ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
17,421
Media dei messaggi giornalieri
3.20
Informazioni generali
Iscrizione
20/9/2010

17/1/2013

16/1/2013

13/1/2013

11/1/2013

9/1/2013

8/1/2013

7509 Mi piace

1. Holly
    Holly piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Oggi mio nonno mi ha cazziato perché secondo lui sono una persona autoritaria, nel senso che sono dittatrice, nel senso che faccio quello che mi pare non calcolando gli altri. Tutto questo perché a...
    Mi piace su: 12/6/2015, 11:25
  2. Something Strange
    Something Strange piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Nella vita di tutti i giorni ODIO . . .
    Quando quei figli di puttana di vari call center ti chiamano quando stai facendo il pisolino pomeridiano. Tu pensi sia qualcosa di urgente, poi senti che sono quegli scassa minchia. Manco li faccio...
    Mi piace su: 11/6/2015, 13:13
  3. Something Strange
    Something Strange piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Prodotti per capelli: consigli & Sconsigli
    Da quando ho smesso di usare i prodotti del supermercato i miei capelli sono rinati. Ti consiglio di prendere prodotti tipo Biofficina Toscana o Alkemilla. I risultati non li noti subito, ma dopo...
    Mi piace su: 11/6/2015, 13:07
  4. Temperance
    Temperance piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Le parole che non ti ho detto
    Sinceramente non ho capito un cazzo di quello che hai detto, ma ho capito cosa c'era dietro a quel giro assurdo di parole. E sinceramente non mi interessa nemmeno sapere perché sei un fissato del...
    Mi piace su: 10/6/2015, 15:49
  5. Holly
    Holly piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Le parole che non ti ho detto
    Sinceramente non ho capito un cazzo di quello che hai detto, ma ho capito cosa c'era dietro a quel giro assurdo di parole. E sinceramente non mi interessa nemmeno sapere perché sei un fissato del...
    Mi piace su: 10/6/2015, 11:57
  6. Temperance
    Temperance piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Problemi post-depilazione
    Io ho il tuo stesso problema. Per i baffetti bisognerebbe usare sempre la pinzetta, perché la cera ti rovina la pelle, predispone alle rughe e poi ti irrita moltissimo. Adesso sto usando la pianta di...
    Mi piace su: 7/6/2015, 13:00
  7. Lilith Immaculate
    Lilith Immaculate piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Expo, scontri a Milano
    La creatura partorita dalla manifestazione del primo Maggio è stata: vietare le manifestazioni quando sono a ridosso di eventi speciali. Qualcuno ne ha parlato in qualche talk e solo il pensiero di...
    Mi piace su: 18/5/2015, 15:58
  8. Holly
    Holly piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Game of Thrones
    Se ve lo dicessi sarebbe un spoiler per la prossima stagione. L'unica cosa che dovete sapere è che ognuno ha quel che si merita u.u @Holly (http://forum.fuoriditesta.it/member.php?u=107411)
    Mi piace su: 15/5/2015, 14:56
  9. Temperance
    Temperance piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Game of Thrones
    Se ve lo dicessi sarebbe un spoiler per la prossima stagione. L'unica cosa che dovete sapere è che ognuno ha quel che si merita u.u @Holly (http://forum.fuoriditesta.it/member.php?u=107411)
    Mi piace su: 15/5/2015, 13:54
  10. Temperance
    Temperance piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Game of Thrones
    Holly Nei libri è spiegato molto bene che Ramsay è una persona profondamente disturbata, persino peggio di Joffrey. Il problema è che nella serie non viene fuori la sua parte "scuoiatrice". Mancano...
    Mi piace su: 14/5/2015, 13:04
  11. lunantica
    lunantica piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Expo, scontri a Milano
    La manifestazione dei NoExpo era assolutamente legittima ed era partita in modo pacifico. I black bloc non sono i NoExpo. I black bloc si infiltrano anche nei NoTav e in altre manifestazioni...
    Mi piace su: 13/5/2015, 12:22
  12. Jo Constantine
    Jo Constantine piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Expo, scontri a Milano
    La manifestazione dei NoExpo era assolutamente legittima ed era partita in modo pacifico. I black bloc non sono i NoExpo. I black bloc si infiltrano anche nei NoTav e in altre manifestazioni...
    Mi piace su: 13/5/2015, 12:08
  13. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Intercettazioni sì, intercettazioni no
    Quelo ma non sei in grado di fare un post senza il supporto audio/video? Guarda che la privacy è proprio LA scusa che usano molti politici (che ne hanno il terrore) per condannare le...
    Mi piace su: 7/5/2015, 19:00
  14. Kathryn Merteuil
    Kathryn Merteuil piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Expo, scontri a Milano
    Parlo per me: io non li avrei elevati a martiri perché, oggettivamente, andavano contenuti. Osservando le scene di altre manifestazioni, ho notato, invece, grande accanimento verso semplici...
    Mi piace su: 6/5/2015, 10:29
  15. Lantis
    Lantis piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Mc Donalds, EXPO e pizza!
    Sottovaluti le persone e la pubblicità. Happy Meal e Mc hanno uno stile molto appetibile riguardo il target dei ragazzini. Il Mc è un luogo colorato, che ti regala i giocattolini vendendoti la...
    Mi piace su: 5/5/2015, 14:14