ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
17,421
Media dei messaggi giornalieri
3.20
Informazioni generali
Iscrizione
20/9/2010

14/9/2011

13/9/2011

7509 Mi piace

1. Mister White
    Mister White piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Chiede il pizzo: negoziante lo massacra di botte!
    Come principio ci sta. Tu vieni nella mia proprietà, mi insulti, mi minacci, mi chiedi soldi che non ti spettano, ovvio che non ti offro un caffè con biscottino. Ma nella pratica le cose cambiano, ma non...
    Mi piace su: 14/9/2012, 9:50
  2. Sally.B
    Sally.B piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Problemi esistenziali di una 16enne, non siete obbligati a leggere ;)
    Prendila scialla e vedi di non lanciarti anche tu da un balcone.
    Mi piace su: 13/9/2012, 23:25
  3. Echoes
    Echoes piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Uh che bella giornata. Pioggia, pioggia e ancora pioggia. E' bello dormire con questo freschetto *_*
    Mi piace su: 13/9/2012, 18:44
  4. Temperance
    Temperance piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : La mia immagine nella testa
    79678
    Mi piace su: 13/9/2012, 14:03
  5. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Furia anti-Usa in Libia ed Egitto: ucciso un funzionario
    Infatti io che ho detto? Che gli uomini fanno la differenza, non il luogo. Poi l'egitto, come ho detto anche prima e in altre circostanze è un paese più estremista (soprattutto nel sud del paese)...
    Mi piace su: 13/9/2012, 10:48
  6. Holly
    Holly piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Lavare le lenzuola
    manda un uomo a far la spesa e ti ritroverai con decine di cose che in realtà non servono ad una mazza perchè con quelle cose di concreto non puoi far nulla :lol: - - - Aggiornamento - - - Devo...
    Mi piace su: 12/9/2012, 23:56
  7. Holly
    Pregate di non restare scapoli a vita, avrete panni puzzolenti fino alla morte -.-
    Mi piace su: 12/9/2012, 23:48
  8. Echoes
    Echoes piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Ragazza si fa tatuare il nome del ragazzo sull'ano
    Ogni volta che andrà a cagare si ricorderà dello stronzo del fidanzato. Io lo interpreterei così.
    Mi piace su: 12/9/2012, 23:09
  9. Holly
    Voi siete uomini, non fate testo, non siete capaci, proprio non ci arrivate, non è colpa vostra :lol:
    Mi piace su: 12/9/2012, 23:08
  10. Holly
    Holly piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : La mia immagine nella testa
    79678
    Mi piace su: 12/9/2012, 23:02
  11. Sally.B
    Sally.B piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Trieste, si suicida a 12 anni: "Odio la scuola e la famiglia"
    Credo che a 12 anni frullino parecchie cose nella mente di una ragazzina. Non voglio dare colpe a nessuno perchè non credo che io sia in grado di farlo, ma credo che la ragazzina per arrivare a quel...
    Mi piace su: 12/9/2012, 20:21
  12. Jack Daniels
    Jack Daniels piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Giusy Buscemi è Miss Italia
    Effettivamente sembrano abbastanza finte...
    Mi piace su: 12/9/2012, 20:12
  13. Temperance
    Temperance piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Indovina la serie Tv: edizione estiva 2012
    Ps: se è una scena famosa significa che non ho visto la serie...
    Mi piace su: 12/9/2012, 18:57
  14. Nuvolablu
    Nuvolablu piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : La mia immagine nella testa
    http://2.bp.blogspot.com/-oDlEvWQkA0I/TV0Z70zHptI/AAAAAAAAL6Y/0nIRndmJ0IY/s1600/yemen.jpg
    Mi piace su: 12/9/2012, 16:45
  15. Caska
    Caska piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Pensiero del giorno...
    D. è venuta vicino a noi e ha detto, riferendosi a mio padre: "Zio M. lo sai che mio papà ha dato via il cagnolino che mi avevi regalato? L'ha dato a delle persone che si prendono cura di lui bla bla...
    Mi piace su: 12/9/2012, 11:35