ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
17,421
Media dei messaggi giornalieri
3.20
Informazioni generali
Iscrizione
20/9/2010

8/3/2011

7/3/2011

6/3/2011

5/3/2011

4/3/2011

3/3/2011

7509 Mi piace

1. Echoes
    Echoes piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Che scarpe mettere ad un concerto estivo?
    Io ti sconsiglio le ballerine, se sei sul prato non sai mai cosa calpesti ed è meglio mettere un paio di scarpe più rialzate... Io ti consiglierei le scarpe da ginnastica o cmq all star e simili!
    Mi piace su: 2/7/2012, 15:15
  2. Temperance
    Temperance piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : La vendetta del ciclo
    No, non l'ho richiamata -.-" Alla fine è durato solo quel giorno... mah -.-"
    Mi piace su: 2/7/2012, 13:19
  3. Oregon
    Oregon piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Ho fame di...
    Polaretti :lol:
    Mi piace su: 2/7/2012, 0:53
  4. Oregon
    Oregon piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Uomini e donne, sempre più distanti?
    Preferisco classificarmi come essere umano e successivamente come una persona avente una vagina. Le differenze le creiamo noi quando diciamo che la donna deve essere bella per poter avere dei...
    Mi piace su: 1/7/2012, 19:25
  5. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Ok ho scoperto mio padre che tradisce mia madre
    Non ho mai creduto che si possa odiare un genitore. Si può credere di odiarlo, si può dirlo ed urlarlo ma non sarà mai vero. Certo oltre casi estremi, non lo metto in dubbio. Io credo che lui debba...
    Mi piace su: 30/6/2012, 19:00
  6. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Ok ho scoperto mio padre che tradisce mia madre
    Il post iniziale l'avevo già letto..io avrei avuto la stessa sua reazione, quindi lo capisco benissimo. Certo non gli avrei fatto i complimenti, anzi l'avrei insultato peggio di lui, ma ciò non toglie che...
    Mi piace su: 30/6/2012, 18:57
  7. Temperance
    Temperance piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Muore a 11 anni in gita
    Nuvola da una parte il tuo ragionamento lo trovo giusto..ma dall'altra mi sento un attimo di dissentire.. Un genitore non pensa mai al peggio quando pensa ad un bambino di 11 anni! Pensa solo che...
    Mi piace su: 30/6/2012, 12:40
  8. Tallulah
    Tallulah piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Muore a 11 anni in gita
    Che lui abbia oggettivamente dei limiti è vero, ma credo che se, a quell'età ne sente già la pressione, potrebbe davvero crescere con un'autostima inesistente e con un senso d'inferiorità! Non ti mento, io...
    Mi piace su: 30/6/2012, 12:16
  9. Sally.B
    Sally.B piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Uomini e donne, sempre più distanti?
    Preferisco classificarmi come essere umano e successivamente come una persona avente una vagina. Le differenze le creiamo noi quando diciamo che la donna deve essere bella per poter avere dei...
    Mi piace su: 30/6/2012, 11:50
  10. Randy Mellons
    Randy Mellons piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Ahahaahahah, ma povero ragazzo... Tutti quanti lo chiamano "Il quarto mistero di Fatima" solo perchè è un grassone orrendo che sta con una strafiga da paura :lol: Perchè la gente non può riflettere sul...
    Mi piace su: 30/6/2012, 11:32
  11. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Cosa ti piace di...
    Nulla, è un coglione! Cosa ti piace di Canal?
    Mi piace su: 28/6/2012, 22:35
  12. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Blocco psicologico durante esame orale
    Avevo letto "blocco psicologico durante sesso orale" -.-"" Vabbè mi vado a mettere nel congelatore.
    Mi piace su: 28/6/2012, 18:37
  13. Eden
    Eden piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Quiche di zucchine
    Io l'aglio non lo accosto mai alle zucchine..cioè secondo me non ci sta proprio bene...preferisco metterci le cipolle.. Per il resto è da provare!
    Mi piace su: 28/6/2012, 15:41
  14. Folletta
    Folletta piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Affidamento figlio a padre violento
    Ho capito che è il padre e tutto quanto, ma se quello che stai dicendo è vero, rivolgiti subito ad un avvocato per avere l'affidamento esclusivo del bambino. La prossima volta che ti mette le mani...
    Mi piace su: 28/6/2012, 13:58
  15. maya
    maya piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Affidamento figlio a padre violento
    Io invece credo che c'entri molto ai fini della storia che ha voluto raccontare..ha detto che ha scoperto di essere incinta quando la storia già non andava bene..solo questo avrebbe fatto capire che...
    Mi piace su: 28/6/2012, 13:57