ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
17,421
Media dei messaggi giornalieri
3.20
Informazioni generali
Iscrizione
20/9/2010

21/3/2012

7509 Mi piace

1. Bonnie Tyler
    Bonnie Tyler piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Il Problema del Giorno
    Una cosa che ODIO è l'essere invadenti. Ieri l'avrei uccisa di botte. Eravamo al mercatino dei libri, ho pregato il mio ragazzo di portarsi la madre dietro perchè quando vedo i libri non voglio...
    Mi piace su: 3/6/2013, 17:41
  2. Folletta
    Folletta piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Tirare sul prezzo
    gattolo se domani andassi a comprare un qualcosa in un posto che non applica prezzi fissi, non è un franchising etc, e ci dovessi spendere un cifra consistente, lo sconto lo chiederei pure io,...
    Mi piace su: 3/6/2013, 16:39
  3. Temperance
    Temperance piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Tirare sul prezzo
    Al mercato mia madre lo fa SEMPRE. Quando è una contrattazione normale mi limito a sopportare, ma quando la prende come una sfida personale prendo e me ne vado perchè non ce la faccio proprio ad...
    Mi piace su: 3/6/2013, 15:46
  4. Folletta
    Folletta piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Tirare sul prezzo
    Al mercato mia madre lo fa SEMPRE. Quando è una contrattazione normale mi limito a sopportare, ma quando la prende come una sfida personale prendo e me ne vado perchè non ce la faccio proprio ad...
    Mi piace su: 3/6/2013, 15:46
  5. Folletta
    Folletta piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Nord vs Sud
    Holly anche da è ci sono molti napoletani, salernitani e romani etc. Ma il problema non sono manco loro, il problema sono tutti. Nord, sud o centro, sono davvero poche le persone che tollero. Ho...
    Mi piace su: 3/6/2013, 15:45
  6. Temperance
    Temperance piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Nord vs Sud
    Holly anche da è ci sono molti napoletani, salernitani e romani etc. Ma il problema non sono manco loro, il problema sono tutti. Nord, sud o centro, sono davvero poche le persone che tollero. Ho...
    Mi piace su: 3/6/2013, 15:22
  7. Something Strange
    Something Strange piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Indovina la serie tv: edizione invernale 2013
    @Something Strange (http://forum.fuoriditesta.it/member.php?u=104925) Non è Big Bang Theory... https://www.youtube.com/watch?v=XfL4-C8OCys
    Mi piace su: 31/5/2013, 19:06
  8. Holly
    Holly piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Nord vs Sud
    Holly da me le spiagge sono praticabili soltanto a giugno (e manco tanto) e a settembre, verso la metà del mese. Sennò è sempre un puttanaio di persone che si accalcano ed è una cosa che non sopporto....
    Mi piace su: 31/5/2013, 17:48
  9. Temperance
    Io mi sono sempre chiesta come possano certe persone avere il coraggio di portarsi in spiaggia, due ombrelloni giganti, svariate sedie, un tavolo vero e proprio ed una borsa frigo lunga come un...
    Mi piace su: 29/5/2013, 12:32
  10. illusione
    illusione piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Indovina la serie tv: edizione invernale 2013
    Persons Unknown?
    Mi piace su: 28/5/2013, 12:18
  11. illusione
    illusione piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Indovina la serie tv: edizione invernale 2013
    illusione
    Mi piace su: 27/5/2013, 19:42
  12. Layne S.
    Layne S. piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Nord vs Sud
    Quoto Holly. La cosa del mercato è vera. Al mercato al mio paese è pieno di persone che urlano e starnazzano..non che sia una cosa necessariamente positiva eh, ma non sarebbe un mercato se le persone...
    Mi piace su: 27/5/2013, 17:09
  13. Temperance
    Quoto Holly. La cosa del mercato è vera. Al mercato al mio paese è pieno di persone che urlano e starnazzano..non che sia una cosa necessariamente positiva eh, ma non sarebbe un mercato se le persone...
    Mi piace su: 27/5/2013, 12:45
  14. Markos767
    Markos767 piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Angelina Jolie si fa asportare entrambi i seni
    Io ho provato a vederla dal lato umano, ma la vedo semplicemente dal lato della star che si toglie il seno e qualche giorno dopo se lo fa ricostruire come se nulla fosse accaduto, va dai giornale e...
    Mi piace su: 21/5/2013, 19:36
  15. Temperance
    Le liste dei luoghi comuni..direi molto spiritosa, a me almeno ha strappato un sorriso :) La cosa dei compleanni non c'è solo al nord ma anche al centro. Sta cosa non è un luogo comune, è proprio...
    Mi piace su: 21/5/2013, 12:18