ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
17,409
Media dei messaggi giornalieri
3.03
Informazioni generali
Iscrizione
20/9/2010

8/10/2010

7/10/2010

2/10/2010

27/9/2010

7354 Mi piace

1. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da ganja95 attivo thread : Hanno aperto i manicomi...
    tutti lo sospettano ahhaha
    Mi piace su: 10/3/2012, 19:16
  2. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Bonnie Tyler attivo thread : Pensiero del giorno...
    Ma quanto sono figa con sto vestito? eh?Eh?EH? Dovrei mettere i tacchi ma non mi va ù.ù e pure se mi si vedono i rotolini sono comunque figa U_U
    Mi piace su: 10/3/2012, 19:14
  3. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Folletta attivo thread : Ha ragione mio fratellino?
    Non ho mai capito perchè le mamme siano così fissate con le canottiere.. -.-' Sono inutili, soprattutto d'estate. Che ingiustizie!
    Mi piace su: 10/3/2012, 18:22
  4. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da ganja95 attivo thread : A cosa state pensando ora?
    quant'è bello stare accucciati sotto il piumone quando fuori c'è la tempesta :D
    Mi piace su: 10/3/2012, 17:50
  5. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Flou. attivo thread : Che canzone state ascoltando?
    Life is a flower - Ace of base
    Mi piace su: 10/3/2012, 17:34
  6. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Bonnie Tyler attivo thread : Pensiero del giorno...
    Ieri mi sono trovata ad invidiare la protagonista di un film. Non per quello che era o aveva, ma per la scelta che ha fatto. Per la forza e per il coraggio che ha avuto nel compiere quel gesto. C'è...
    Mi piace su: 10/3/2012, 17:18
  7. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Elaine Marley attivo thread : Pensiero del giorno...
    se non ci fosse I. a riempirmi di complimenti ogni volta non saprei che fare. sa farmi sentire bella come pochi riescono. peccato che dura poco :lol:
    Mi piace su: 10/3/2012, 17:17
  8. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Oregon attivo thread : Ha ragione mio fratellino?
    Non è che sei tu il "fratellino" di 13 anni?
    Mi piace su: 10/3/2012, 17:15
  9. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Bonnie Tyler attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Voglio la pioggia. Voglio una tempesta. Ho bisogno di dare un rumore a quello che ho dentro.
    Mi piace su: 10/3/2012, 17:04
  10. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da maya attivo thread : Non capisco se si tratta di gastrite o altro
    l'unica cosa è andare dal medico. Per il resto esistono dei gastroprotettori da prendere insieme a determinate medicine che causano effetti non simpatici allo stomaco.
    Mi piace su: 10/3/2012, 14:01
  11. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Bonnie Tyler attivo thread : Coca Cola e Pepsi cambiano colore...
    A me piace e quando ne ho voglia la bevo. Non la bevo sempre, ma a volte un bicchiere in pizzeria o alle feste lo faccio volentieri. Poi ovvio, non c'era bisogno di un studio per sapere che la...
    Mi piace su: 10/3/2012, 13:58
  12. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Randagio attivo thread : Coca Cola e Pepsi cambiano colore...
    GIURO che se lo fossi io andrei al ser.T e direi "salve, sono dipendente dalla cocacola.. curatemi"... se per l'eroina danno il Metadone per disintossicarti dalla Cocacola che ti danno? Il chinotto?...
    Mi piace su: 10/3/2012, 12:46
  13. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da nestuno attivo thread : Matrimonio omossessuale
    Io non capisco questo concetto, se è appurato che l'omosessualità (maschile e femminile) non è una malattia, che non è immorale e che non crea danni a nessuno ed è inoltre lecito affermare che una coppia di...
    Mi piace su: 10/3/2012, 11:56
  14. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Echoes attivo thread : Matrimonio omossessuale
    Riguardo al matrimonio non ho niente in contrario. Il dibattito "morale" potrebbe sorgere nel caso delle adozioni. Anche in quel caso sono tendenzialmente favorevole, anche se conscia di tutte le...
    Mi piace su: 10/3/2012, 11:55
  15. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da ganja95 attivo thread : Hanno aperto i manicomi...
    Ecco qua le facce di @Paperoga (http://forum.fuoriditesta.it/member.php?u=148879) :D http://img831.imageshack.us/img831/6759/rogooo.png 1: la smorfia! 2: concentrazione 3: sorrisino ebete!...
    Mi piace su: 10/3/2012, 9:06