata a "grande sapiente di merda" ed ho capito che non mi sarei persa nulla se avessi smesso di leggere. Cmq sì, hai ragione. Solo così si può discutere con te. Quindi, sì, bravo, hai ragione.
    Mi piace su: 3/9/2015, 19:17
  13. Jeggi
    Jeggi piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Emergenza immigrazione, che fareste?
    Il problema è che vengono attribuite le colpe della crisi italiana e del fallimento dei governi, soprattutto dell'ultimo governo, agli immigrati. E sta cosa mi fa davvero ridere perché è di un...
    Mi piace su: 3/9/2015, 17:59
  14. imok
    imok piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Emergenza immigrazione, che fareste?
    Non sperate mai di trovarvi nella condizione di dover fuggire dalle vostre abitazioni per andarvi a rifugiare in un altro paese. Detto così, pare una cosa troppo lontana e remota, me ne rendo conto,...
    Mi piace su: 3/9/2015, 17:53
  15. Dade
    Dade piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Emergenza immigrazione, che fareste?
    Mi piace su: 3/9/2015, 17:21
Pagina 6 di 501 PrimaPrima ... 23456789101656106 ... UltimaUltima