ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
17,421
Media dei messaggi giornalieri
3.20
Informazioni generali
Iscrizione
20/9/2010

13/3/2012

7509 Mi piace

1. LoDoViaComeIlPane
    LoDoViaComeIlPane piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Indovina la serie tv: edizione invernale 2013
    Esatto xD
    Mi piace su: 28/2/2013, 0:03
  2. Jamila
    Jamila piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Herpes genitale HPV1 - Lato "pratico"
    Dipende dalla gravità del papilloma virus che ha lei. Non so, magari Echoes e Jamila ne sanno di più. Tanto può essere asintomatico, tanto puoi avere delle bollicine, verruche. Con il rapporto sessuale...
    Mi piace su: 26/2/2013, 19:57
  3. Nuvolablu
    Nuvolablu piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Crociera nel Mediterraneo
    Nuvolablu forse dipende anche da chi trovi al controllo! A messina portai addirittura una cassetta piccola d'acqua e bibite gassate e non ci dissero nulla..
    Mi piace su: 26/2/2013, 16:39
  4. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : The Walking Dead
    La 3x10 mi è piaciuta Mi è piaciuto che Rick stia attraversando un momento di turbe emozionali. Se ci pensate bene erano poche le emozioni che ci hanno mostrato, ed era strano che nessuno avesse avuto...
    Mi piace su: 25/2/2013, 21:19
  5. Empusa
    Empusa piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : The Walking Dead
    La 3x10 mi è piaciuta Mi è piaciuto che Rick stia attraversando un momento di turbe emozionali. Se ci pensate bene erano poche le emozioni che ci hanno mostrato, ed era strano che nessuno avesse avuto...
    Mi piace su: 25/2/2013, 20:52
  6. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Albo - Fuoriditesta Academy Awards
    Joy Turner, 5 statuette per 3 buchi...qualcosa non torna..dove te le infili le altre 2? -.-"
    Mi piace su: 25/2/2013, 17:35
  7. Caska
    Caska piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Test Narcisismo
    Già, per te ce ne vuole uno clinico..
    Mi piace su: 25/2/2013, 11:18
  8. Wittmann
    Wittmann piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Votazione - Oscar all'utente più bello
    Se la giocano Rocknrolf e Witt per quello che posso ricordare..non so..
    Mi piace su: 22/2/2013, 15:30
  9. Ioria
    Ioria piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Game of Thrones
    Loller però così spoileri u.u Cmq si, già che ne hai parlato le nozze rosse e quello che ne segue, mi riferisco alla superstite (non voglio spoilerare)...è davvero figo u.u Per non parlare delle altre...
    Mi piace su: 22/2/2013, 14:33
  10. Folletta
    Folletta piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Grey's Anatomy
    Ma cazzo -.-"
    Mi piace su: 22/2/2013, 13:45
  11. Loller156
    Loller156 piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Game of Thrones
    Infatti xD Per non parlare delle avventure di Brienne...anche quella è un po' intricata come storia xD
    Mi piace su: 22/2/2013, 13:03
  12. Loller156
    Loller156 piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Game of Thrones
    Premettendo che ho quasi finito i libri, per quello che ho visto fino ad ora, sono assolutamente meglio i libri. E sono meglio, appunto, per tutte quelle sottotrame che sono essenziali per capire...
    Mi piace su: 22/2/2013, 12:50
  13. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Ti penso perchè... (dediche agli utenti del forum)
    Penso a @Joy Turner (http://forum.fuoriditesta.it/member.php?u=157059) perchè la ricetta della pasta al forno glie l'avrò scritta 20 cazzo di volte e ancora non ha capito come si fa -.-"
    Mi piace su: 22/2/2013, 12:24
  14. Ioria
    Ioria piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : tendenze inguardabili!
    Dimenticavo gli uomini con i pantaloni sotto al culo che quando si abbassano si vede la mutanda con la forma del sedere. Osceni cazzo.
    Mi piace su: 20/2/2013, 17:27
  15. Temperance
    Temperance piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : "Voglio papà/uomo e mamma/donna" Sul muro del convento spunta volantino choc
    Il volantino è vergognoso oltre che senza senso. "Non voglio diventare un giocattolino adottabile da una coppia gay" Quante coppie etero negli USA adottano bambini per ricevere i sussidi? Sussidi...
    Mi piace su: 16/2/2013, 19:57