Ho gli occhi piccoli e castani e vorrei un trucco semplicissimo per valorizzarli..
grazie mille
Ho gli occhi piccoli e castani e vorrei un trucco semplicissimo per valorizzarli..
grazie mille
puoi usare un eye-liner sia sulla palpebra superiore che inferiore e abbondare con il mascara altrimenti se vuoi usare gli ombretti vai sulle tonalità chiare.
evita la matita nera all'interno dell'occhio che li rimpicciolisce ancora di più.
sicuramente nella lima interna la matita nera devi evitarla e metterne una di color burro. Poi sulla palpebra utilizza dei colori nude creando profondità nella piega dell'occhio
Prima di tutto devi assolutamente evitare di mettere colori scuri sulla rima interna della palpebra, mettine una bianca, crema o comunque molto chiara.. Nella rima superiore esterna devi mettere un colore scuro , poi devi utilizzare un piegaciglia e infine un mascara che allunghi le ciglia.. Spero di essere stata chiara..
Chiedilo al buon Brock
Non usare matite grosse
Niente colori scuri sulla rima interna, eyeliner su quella esterna superiore, abbonda col mascara. Quanto agli ombretti, creare dei punti luce aiuta: oltre a quello classico all'interno dell'occhio, io ne faccio un altro anche subito sotto le sopracciglia, verso l'esterno, seguendone la curva. Usa o un ombretto bianco o un color champagne, meglio se satinato - illumina di più. Se ti piacciono gli ombretti scuri applicali solo all'esterno dell'occhio, seguendo la piega della palpebra e sfumandoli anche sulla palpebra mobile.
Ombretto oro e linea nera, ma non all'interno, che rimpicciolisce. Il mascara fa sempre bene.
O un ombretto più neutro ma brillante.
Valorizzali solo col mascara. La matita sia sotto che sopra tende a rimpicciolirli..