ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
17,421
Media dei messaggi giornalieri
3.20
Informazioni generali
Iscrizione
20/9/2010

8/10/2010

7/10/2010

2/10/2010

27/9/2010

7509 Mi piace

1. Oregon
    Oregon piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Nomination - Oscar all'utente più Fake
    Ok dato che è fatto recente nomino ufficialmente Peperin@!
    Mi piace su: 31/3/2012, 20:38
  2. Oregon
    Oregon piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Domande idiote YAHOO ANSWERS e insulto libero.
    :181: Chi non si è mai imbattuto in una domanda idiota di Yahoo answers? :lol: Ho deciso di racchiuderle tutte in un topic:
    Mi piace su: 31/3/2012, 17:02
  3. Oregon
    Oregon piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : La pena di morte fa ancora notizia?
    Io resto interdetta quando leggo che sono state condannate a morte e poi successivamente uccise persone per ADULTERIO. Cioè...io non approvo nemmeno la pena di morte se sei un mostro di quelli rari,...
    Mi piace su: 31/3/2012, 12:08
  4. Oregon
    Oregon piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : I consigli di Mr Planet
    Guarda che quel paragone l'hai fatto tu :lol: Io ho solo sottolineato l'assurdita del tuo post! Me se ci tieni tanto a smentiti da solo accomodati eh :181:
    Mi piace su: 31/3/2012, 11:59
  5. Oregon
    Oregon piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : I consigli di Mr Planet
    Tu fai un discorso del genere: "E' inutile intervenire se stai assistendo ad un omicidio...potresti generare altra violenza...prima o poi tutti muoiono, ci vuole solo un po' di pazienza". Sei...
    Mi piace su: 31/3/2012, 11:56
  6. LisaChanel
    LisaChanel piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Presentazione LisaChanel
    Esatto xD Non ci sta mai bene nulla u.u
    Mi piace su: 31/3/2012, 10:59
  7. enehy
    enehy piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Consiglio: dove andare in Italia a Pasqua?
    Ci sono stata anni fa, tutta quella zona è davvero bella. Anche il Lago di Como e la stessa Como sono molto carine. Dipende te dove sei...magari ti consigliamo di andare in Sicilia quando tu stai in...
    Mi piace su: 31/3/2012, 9:41
  8. Echoes
    Echoes piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Il Problema del Giorno
    Dovevo andare a prelevare i soldi. Ci sono andata alla fine ok..ma mi sono fermata in 4 negozi. Ho comprato il deodorante per il cesso (che già ho) perchè aveva una profumazione di muschio bianco :181:...
    Mi piace su: 30/3/2012, 23:18
  9. Echoes
    Echoes piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Il Problema del Giorno
    Dovevo andare a prelevare i soldi. Ci sono andata alla fine ok..ma mi sono fermata in 4 negozi. Ho comprato il deodorante per il cesso (che già ho) perchè aveva una profumazione di muschio bianco :181:...
    Mi piace su: 30/3/2012, 23:18
  10. dajide
    dajide piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Siamo banali?
    Sinceramente mi considero una persona normale. Non so se sono banale o meno. Magari per qualcuno potrei esserlo o magari no. Non mi sono mai chiesta: "Ma sei banale?" Quindi non so rispondere...
    Mi piace su: 30/3/2012, 23:03
  11. crampox
    crampox piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Domande idiote YAHOO ANSWERS e insulto libero.
    :181: Chi non si è mai imbattuto in una domanda idiota di Yahoo answers? :lol: Ho deciso di racchiuderle tutte in un topic:
    Mi piace su: 30/3/2012, 20:21
  12. Nuvolablu
    Nuvolablu piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Domande idiote YAHOO ANSWERS e insulto libero.
    Mi piace su: 30/3/2012, 19:58
  13. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Presentazione LisaChanel
    Oh Paperoga è oggettivamente identica su' :lol: Cmq LisaChanel ti consiglio di diffidare di Paperoga, a lui piacciono le bionde svampite e le perseguita :o
    Mi piace su: 30/3/2012, 19:45
  14. Holly
    Holly piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Questa influenza mi ha scartavetrato i coglioni.
    Mi piace su: 30/3/2012, 18:20
  15. ganja95
    ganja95 piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Questa influenza mi ha scartavetrato i coglioni.
    Mi piace su: 30/3/2012, 18:14