ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
17,421
Media dei messaggi giornalieri
3.20
Informazioni generali
Iscrizione
20/9/2010

15/4/2012

14/4/2012

13/4/2012

7509 Mi piace

1. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Elezioni ipotetiche: chi votereste?
    Holly un referendum consultivo è stato già fatto in Italia, sarebbe quello dell'89, quindi esiste eccome se si vuole farlo. Di sicuro è un precedente. Per il resto, non concordo! Grillo pericoloso?...
    Mi piace su: 12/12/2013, 19:27
  2. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Elezioni ipotetiche: chi votereste?
    Non ho capito. Grillo non può dire che ci deve essere un referendum, ma possiamo entrare nell'euro senza che nessuno ci chieda cosa ne pensiamo, dato che quelli che ne subiscono le conseguenze siamo...
    Mi piace su: 12/12/2013, 19:24
  3. Something Strange
    Something Strange piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Spaghetti di soia
    No ci metto anche il piccante xD No a me piace proprio la paprika!
    Mi piace su: 12/12/2013, 15:00
  4. Folletta
    Folletta piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Esami di stato aboliti.. proposta M5S
    Gli Esami di Stato NON verranno aboliti dal 2014. Il Decreto 959/2013 è una bufala ...
    Mi piace su: 12/12/2013, 14:55
  5. Something Strange
    Something Strange piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Spaghetti di soia
    Io ho provato a farli così e sono piaciuti molto: x2 mezza cipolla 1 Zucchina 1 carota 1 peperone Qualche pomodorino pachino un cucchiaio di paprica dolce un po' di peperoncino fresco salsa...
    Mi piace su: 12/12/2013, 14:41
  6. Half shadow
    Volevo dire ad Half shadow che Grillo quando parla dell'euro esagera ed amplifica. Ma volevo ricordare anche ad Holly che Grecia, Spagna, Portogallo, Cipro, Irlanda e in misura minore qualche altro...
    Mi piace su: 12/12/2013, 12:12
  7. illusione
    illusione piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Nostalgia anni '90 portami via
    Il mistero della pietra azzurra *Piangoooo* Troppo figo quel cartone ç_ç https://www.youtube.com/watch?v=P-DKeG49tCI
    Mi piace su: 11/12/2013, 20:39
  8. Half shadow
    Ahahaahah! Sì anche io prima leggevo Repubblica, adesso dice troppe cazzate e non informa, secondo me. Preferisco il Fatto xD Secondo me toccherebbe farlo solo dopo una totale ristrutturazione dei...
    Mi piace su: 11/12/2013, 20:17
  9. Half shadow
    I 18 miliardi li avevano, le coperture ci sono! Il problema è che sono le coperture sbagliate per molti. Chi vorrebbe farsi mettere le mani sul patrimonio e vederlo supertassato? Chi i soldi li ha. ...
    Mi piace su: 11/12/2013, 20:16
  10. Half shadow
    @Holly (http://forum.fuoriditesta.it/member.php?u=107411) quello che so io è questo, poi sarà anche demagogia, ma fattostà che in Europa solo noi e la Grecia non abbiamo il Reddito di Cittadinanza: ...
    Mi piace su: 11/12/2013, 19:55
  11. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Nostalgia anni '90 portami via
    Il mistero della pietra azzurra *Piangoooo* Troppo figo quel cartone ç_ç https://www.youtube.com/watch?v=P-DKeG49tCI
    Mi piace su: 11/12/2013, 19:45
  12. Holly
    Holly piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Nostalgia anni '90 portami via
    Mi piace su: 11/12/2013, 18:01
  13. Bonnie Tyler
    Bonnie Tyler piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Spaghetti di soia
    Io ho provato a farli così e sono piaciuti molto: x2 mezza cipolla 1 Zucchina 1 carota 1 peperone Qualche pomodorino pachino un cucchiaio di paprica dolce un po' di peperoncino fresco salsa...
    Mi piace su: 10/12/2013, 14:36
  14. Jeggi
    Jeggi piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Elezioni ipotetiche: chi votereste?
    Holly sta tutto nella spinta mediatica che le tv e i giornali ti danno. Se te vedi Renzi invitato in qualsiasi trasmissione, paginone che lo elogiano su di lui in ogni giornale (di partito,...
    Mi piace su: 9/12/2013, 18:32
  15. Holly
    Holly piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Elezioni ipotetiche: chi votereste?
    Holly sta tutto nella spinta mediatica che le tv e i giornali ti danno. Se te vedi Renzi invitato in qualsiasi trasmissione, paginone che lo elogiano su di lui in ogni giornale (di partito,...
    Mi piace su: 9/12/2013, 18:00