Io ti sconsiglio le ballerine, se sei sul prato non sai mai cosa calpesti ed è meglio mettere un paio di scarpe più rialzate... Io ti consiglierei le scarpe da ginnastica o cmq all star e simili!
Mi piace su: 2/7/2012, 15:15
No, non l'ho richiamata -.-" Alla fine è durato solo quel giorno... mah -.-"
Mi piace su: 2/7/2012, 13:19
Polaretti :lol:
Mi piace su: 2/7/2012, 0:53
Preferisco classificarmi come essere umano e successivamente come una persona avente una vagina. Le differenze le creiamo noi quando diciamo che la donna deve essere bella per poter avere dei...
Mi piace su: 1/7/2012, 19:25
Non ho mai creduto che si possa odiare un genitore. Si può credere di odiarlo, si può dirlo ed urlarlo ma non sarà mai vero. Certo oltre casi estremi, non lo metto in dubbio. Io credo che lui debba...
Mi piace su: 30/6/2012, 19:00
Il post iniziale l'avevo già letto..io avrei avuto la stessa sua reazione, quindi lo capisco benissimo. Certo non gli avrei fatto i complimenti, anzi l'avrei insultato peggio di lui, ma ciò non toglie che...
Mi piace su: 30/6/2012, 18:57
Nuvola da una parte il tuo ragionamento lo trovo giusto..ma dall'altra mi sento un attimo di dissentire.. Un genitore non pensa mai al peggio quando pensa ad un bambino di 11 anni! Pensa solo che...
Mi piace su: 30/6/2012, 12:40
Che lui abbia oggettivamente dei limiti è vero, ma credo che se, a quell'età ne sente già la pressione, potrebbe davvero crescere con un'autostima inesistente e con un senso d'inferiorità! Non ti mento, io...
Mi piace su: 30/6/2012, 12:16
Preferisco classificarmi come essere umano e successivamente come una persona avente una vagina. Le differenze le creiamo noi quando diciamo che la donna deve essere bella per poter avere dei...
Mi piace su: 30/6/2012, 11:50
Ahahaahahah, ma povero ragazzo... Tutti quanti lo chiamano "Il quarto mistero di Fatima" solo perchè è un grassone orrendo che sta con una strafiga da paura :lol: Perchè la gente non può riflettere sul...
Mi piace su: 30/6/2012, 11:32
Nulla, è un coglione! Cosa ti piace di Canal?
Mi piace su: 28/6/2012, 22:35
Avevo letto "blocco psicologico durante sesso orale" -.-"" Vabbè mi vado a mettere nel congelatore.
Mi piace su: 28/6/2012, 18:37
Io l'aglio non lo accosto mai alle zucchine..cioè secondo me non ci sta proprio bene...preferisco metterci le cipolle.. Per il resto è da provare!
Mi piace su: 28/6/2012, 15:41
Ho capito che è il padre e tutto quanto, ma se quello che stai dicendo è vero, rivolgiti subito ad un avvocato per avere l'affidamento esclusivo del bambino. La prossima volta che ti mette le mani...
Mi piace su: 28/6/2012, 13:58
Io invece credo che c'entri molto ai fini della storia che ha voluto raccontare..ha detto che ha scoperto di essere incinta quando la storia già non andava bene..solo questo avrebbe fatto capire che...
Mi piace su: 28/6/2012, 13:57