ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
17,421
Media dei messaggi giornalieri
3.20
Informazioni generali
Iscrizione
20/9/2010

27/3/2012

26/3/2012

25/3/2012

7509 Mi piace

1. Bonnie Tyler
    Bonnie Tyler piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Dove andrete in vacanza?
    La Tunisia con amici quest'estate e Londra in autunno con la mia migliore amica.
    Mi piace su: 12/6/2013, 16:23
  2. Jean Grey
    Jean Grey piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Apatia e anafettività
    Secondo me il fatto che stai male per questa tua sensazione di essere ferma, apatica, significa che non sei ferma ed apatica. Io le persone apatiche le ho viste, ed è gente che ha un lavoro, è gente che...
    Mi piace su: 12/6/2013, 16:20
  3. Bonnie Tyler
    Bonnie Tyler piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Curiosità
    [QUOTE=baby93b;3292714][FONT=Microsoft Sans Serif][COLOR=Black][SIZE=2] Certo, prima impara a quotare, poi puoi anche andare a cagare, se ti scappa.
    Mi piace su: 12/6/2013, 16:10
  4. Bonnie Tyler
    Bonnie Tyler piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Pensiero del giorno...
    Bene bene. Poi tra qualche giorno faccio un controllo u.u
    Mi piace su: 12/6/2013, 15:38
  5. Sally.B
    Sally.B piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Apatia e anafettività
    Secondo me il fatto che stai male per questa tua sensazione di essere ferma, apatica, significa che non sei ferma ed apatica. Io le persone apatiche le ho viste, ed è gente che ha un lavoro, è gente che...
    Mi piace su: 12/6/2013, 14:41
  6. Empusa
    Empusa piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Curiosità
    Una cosa è certa. Io a 20 anni non scrivevo come scrivi tu. Classicheggianti? :lol:
    Mi piace su: 12/6/2013, 14:37
  7. Empusa
    Empusa piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Pensiero del giorno...
    Bonnie Tyler è entrata ufficialmente nei Guardiani della Notte, mica scema, c'è Jon Snow u.u
    Mi piace su: 12/6/2013, 14:24
  8. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Curiosità
    [QUOTE=baby93b;3292714][FONT=Microsoft Sans Serif][COLOR=Black][SIZE=2] Certo, prima impara a quotare, poi puoi anche andare a cagare, se ti scappa.
    Mi piace su: 12/6/2013, 13:35
  9. Bonnie Tyler
    Bonnie Tyler piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Pensiero del giorno...
    Come ti permetti? Inizia cazzo.
    Mi piace su: 12/6/2013, 13:01
  10. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Curiosità
    Vabbè l'autrice terrà conto di questa precisazione. Cambierà "città" in "località" :roll: Poi non stupitevi se la gente ci mette Pescia Romana.
    Mi piace su: 12/6/2013, 12:50
  11. Temperance
    Temperance piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Apatia e anafettività
    Mi piace su: 12/6/2013, 12:49
  12. Temperance
    Temperance piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Curiosità
    Se ti riferisci ad Orvieto, con 40 mila hai esagetato, sono anche meno. Ma cmq a livello storico-artistico è interessante e non è un di 200 anime, ma una cittadina, certo non è na metropoli, ma è...
    Mi piace su: 12/6/2013, 12:25
  13. Temperance
    Temperance piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Agenda dei telefilm
    Ma infatti secondo me la prima serie e la seconda surclassano di tanto la terza stagione come azione. In realtà i libri di Martin sono molto lenti. Sono descrittivi, sono così. Quindi io, sinceramente...
    Mi piace su: 12/6/2013, 12:21
  14. Temperance
    Temperance piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Il bancomat non mi ha dato i soldi
    Non so se puoi fare un reclamo a poste italiane. Di solito i reclami non se li cagano, ma hai una cosa scritta che indica che tu hai riscontrato quel problema tale giorno per quel motivo. Manda una...
    Mi piace su: 12/6/2013, 12:16
  15. Temperance
    Temperance piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Cosa mi ha colpito oggi...
    E' da ieri che mi escono puntini in tutto il corpo e mi prudono. Non è allergia, non sono allergica a nulla. Due settimane fa ho tenuto il ragazzino, che si è praticamente trasferito dalla nonna...
    Mi piace su: 11/6/2013, 18:31