Chi non si è mai imbattuto in una domanda idiota di Yahoo answers?
Ho deciso di racchiuderle tutte in un topic:
SESSO VIOLENTO E PENETRAZIONI TROPPO PROFONDE?
allora...oggi ho avuto un rapporto sessuale con un ragazzo...quando penetrava lo sbatteva forte e sentivo che toccava qualcosa che mi dava fastidio...mi faceva male...come se arrivasse al limite!!!adesso accuso dei bruciori più o meno forti quando faccio la pipì...e dei dolori addominali al livello dell'intestino...E' GRAVE???che cosa posso fare senza far sapere ai miei genitori di aver avuto questo "rapporto sessuale molto energico"??? loro già sanno che sento dei bruciori mentre faccio la pipì...ma non ho il coraggio di dirgli il xkè!!!
Miglior risposta - Scelta dai votanti
Miseria che aveva un black & Decker?
Link: SESSO VIOLENTO E PENETRAZIONI TROPPO PROFONDE? - Yahoo! Answers
Zucchina nel ****!!! aiutatemi!!!?
ragazzi mi infilo una zucchina di 19 cm di lunghezza e 16 cm di circonferenza!!! il problema è che mi piace....e non mi fa male (lubrifico col burro)... cosa c'ho che non va... non è normale... mi piacciono le donne ma non capisco come mai desidero a volte fare di queste cose!!! posso continuare secondo voi??? ho bisogno di consigli seri per favoreeeee..
Dettagli aggiuntivi
vorrei aggiungere che sono un uomo..
Link: Zucchina nel ****!!! aiutatemi!!!? - Yahoo! AnswersAIUTO!!!! il mio ragazzo è rimastro incastrato mentre facevamo sesso anale a lui fa malissimo?
dice che sono io a bloccarlo ma non rieco a farlo uscire e dice che lo perde
Dettagli aggiuntivi
lui dice che se lo sente normale ma dice che io stringo sempre di piu!!! quanto tempo ci vuole???
Migliore risposta:
Prova a spingere come se dovessi far la cacca xD
Link:AIUTO!!!! il mio ragazzo
Il mio ragazzo si ostina a scorreggiare mentre stiamo a letto...?
... io insisto perchè lui si alzi e vada a farlo in bagno. alla prossima giuro che lo lascio. secondo voi faccio bene o male?
Scusami ma non capisci nulla. Lo fa perché ti vuole bene. Si chiama Forno Olandese è un metodo per scaldarsi nelle notti gelide. Fa niente se siamo in estate, è il gesto che conta. E poi se lo ami veramente dovresti amare anche il suo lato più puzzolente.
Immagino che lui faccia finta di dormire e intanto ride sotto i baffi.
Ma quando le fa sbatte anche le lenzuola? No, xché ci vuole stile e metodo sai? Se no resta tutto sotto e non esce bene.
Link: Il mio ragazzo si ostina a scorreggiare mentre stiamo a letto...? - Yahoo! Answers
Perchè mi male odora la vagina?
me la continuo a lavare di continuo con saponi intimi, ho provato anche con lo shampoo ed il dentifricio, ma se avvicino la faccia vicino alla vagina riesco a sentire che emana un lieve odore sgradevole, tipo quello di un pesce morto, non c'è dubbio che l'odore arriva dall'interno. Come posso fare per far in modo che non emani questo odore? vi prego sono esasperata perchè ho vergogna a dirlo ad un dottore...
Link: Perch
@Mistake questa è per te
Importante entrate un ragazzo mi ha chiesto se lo penetravo cn una banana ---- voi ke pensate e' trans? sn co?
Link: Importante entrate un ragazzo mi ha chiesto se lo penetravo cn una banana ---- voi ke pensate e' trans? sn co? - Yahoo! AnswersCome farsi venire le mestruzioni?? 10 punti?
sn una femmina, sò ke sotto c' è scritto alessandro, quella o, l' ho messa x sbaglio, ma nn sò come cambiarla, ma nn importa. Ecco, io, vorrei farmi venire le mestruzioni velocemente, nn kiedetemi xkè, è la prima volta, in questi giorni, nn sò, ho un dolore alla pancia, oggi, a scuola, all' improvviso, mi è venuto un pò di mal di pancia, e, nn sò, la mia faccia, nelle guance, sembrava ke le ossa si stavano ritirando, rimpicciolendo, poi, sn andata in bagno e, ho visto ke nelle mie mutandine, c' erano delle cose bianke. Mi dite un modo x farmi venire le mestruzioni + velocemente??? Ricordatevi ke è la prima volta ke mi vengono!!!! E, se vi interessa, ho 12 anni. 10 punti
Migliore risposta:
leggi il padre nostro al contrario
Link:Come farsi venire le mestruzioni?? 10 punti? - Yahoo! Answers
Cosa? aiuto..si puo trovare sperma dentro un uovo???10 pnt?
ho rotto 2 uovi ed era tt normale h rotto il 3 e cera 1 po d gelatina biancastra? cos'é? é normale ? nn vorrei mangiare sperma di gallina..aiuto risp serie
Miglior risposta - Scelta dal Richiedente
'More si dice 2 uova.... Lo sperma è di gallo e non di gallina e non dirmi che anche tu 6 un fake, ti ho anche nei miei contatti....
Si, comunque esiste che un uovo sia fecondato, in gergo si chiama uovo "gallato" e qualcuno dice che sia anche più buono e nutriente.
Valutazione dell'utente:Commento del richiedente:nn traqnui nn sn 1 fake...é sl ke mi ero appena svegliato...ahahah scs x la domanda 1 po deficente e x la grammatica
Link:Cosa? aiuto..si puo trovare sperma dentro un uovo???10 pnt? - Yahoo! Answers
Oddio!!!!!! Ho pauraaa,pauraa!!! Vi prego,dovete aiutarmiii!!!?
Ho mangiato una mela!!! Ma non una mela qualsiasi.....UNA MELA CON UNA PICCOLA PERFORAZIONEEE!!!!!
Ho paura di essermi ingoiata un verme...Bleaahh!! Che schifo!! Oh nnooo!! Sento qualcosa che si muove in pancia O__O E se me lo fossi mangiata?? Sento che sta crescendo..o mio Dio!!! Magari mi squarterà la pancia. Dovrò fare testamento?? Aiuto,vi pregoo!!!!!!!! Sono disperataaaa!!!!!!!!!!!
Migliori risposte:
-quando vai in bagno guarda se ti saluta dalla cacca XD
-i vermi sono carichi di proteine, non può farti che bene!!!
Link: Oddio!!!!!! Ho pauraaa,pauraa!!! Vi prego,dovete aiutarmiii!!!? - Yahoo! Answers
Il mio ragazzo si fa le ***** con i guanti di lattice xk dice che senò prendei germi?
-avrà sicuro un futuro da andrologo...
-QUELLO LA E' FUORI CON LE CARTE,MOLLALO E,SE NON LO SCARIKI DIGLI DI SMETTERE DI USARE I GUANTI,POI FALLI UN SEG.ONE E TUTTO SI RISOLVE
-quando si dice sesso sicuro....
Link: Il mio ragazzo si fa le ***** con i guanti di lattice xk dice che sen
E ce ne sono anche altri