ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
17,421
Media dei messaggi giornalieri
3.20
Informazioni generali
Iscrizione
20/9/2010

19/5/2011

18/5/2011

7509 Mi piace

1. Holly
    Holly piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : trucco per occhi piccoli
    Valorizzali solo col mascara. La matita sia sotto che sopra tende a rimpicciolirli..
    Mi piace su: 26/8/2012, 19:06
  2. Temperance
    Temperance piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Sesso solo dopo il matrimonio (?!)
    Una mia amica per non farlo in vagina se lo fece mettere in culo e lo prendeva normalmente in bocca. Io le dissi che farlo al culo la rendeva più zoccola che farlo in vagina, dato che quella era la...
    Mi piace su: 26/8/2012, 18:22
  3. Pink cloud
    Pink cloud piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Sesso solo dopo il matrimonio (?!)
    Una mia amica per non farlo in vagina se lo fece mettere in culo e lo prendeva normalmente in bocca. Io le dissi che farlo al culo la rendeva più zoccola che farlo in vagina, dato che quella era la...
    Mi piace su: 26/8/2012, 14:10
  4. Sally.B
    Sally.B piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Sesso solo dopo il matrimonio (?!)
    Mi piace su: 26/8/2012, 13:13
  5. Gio
    Gio piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Pensiero del giorno...
    Io non auguro mai il male a nessuno. Ma quando succede succede una cosa come questa qui a persone come voi, un sorriso mi scappa. Un sorriso di piacere. L'umiltà è la cosa più bella del mondo....
    Mi piace su: 24/8/2012, 11:41
  6. Oregon
    Oregon piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Cosa mi ha colpito oggi...
    Sta gente mi deve spiegare come cazzo fa a reputare brutta Londra. No, davvero, nun pazziam'.. Non sanno cogliere la bellezza uggiosa..:roll: Per certe persone il sole equivale a bellezza. Non...
    Mi piace su: 23/8/2012, 1:06
  7. Red Viper
    Red Viper piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Cosa mi ha colpito oggi...
    Sta gente mi deve spiegare come cazzo fa a reputare brutta Londra. No, davvero, nun pazziam'.. Non sanno cogliere la bellezza uggiosa..:roll: Per certe persone il sole equivale a bellezza. Non...
    Mi piace su: 22/8/2012, 16:04
  8. Pink cloud
    Pink cloud piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Cosa mi ha colpito oggi...
    Mi piace su: 22/8/2012, 15:28
  9. Empusa
    Empusa piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Cosa mi ha colpito oggi...
    Mi piace su: 22/8/2012, 11:28
  10. Nuvolablu
    Nuvolablu piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Il confessionale di FdT
    Ieri sera siamo passati per il cimitero in macchina. Non mi sono voltata dall'altra parte.
    Mi piace su: 21/8/2012, 18:36
  11. Red Viper
    Red Viper piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Un altro vaffanculo...
    Al caldo del cazzo. Io non posso dormire con questo caldo, non ci riesco, non voglio farlo. Mettetemi in un congelatore. Voglio vivere in un cazzo di congelatore, magari mi mantengo anche cciovane e...
    Mi piace su: 21/8/2012, 15:10
  12. Killuminato
    Killuminato piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Personaggi più odiati delle serie tv
    Joffrey Baratheon di Game of Thrones: http://www.ghiaccionove.com/wp-content/uploads/2012/06/Joffrey-Baratheon.jpg
    Mi piace su: 20/8/2012, 17:15
  13. Jamila
    Jamila piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Cucina etnica, che passione!!!
    Il giapponese non l'ho mai considerato, perchè appunto, si basa su pietanze di pesce e il pesce mi fa vomitare u.u
    Mi piace su: 18/8/2012, 21:41
  14. Randy Mellons
    Randy Mellons piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Il Problema del Giorno
    Mi sento già sola :(
    Mi piace su: 17/8/2012, 12:24
  15. Jack Daniels
    Jack Daniels piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Hunger games
    Mi è piaciuto, non mi è sembrato il film dell'anno, ma non è malvagio xD
    Mi piace su: 11/8/2012, 2:53