ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
17,421
Media dei messaggi giornalieri
3.20
Informazioni generali
Iscrizione
20/9/2010

8/10/2010

7/10/2010

2/10/2010

27/9/2010

7359 Mi piace

1. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Oregon attivo thread : Hanno aperto i manicomi...
    Ma di che ca22o state parlando?! :lol: Io ho solo stima per Joy Turner.. è gnocca, bionda, infermiera, assomiglia a Marissa e anche a Serena Van der Woodsen..! Ti pare che mi possa innamorare di...
    Mi piace su: 11/3/2012, 16:25
  2. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Joy Turner attivo thread : Hanno aperto i manicomi...
    Khumiko dai confessa, non aver paura, non saresti il primo a cui do picche nell'ultimo mese, sarò rapida e indolore. :D
    Mi piace su: 10/3/2012, 19:48
  3. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da ganja95 attivo thread : Pensiero del giorno...
    non ci credo ancora... ho convinto papà *-*
    Mi piace su: 10/3/2012, 19:47
  4. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da ganja95 attivo thread : Hanno aperto i manicomi...
    vuole evitare il tuo interrogatorio, oltre che essere timido è anche furbo Khumiko!!! riusciremo a scoprire di più su questo fatto u.u
    Mi piace su: 10/3/2012, 19:22
  5. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da ganja95 attivo thread : Hanno aperto i manicomi...
    hahaha ma guarda secondo me ha una cotta davvero, ma non ce lo vuole dire... il ragazzo è timido :P hahaha
    Mi piace su: 10/3/2012, 19:19
  6. Annie Lennox
    tutti lo sospettano ahhaha
    Mi piace su: 10/3/2012, 19:16
  7. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Bonnie Tyler attivo thread : Pensiero del giorno...
    Ma quanto sono figa con sto vestito? eh?Eh?EH? Dovrei mettere i tacchi ma non mi va ù.ù e pure se mi si vedono i rotolini sono comunque figa U_U
    Mi piace su: 10/3/2012, 19:14
  8. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Folletta attivo thread : Ha ragione mio fratellino?
    Non ho mai capito perchè le mamme siano così fissate con le canottiere.. -.-' Sono inutili, soprattutto d'estate. Che ingiustizie!
    Mi piace su: 10/3/2012, 18:22
  9. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da ganja95 attivo thread : A cosa state pensando ora?
    quant'è bello stare accucciati sotto il piumone quando fuori c'è la tempesta :D
    Mi piace su: 10/3/2012, 17:50
  10. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Flou. attivo thread : Che canzone state ascoltando?
    Life is a flower - Ace of base
    Mi piace su: 10/3/2012, 17:34
  11. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Bonnie Tyler attivo thread : Pensiero del giorno...
    Ieri mi sono trovata ad invidiare la protagonista di un film. Non per quello che era o aveva, ma per la scelta che ha fatto. Per la forza e per il coraggio che ha avuto nel compiere quel gesto. C'è...
    Mi piace su: 10/3/2012, 17:18
  12. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Elaine Marley attivo thread : Pensiero del giorno...
    se non ci fosse I. a riempirmi di complimenti ogni volta non saprei che fare. sa farmi sentire bella come pochi riescono. peccato che dura poco :lol:
    Mi piace su: 10/3/2012, 17:17
  13. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Oregon attivo thread : Ha ragione mio fratellino?
    Non è che sei tu il "fratellino" di 13 anni?
    Mi piace su: 10/3/2012, 17:15
  14. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Bonnie Tyler attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Voglio la pioggia. Voglio una tempesta. Ho bisogno di dare un rumore a quello che ho dentro.
    Mi piace su: 10/3/2012, 17:04
  15. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da maya attivo thread : Non capisco se si tratta di gastrite o altro
    l'unica cosa è andare dal medico. Per il resto esistono dei gastroprotettori da prendere insieme a determinate medicine che causano effetti non simpatici allo stomaco.
    Mi piace su: 10/3/2012, 14:01