ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
17,421
Media dei messaggi giornalieri
3.21
Informazioni generali
Iscrizione
20/9/2010

20/1/2013

19/1/2013

18/1/2013

17/1/2013

7359 Mi piace

1. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Wolverine attivo thread : Renzi al Governo senza passare per le urne?
    Dai, è così lampante :183: Dopo Berlusca abbiamo avuto due presidenti messi lì per ordini esterni...e due su tre (Monti e Letta) guarda caso fanno pure parte del gruppo Bilderberg :183:
    Mi piace su: 26/2/2014, 18:50
  2. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da thorpe attivo thread : Renzi al Governo senza passare per le urne?
    http://cdn.onlineincometeacher.com/wp-content/uploads/2012/10/The-Horror-Of-Bad-Writing-How-Not-To-Get-Your-Guest-Post-Published.jpg
    Mi piace su: 20/2/2014, 11:15
  3. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Holly attivo thread : Renzi al Governo senza passare per le urne?
    Le ultime due cose da dire: Renzi non aveva nessun motivo di incontrare ben DUE pregiudicati extraparlamentari. Né Berlusconi, né Grillo dovrebbero avere diritto a prendere parte alle consultazioni....
    Mi piace su: 19/2/2014, 17:38
  4. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Holly attivo thread : Renzi al Governo senza passare per le urne?
    No, quindi non saprei risponderti! (Ignoro qualsiasi cosa diano in tv di sera, ieri poi credevo non dessero nulla per via di Sanremo) Non ho mai seguito Giacchetti, ma posso iniziare a prestarci più...
    Mi piace su: 19/2/2014, 11:55
  5. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da thorpe attivo thread : Chi vedrà SANREMO 2014
    qualcuno guarda ancora la RAI?
    Mi piace su: 19/2/2014, 10:32
  6. Annie Lennox
    @Annie Lennox (http://forum.fuoriditesta.it/member.php?u=214727). Mi sono spiegata male. Renzi non si è seduto su quella sedia, Renzi "è stato seduto" da qualcuno. Ora tornano semplicemente di più i...
    Mi piace su: 18/2/2014, 11:18
  7. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Echoes attivo thread : Renzi al Governo senza passare per le urne?
    (comunque io sono innamorata di Pippo, per me è il piu bello) Annie (per rispondere al tuo pronostico sul suo temporeggiamento), Renzi ha detto che entro febbraio ci sarà la riforma elettorale, entro...
    Mi piace su: 17/2/2014, 21:03
  8. Annie Lennox
    Non me la mettere sul piano della barba incolta, perché cedo e ti do pienamente ragione :lol: Che poi guarda che era Grillo che gli diceva che faceva tenerezza con gli occhioni azzurri :lol: Ma...
    Mi piace su: 17/2/2014, 18:30
  9. Annie Lennox
    Civati: Cuperlo e Renzi dicono contrario rispetto a mesi fa - Video - Sky TG24 HD (http://video.sky.it/news/politica/civati_cuperlo_e_renzi_dicono_contrario_rispetto_a_mesi_fa/v188632.vid) Civati è...
    Mi piace su: 17/2/2014, 13:01
  10. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Jean Grey attivo thread : Renzi al Governo senza passare per le urne?
    Come alcuni sanno io ho sempre sostenuto Renzi, ho voluto credere in lui e dargli fiducia in entrambe le primarie che ha fatto. Ma questa mossa è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso....
    Mi piace su: 14/2/2014, 10:05
  11. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Canalfeder attivo thread : Renzi al Governo senza passare per le urne?
    "Non diventerò Premier senza passare dalle urne". Le ultime parole famose...
    Mi piace su: 13/2/2014, 16:03
  12. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Jean Grey attivo thread : Renzi al Governo senza passare per le urne?
    Se il governo Letta cade io son solo contenta. E nel caso: elezioni, son stanca di vedere a capo del governo tizi non democraticamente scelti come nostri rappresentanti.
    Mi piace su: 13/2/2014, 13:13
  13. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Holly attivo thread : Impeachment a Napolitano
    Sì sì, ma su questo siamo d'accordo, è che io - che sono molto diffidente - ci vedo della malafede, visto che non è una cosa dell'altro mondo curarsi di questi "dettagli". Un blog che fa tutte quelle visite...
    Mi piace su: 6/2/2014, 11:10
  14. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Holly attivo thread : Impeachment a Napolitano
    Ma il tuo discorso non ha un filo logico. La disoccupazione è un problema, è un problema gravissimo, è un problema che le forze politiche ignorano e la cosa è assolutamente assurda. Assodato questo: non è...
    Mi piace su: 4/2/2014, 10:45
  15. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da RudeMood attivo thread : Impeachment a Napolitano
    Beh, in genere chi scrive sul blog sono i grillini :) Devo andarmi a rileggere cosa si diceva della gelmini e di quell'altra.... E come l'opposizione rispondeva. mmmm
    Mi piace su: 4/2/2014, 9:57