Sono emotivamente a terra. Maledetta me e maledetto il mio carattere.
Mi piace su: 9/9/2012, 13:36
La citazione di Gandhi è bellissima..ma alla fine è utopistica. Perchè al giorno d'oggi, trascinati da questa società di merda, di rivoluzionari veri ne esisto pochi. Il rivoluzionario non esiste più. Poca...
Mi piace su: 9/9/2012, 12:45
Anche a me piaceva Dollhouse ç_ç
Mi piace su: 9/9/2012, 12:03
Sì è divertente xD L'abbiamo sopra casa nostra in aperta campagna..lì abbiamo alberi da frutto e ortaggi vari. E se ne occupano i miei, è il loro hobby :lol: Mia madre è fissata con le cose bio, quindi...
Mi piace su: 8/9/2012, 21:07
Sedna sta postando solo topic non intelligenti perchè lei i discorsi intelligenti li fa fuori dal forum u.u Quindi per lei 0 punti u.u
Mi piace su: 8/9/2012, 21:03
Sto topic non è nulla di nuovo. Credo si apra un topic del genere ogni anno. E' estate. La qualità degli utenti è calata. Ci sono pochi utenti nuovi (o nessuno) di interessante e quelli che ci sono si...
Mi piace su: 8/9/2012, 17:37
Il problema è che, vuoi per un motivo, vuoi per un altro, non si cazzeggia nemmeno più come prima.. I discorsi seri certo che si fanno altrove, ma personalmente apprezzo anche farli sul forum quando...
Mi piace su: 8/9/2012, 17:00
Sto topic non è nulla di nuovo. Credo si apra un topic del genere ogni anno. E' estate. La qualità degli utenti è calata. Ci sono pochi utenti nuovi (o nessuno) di interessante e quelli che ci sono si...
Mi piace su: 8/9/2012, 16:59
Oh Game of Thrones torna a Marzo ç_ç Speravo tornasse a Settembre -.-"
Mi piace su: 8/9/2012, 16:34
Ti dirò io sto attenta a prendere prodotti di stagione. Quando sono a casa mia vado direttamente a prenderli all'orto..e mi piacerebbe farlo sempre, ma purtroppo non si può. I prodotti fuori stagione oltre...
Mi piace su: 8/9/2012, 12:20
Sei una brutta persona.
Mi piace su: 7/9/2012, 22:58
Ho sto coso ma l'ho accantonato. Mi piace tenere il libro in mano e sfogliare le pagine. Mi piace l'odore del libro. Ho scaricato centinaia di libri ma alcuni di questi li ho comprati in cartaceo...
Mi piace su: 7/9/2012, 19:25
Mi hanno insegnato a rispettare le persone anziane. Ad avere pazienza, a non risponderle male. Quando ho potuto ho sempre cercato di rispettare sta cosa. Oggi mio nonno mi fa: "Ma la vite è piena?"...
Mi piace su: 7/9/2012, 15:30
Mi piace molto anche http://www.twin-set.it/ I prezzi non sono esagerati e trovo sempre cose carine xD
Mi piace su: 7/9/2012, 13:25
Secondo me potervi mettere un altro punto esclamativo.
Mi piace su: 7/9/2012, 12:39