ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
17,421
Media dei messaggi giornalieri
3.20
Informazioni generali
Iscrizione
20/9/2010

9/9/2011

7/9/2011

5/9/2011

2/9/2011

7509 Mi piace

1. DollFace
    DollFace piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Pensiero del giorno...
    Sono emotivamente a terra. Maledetta me e maledetto il mio carattere.
    Mi piace su: 9/9/2012, 13:36
  2. Platypus
    Platypus piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Essere promotori del cambiamento che vorremmo
    La citazione di Gandhi è bellissima..ma alla fine è utopistica. Perchè al giorno d'oggi, trascinati da questa società di merda, di rivoluzionari veri ne esisto pochi. Il rivoluzionario non esiste più. Poca...
    Mi piace su: 9/9/2012, 12:45
  3. Temperance
    Temperance piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Agenda dei telefilm
    Anche a me piaceva Dollhouse ç_ç
    Mi piace su: 9/9/2012, 12:03
  4. Eurasia
    Eurasia piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Cibi di stagione
    Sì è divertente xD L'abbiamo sopra casa nostra in aperta campagna..lì abbiamo alberi da frutto e ortaggi vari. E se ne occupano i miei, è il loro hobby :lol: Mia madre è fissata con le cose bio, quindi...
    Mi piace su: 8/9/2012, 21:07
  5. Eurasia
    Eurasia piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : MFI - Movimento per un Forum Intelligente
    Sedna sta postando solo topic non intelligenti perchè lei i discorsi intelligenti li fa fuori dal forum u.u Quindi per lei 0 punti u.u
    Mi piace su: 8/9/2012, 21:03
  6. Nuvolablu
    Nuvolablu piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Ma non vi sembra che ultimamente....
    Sto topic non è nulla di nuovo. Credo si apra un topic del genere ogni anno. E' estate. La qualità degli utenti è calata. Ci sono pochi utenti nuovi (o nessuno) di interessante e quelli che ci sono si...
    Mi piace su: 8/9/2012, 17:37
  7. Temperance
    Temperance piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Ma non vi sembra che ultimamente....
    Il problema è che, vuoi per un motivo, vuoi per un altro, non si cazzeggia nemmeno più come prima.. I discorsi seri certo che si fanno altrove, ma personalmente apprezzo anche farli sul forum quando...
    Mi piace su: 8/9/2012, 17:00
  8. Temperance
    Temperance piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Ma non vi sembra che ultimamente....
    Sto topic non è nulla di nuovo. Credo si apra un topic del genere ogni anno. E' estate. La qualità degli utenti è calata. Ci sono pochi utenti nuovi (o nessuno) di interessante e quelli che ci sono si...
    Mi piace su: 8/9/2012, 16:59
  9. Temperance
    Temperance piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Agenda dei telefilm
    Oh Game of Thrones torna a Marzo ç_ç Speravo tornasse a Settembre -.-"
    Mi piace su: 8/9/2012, 16:34
  10. Eurasia
    Eurasia piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Cibi di stagione
    Ti dirò io sto attenta a prendere prodotti di stagione. Quando sono a casa mia vado direttamente a prenderli all'orto..e mi piacerebbe farlo sempre, ma purtroppo non si può. I prodotti fuori stagione oltre...
    Mi piace su: 8/9/2012, 12:20
  11. DollFace
    DollFace piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Pensiero del giorno...
    Sei una brutta persona.
    Mi piace su: 7/9/2012, 22:58
  12. Randy Mellons
    Randy Mellons piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : In Gran Bretagna l'e-book ha superato la carta
    Ho sto coso ma l'ho accantonato. Mi piace tenere il libro in mano e sfogliare le pagine. Mi piace l'odore del libro. Ho scaricato centinaia di libri ma alcuni di questi li ho comprati in cartaceo...
    Mi piace su: 7/9/2012, 19:25
  13. Echoes
    Echoes piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Le parole che non ti ho detto
    Mi hanno insegnato a rispettare le persone anziane. Ad avere pazienza, a non risponderle male. Quando ho potuto ho sempre cercato di rispettare sta cosa. Oggi mio nonno mi fa: "Ma la vite è piena?"...
    Mi piace su: 7/9/2012, 15:30
  14. Temperance
    Temperance piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : A caccia di nuove collezioni
    Mi piace molto anche http://www.twin-set.it/ I prezzi non sono esagerati e trovo sempre cose carine xD
    Mi piace su: 7/9/2012, 13:25
  15. Jowy Atreides
    Jowy Atreides piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Presentazione SOLEeMARE
    Secondo me potervi mettere un altro punto esclamativo.
    Mi piace su: 7/9/2012, 12:39