ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
17,421
Media dei messaggi giornalieri
3.20
Informazioni generali
Iscrizione
20/9/2010

8/10/2010

7/10/2010

2/10/2010

27/9/2010

7509 Mi piace

1. Holly
    Holly piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Pensiero del giorno...
    E mi ritrovo con mio ex prof di lettere del liceo discutere di Alice per messaggi privati ahaahahahahXD Solo un uomo di 60 anni capisce i miei gusti musicali ç_ç Che tesoro che è XD *_* *_*
    Mi piace su: 27/6/2011, 19:00
  2. Temperance
    Temperance piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Nuovi profili: problemi e suggerimenti
    Nuvolablu io non concordo u.u Tra gli utenti bannati c'è gente bannata ingiustamente, almeno in quest'ultimo periodo...che almeno possano mettere un MI PIACE...
    Mi piace su: 27/6/2011, 18:58
  3. Temperance
    Temperance piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Da castana a bionda
    Secondo me prova con i colpi di sole..magari non biondissimi ma chiari, di qualche tono più chiari del tuo castano. Non è detto che tutti i colpi di sole risultino "finti" e a strisce (sono orrendi e...
    Mi piace su: 27/6/2011, 18:28
  4. maya
    maya piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Cosa mi ha colpito oggi...
    -Ma io ti penso spesso, lo sai? Però poi alla fine non ti voglio disturbare quindi non ti scrivo -.-' so matta, vero??? -.-" si sei matta -.-" XD
    Mi piace su: 27/6/2011, 18:13
  5. Jack Daniels
    Jack Daniels piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Ne vale davvero la pena?
    Secondo me il tuo ragionamento è sbagliato in partenza. Tu devi comportarti come ti senti a prescindere dalla gente, da quello che fa la gente e da quello che la gente pensa o può pensare. Perchè la gente...
    Mi piace su: 27/6/2011, 17:17
  6. SaraNana
    SaraNana piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Cosa non ti piace di...
    Ahahahaha Eric questa cosa è assolutamente vera :lol: Me ne rendo conto pure io:lol: :* Di franciccio non mi piace che non si connette... Cosa non ti piace di Joy?
    Mi piace su: 27/6/2011, 17:02
  7. Jack Daniels
    Jack Daniels piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Cosa non ti piace di...
    Ahahahaha Eric questa cosa è assolutamente vera :lol: Me ne rendo conto pure io:lol: :* Di franciccio non mi piace che non si connette... Cosa non ti piace di Joy?
    Mi piace su: 27/6/2011, 16:50
  8. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Da castana a bionda
    Secondo me prova con i colpi di sole..magari non biondissimi ma chiari, di qualche tono più chiari del tuo castano. Non è detto che tutti i colpi di sole risultino "finti" e a strisce (sono orrendi e...
    Mi piace su: 27/6/2011, 16:00
  9. Swan
    Swan piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Nuovi profili: problemi e suggerimenti
    Nuvolablu io non concordo u.u Tra gli utenti bannati c'è gente bannata ingiustamente, almeno in quest'ultimo periodo...che almeno possano mettere un MI PIACE...
    Mi piace su: 27/6/2011, 14:16
  10. Faster
    Faster piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Vota l'utente prima di te
    7 e mezzo u.u
    Mi piace su: 27/6/2011, 11:54
  11. _HaRmOnY_
    _HaRmOnY_ piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Serataccia e ingiustizia!!!
    Per me hai inevce fatto bene a scrivere quelle cose sul locale. Se non puoi dimostrare quello che è successo almeno gli fai cattiva pubblicità. Riguardo quello che è successo io sono alibita.. Una scena...
    Mi piace su: 27/6/2011, 10:22
  12. Holly
    Holly piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Ne vale davvero la pena?
    Secondo me Milele ha semplicemente voglia di divertirsi un po'. Milè hai 18 anni. Non verrai considerata una puttana ( almeno dalle persone intelligenti) se hai voglia di libertà e hai voglia di viverti...
    Mi piace su: 27/6/2011, 0:03
  13. Holly
    Holly piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Ne vale davvero la pena?
    Secondo me il tuo ragionamento è sbagliato in partenza. Tu devi comportarti come ti senti a prescindere dalla gente, da quello che fa la gente e da quello che la gente pensa o può pensare. Perchè la gente...
    Mi piace su: 26/6/2011, 23:47
  14. Echoes
    Echoes piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Ne vale davvero la pena?
    Secondo me Milele ha semplicemente voglia di divertirsi un po'. Milè hai 18 anni. Non verrai considerata una puttana ( almeno dalle persone intelligenti) se hai voglia di libertà e hai voglia di viverti...
    Mi piace su: 26/6/2011, 16:38
  15. Holly
    Holly piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Tanto mi batti sempre brutta PollyAnna -.-"
    Mi piace su: 26/6/2011, 14:43