Gli immigrati regolari che lavorano in Italia circa 5 milioni e producono l' 8,8% del PIL italiano. Circa 130 miliardi di euro. Mandiamoli a casa e falliamo. Poi ci andiamo noi a lavare cessi e a...
Mi piace su: 4/9/2015, 11:26
Veramente io ho citato Wolverine, due o volte, l'ho proprio @ citato. Se solo avessi gli occhi in faccia invece che nel culo, l'avresti letto. Che parlavo al plurale? può essere ma mi rivolgevo un po'...
Mi piace su: 3/9/2015, 23:28
Sì, ma nel mezzo..cioè tra voi che avete capito tutto della vita e quelli col machete, ci sta gente che se scappa, evidentemente, non vuole questa vita e non abbraccia questo stile di vita. Forse è questo...
Mi piace su: 3/9/2015, 23:24
E' da giugno che ogni mattina, appena mi arrivano i giornali, incomincio a guardarmi le prime pagine e a sfogliarne qualcuno. Poi a tempo perso me ne apro 2 o 3 e me li leggo. Sono 3 giorni che i...
Mi piace su: 3/9/2015, 21:51
Sì, ma nel mezzo..cioè tra voi che avete capito tutto della vita e quelli col machete, ci sta gente che se scappa, evidentemente, non vuole questa vita e non abbraccia questo stile di vita. Forse è questo...
Mi piace su: 3/9/2015, 21:31
Non sperate mai di trovarvi nella condizione di dover fuggire dalle vostre abitazioni per andarvi a rifugiare in un altro paese. Detto così, pare una cosa troppo lontana e remota, me ne rendo conto,...
Mi piace su: 3/9/2015, 21:31
Veramente io ho citato Wolverine, due o volte, l'ho proprio @ citato. Se solo avessi gli occhi in faccia invece che nel culo, l'avresti letto. Che parlavo al plurale? può essere ma mi rivolgevo un po'...
Mi piace su: 3/9/2015, 21:30
Mi piace su: 3/9/2015, 21:24
Sono arrivata a "grande sapiente di merda" ed ho capito che non mi sarei persa nulla se avessi smesso di leggere. Cmq sì, hai ragione. Solo così si può discutere con te. Quindi, sì, bravo, hai ragione.
Mi piace su: 3/9/2015, 21:21
Mi piace su: 3/9/2015, 21:20
Mi piace su: 3/9/2015, 19:33
Sono arrivata a "grande sapiente di merda" ed ho capito che non mi sarei persa nulla se avessi smesso di leggere. Cmq sì, hai ragione. Solo così si può discutere con te. Quindi, sì, bravo, hai ragione.
Mi piace su: 3/9/2015, 19:17
Il problema è che vengono attribuite le colpe della crisi italiana e del fallimento dei governi, soprattutto dell'ultimo governo, agli immigrati. E sta cosa mi fa davvero ridere perché è di un...
Mi piace su: 3/9/2015, 17:59
Non sperate mai di trovarvi nella condizione di dover fuggire dalle vostre abitazioni per andarvi a rifugiare in un altro paese. Detto così, pare una cosa troppo lontana e remota, me ne rendo conto,...
Mi piace su: 3/9/2015, 17:53
Mi piace su: 3/9/2015, 17:21